chi ha detto che i cinesi devo essere ammazzati??cicciuzzo ha scritto:Enrico Pallazzo ha scritto:Io non capisco: si spara merda sul M5S, su Grillo e Casaleggio, sul modus operandi e sui candidati e sino a qui posso pure comprenderlo.sensibilmente ha scritto:beh, è naturale tutto questo velo di mistero di cui si è coperto il m5s e soprattutto i suoi due capi, nel torbido ci sguazza meglio chi non può mostrarsi pulito
Cosa non comprendo è l'alternativa. Mi piacerebbe sapere per chi, i grandi criticoni del M5S, voteranno per le prossime elezioni (e per chi hanno votato negli anni passati) e perchè dovrebbero dare la fiducia a un Bersani, a un Monti o Berlusconi.
Magari poi riuscirò a comprendere meglio il tutto.
guarda che io non voto cinquestelle per quello che dicono, non per quello che hanno fatto Monti, Bersani o Berlusconi. io non li voterei neanche se ci fossero alternative diverse da quelle che tu hai citato. a me l'Europa piace, l'euro per me è stata ed è una gran cosa, non vorrei il ritorno alla lira, non penso che i cinesi debbano essere ammazzati, le tasse bisogna pagarle e non credo che equitalia e le banche siano una manica di strozzini. può bastare?

quitalia non è una manica di strozzini??fors eperchè non c'hai mai avuto nulla a che fare...vedresti le cose in maniera diversa se c'avessi avuto a che fare??
l'euro una gran cosa??sicuramente per la Germania e la Francia...non per noi.
Poi ripeto ognuno vota in base alle sue problematiche ed alle sue idee ma smettiamola di demonizzare come populista uno che porta con il suo movimento problematiche serie agli occhi della gente!!