Allora devi prendere links only e metterlo tra i tag img, senza la scritta del sitoRodomonte ha scritto:wow........ quasi riusciti, però non volevo solo un immagine così piccola, ma quella diciamo più grande. Devo ancora studiare
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Il bucio non si vede, quello ve lo risparmio. La foto poteva essere anche più ardita ma anch'io (ogni tanto) ho un po' di pudore (raramente, però può capitare che ne abbia).Lonewolf ha scritto:Il Fede col bucio in bella vista è stato ardito assai.![]()

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

va meglio?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
magari fede: fossi un'ottima persona avrei gia' da tempo preso il lanciafiamme e fatto un repulisti dove necessario.Il Fede ha scritto: Ma tu non c'entravi davvero nulla, so bene che sei un'ottima persona
Ogni tanto e' bene ricordare qualche faccenduola sgradevole che a cazzeggiare spesso si dimentica, fosse solo per apprezzare poi meglio il cazzeggio stesso.
e depilati quel culo che poi non cucchi a fare l'orso.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Grazie Dell, si così va meglio intanto srudierò ancora! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
devi copiare il BBCODE in FullSizeRodomonte ha scritto:Grazie Dell, si così va meglio intanto srudierò ancora!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
ha ragione bola basta mettere
http://hcd-1.imgbox.com/abnLksJA.jpg?st ... 1357319788
tra i tag immagine
http://hcd-1.imgbox.com/abnLksJA.jpg?st ... 1357319788
tra i tag immagine
Ma ho pochi peli biondi, che sarà mai... Non mi depilerò MAI, non sono orso ma mi piacciono moltoKronos ha scritto: e depilati quel culo che poi non cucchi a fare l'orso.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Drugo
- Veterano dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto: Tutti i simboli di vittoria, quindi si riconducono al pene eretto, dal braccio al pollice alzato agli obelischi che svettano ovunque anche a Piazza S.Pietro… Il fallimento del pene è a sua volta il segnale della resa definitiva: il nemico vinto sarà assoggettato al pene del vincitore (sodomizzazione). Per analogia tutte le cose vili e nefande sono “basse” (=non capaci di erigersi), mentre sono ovviamente “alte” tutte le azioni belle, vittoriose e sublimi.

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ah! Beh! Grazie a Lone, Fede e Volpe mi sono tirata su di morale, oggi giornata cinica nei confronti di tutto il genere umano maschile
Grazie!
Grazie!

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Alla bimbominchia maniera

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
niente poster dei Tokio hotel alle spalle??Alla bimbominchia maniera

ah come preferivo ben altre sineddoche.......

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
babbo natale vien una volta all'annocicciuzzo ha scritto:ah come preferivo ben altre sineddoche.......![]()
![]()
![]()
![]()
non sperare nell'epifania ... qui di befane non ce n'è
ma l'unico peloso qui sono io???????
azz.... comunque apprezzo le sineddoche maschili perchè il succo della discussione è questo e anche se son culi maschili non ci vedo nulla di male.
O meglio, di male ci vedo che siete tutti messi veramente bene e il mio culo e panza qui non credo ce lo metterò mai
azz.... comunque apprezzo le sineddoche maschili perchè il succo della discussione è questo e anche se son culi maschili non ci vedo nulla di male.
O meglio, di male ci vedo che siete tutti messi veramente bene e il mio culo e panza qui non credo ce lo metterò mai

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.