nazionalità  ballerine lap-dance

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
vorreiFAREilREGISTA
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da vorreiFAREilREGISTA »

est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già  riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da balkan wolf »

urca mi si è "imbruttito" vorreifare... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da facialmaster »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già  riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto
riecco il regista....dove sei finito??? ti aspettavamo al mille lire e al q-club... :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da estdipendente »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:est mi pare che tu stia un po' esagerando...sono il primo a saper ridere di me stesso, ho già  riconosciuto di avere scritto dei post forse, ma neanche troppo alla fine, surreali...peró adesso detto molto educatamente hai decisamente rotto
ma dai, ti prendo in giro simpaticamente.......scusate.......

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:
stai attento a non esagerare..poi finisci nel registro dei cattivi e non posti più come qualche altra persona... :awww:

che idea fantastica quella dei sorvegliati speciali................ :DDD :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:suse dall' 185 in su si dice sempre 190...

un pó come i matitini over 17 che diventano automaticamente 20 :-)
A secondo delle scarpe arrivo anche al 1,81-1,82. Facciamo 1,85? Che faccio signora lascio?

Ecco perchè tutti mi dicono che ce l'hanno lungo come me! Mi sembrava strano!

:D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

vabbè ma dall'1,75 in giù ci sono solo io? :awww:

saró mica in un forum di alti e superdotati? :DDD

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:
stai attento a non esagerare..poi finisci nel registro dei cattivi e non posti più come qualche altra persona... :awww:

che idea fantastica quella dei sorvegliati speciali................ :DDD :DDD :DDD
sto attraversando una fase di presa per i fondelli dei poveracci ma in effetti ha rotto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Paperinik »

Nova ha scritto:Non mi toccate Vera. Io guardo a volte i giovani italiani (maschi o femmine) chiedendomi che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati in un paese straniero, senza conoscere la lingua e senza la mammina che gli rammenda i calzini e da la mancia. E gli vedo male. ;)

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
nik978 ha scritto:............ alla stessa altezza??
(ah sono 190..)
Apro una piccola parentesi: ma in questo forum siete tutti giocatori di basket? Da quello che ho letto in questi anni la media dichiarata oscilla tra 1,85 e 1,95 metri. Anche molte donzelle, da quanto ho capito, non scherzano in questo forum.....

Visto che io arrivo a 1,78 (1,80 con le scarpe) e che quando giro per strada di giganti ce ne sono ben pochi non è che spostiamo il discorso "del quanto ce l'ho lungo" al "quanto sono alto"?

Oppure l'uomo alto è semplicemente più segaiolo degli altri? ;)
io sono 189 senza scarpe.:D

se l'altezza fosse legata alle seghe ora sarei più alto di shaquille o'neal.. :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:ripeto nick ci sono matematicamente 5 milioni di nautiche thorn 16-18enni!!!!!!!!!!!

5 MILIONI DI STRAFICHE PERFETTE GIOVANISSIME...

e il restante miliarduccio abbondante che rompe i coglioni!!! :-)

cmq. animo forse una la bekki :-)
NooooooooOOOOOOOOOO!!!! 5 milioni di belle fighe che non danno il culo allora!!! ekkekazzzzzzzzz!!!!....uno spreco planetario!!! :DDD :DDD :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Nova »

Paperinik ha scritto:
Nova ha scritto:Non mi toccate Vera. Io guardo a volte i giovani italiani (maschi o femmine) chiedendomi che cosa avrebbero fatto loro se si fossero trovati in un paese straniero, senza conoscere la lingua e senza la mammina che gli rammenda i calzini e da la mancia. E gli vedo male. ;)

Immagine
Mi suonava un po' strano ma non avevo il tempo per riflettere :lol: .

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Nova »

vorreiFAREilREGISTA ha scritto:Dimenticate una cosa: per fare la cameriera, che per carità  non è certo il lavoro più leggero e gratificante di questo mondo, è necessario e come sapere un po' d'italiano...anche più che solo un po' -voglio vedere il ristoratore che ti assume sennó!- Viceversa non è indispensabile per fare la ballerina, lì basta un po' d'inglese e poi con il tempo s'impara anche l'italiano. Secondo me è proprio questa una, dico una perchè ce ne sono sicuramente altre, delle discriminanti.
Non è vero, per fare la cameriera ti assumono anche se spicci malapena "grazie".

DickFotta+
Bannato
Bannato

#59 Messaggio da DickFotta+ »

Super Zeta ha scritto:est
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già  lo so, troppo scemo...
Come al solito,mi hai insultato..vabbeh,non ho voglia di litigare di nuovo,e lascio stare,peró la ammetterai almeno una cosa? C'è un sacco di gente che prova simpatia verso di me,due o tre quasi un po' d'affetto..forse non sono così male come pensi tu..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

DickFotta+ ha scritto:
Super Zeta ha scritto:est
dick al momento è reintegrato (con annessi messaggi privati di utenti in stile "non dovevi reintegrarlo, zeta mi hai deluso")
ma pronti via al primo giorno si è subito beccato un cartellino giallo
non dura, già  lo so, troppo scemo...
Come al solito,mi hai insultato..vabbeh,non ho voglia di litigare di nuovo,e lascio stare,peró la ammetterai almeno una cosa? C'è un sacco di gente che prova simpatia verso di me,due o tre quasi un po' d'affetto..forse non sono così male come pensi tu..
quando non ti lasci trascinare dall'odio e parti con un post pieno di insulti senz'altro...

ma a volte... :wink:

hai provato a rileggere i tuoi post vecchi??

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”