[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Pare che questo sara' l'anno propizio del mio segno zodiacale (il cancro).
Io confindo nel mio ascendente (scorpione). L'ultima volta che era l'anno del cancro ci mancava il vaiolo e m'ero beccato di tutto..
Io confindo nel mio ascendente (scorpione). L'ultima volta che era l'anno del cancro ci mancava il vaiolo e m'ero beccato di tutto..
-
- Veterano dell'impulso
Sei ancora qui, quindi era il tuo anno. Pensa non lo fosse stato...
Mah, non sono d'accordo.
Se non stavo qui (non intendo sul forum, ovvio), stavo sicuramente meglio.
Se non stavo qui (non intendo sul forum, ovvio), stavo sicuramente meglio.
-
- Veterano dell'impulso
Allegriaaaa!!! Vabbe', ti auguro di trasferirsi in Thailandia, ok? Ma occhio, non dirlo in giro, che in 'sto forum no se puede! Hahahahha
Alex..uno come me che cazzo ci fa in thailandia?
Per la boxe thai, nun me ne fotte un azz alla mia eta'..
Detesto il sole, il caldo, e il mare, la cucina thai fa schifo al cazzo, e trombare per me e' la motivazione piu' inutile sulla faccia della terra. Con asiatiche o negre poi non c'andrei manco scannato. Scopare l'ho sempre trovato piuttosto noioso, o doloroso. Con poche, e sublimi eccezioni che porto chiuse dentro al cuore, in gran segreto.
Penso che mi troverei bene in un posto come la Norvegia.
Per la boxe thai, nun me ne fotte un azz alla mia eta'..
Detesto il sole, il caldo, e il mare, la cucina thai fa schifo al cazzo, e trombare per me e' la motivazione piu' inutile sulla faccia della terra. Con asiatiche o negre poi non c'andrei manco scannato. Scopare l'ho sempre trovato piuttosto noioso, o doloroso. Con poche, e sublimi eccezioni che porto chiuse dentro al cuore, in gran segreto.
-
- Veterano dell'impulso
E allora se ti fa felice vai in Norvegia. Se ti piacciono gli spazi sconfinati consiglio Canada. Il massimo comunque è la tundra. Li ti puoi relazionare per bene con l'orso bruno. Ma per carità, togliti il cattivo umore, non vale la pena stare male.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
WARDOG ha scritto:
Non sei il solo a vedere la Norvegia (o i paesi scandinavi in generale) come ipotetica (e forse utopica) meta di vita.
Wardog lo vedo più in Finlandia.
Distese di betulle e laghi in cui puo sparare senza che nessuno se ne accorga, armi automatiche e silenziatori legali per i cittadini, grande attitudine del popolo nel farsi i cazzi propri ed è l'habitat peggiore che esista per l'italiano medio.
L'unica grande pecca è il linguaggio, sembra di sentir parlare i personaggi di the sims.
Distese di betulle e laghi in cui puo sparare senza che nessuno se ne accorga, armi automatiche e silenziatori legali per i cittadini, grande attitudine del popolo nel farsi i cazzi propri ed è l'habitat peggiore che esista per l'italiano medio.
L'unica grande pecca è il linguaggio, sembra di sentir parlare i personaggi di the sims.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
La Finlandia però è il paese in Europa con il più alto tasso di sucidi con arma da fuoco, in questa speciale classifica nel mondo è seconda solo agli USA (manco a dirlo...).Defender ha scritto:Wardog lo vedo più in Finlandia.
Distese di betulle e laghi in cui puo sparare senza che nessuno se ne accorga, armi automatiche e silenziatori legali per i cittadini, grande attitudine del popolo nel farsi i cazzi propri.
Non credo che gli altri paesi scandivani siano tanto lontanti, però.
Facciamo Svezia e non se ne parla più.

ps: Io andrei in Finlandia, proprio per il motivo suddetto...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Eccheccazzo tutti aspiranti suicidi su 'sto forum...Termopiliano ha scritto:La Finlandia però è il paese in Europa con il più alto tasso di sucidi con arma da fuoco, in questa speciale classifica nel mondo è seconda solo agli USA (manco a dirlo...).Defender ha scritto:Wardog lo vedo più in Finlandia.
Distese di betulle e laghi in cui puo sparare senza che nessuno se ne accorga, armi automatiche e silenziatori legali per i cittadini, grande attitudine del popolo nel farsi i cazzi propri.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Ungheria e Belgio hanno un tasso di suicidi più alto di quello finlandese. A livello mondiale dovrebbe essere 13° o giù di li ma non vorrei esser pignolo.
Certamente la legislazione sulle armi aiuta a scegliere la pistola come ticket per il viaggio, aggiungici pure che anche gli antidepressivi sono di facile reperibità.
Poi la cosa affascinante ma al tempo stesso deleteria della Finlandia è il senso di isolamento che si prova a starsene a decine di miglia da un centro abitato (che poi a sua volta tanto abitato non è).
Certamente la legislazione sulle armi aiuta a scegliere la pistola come ticket per il viaggio, aggiungici pure che anche gli antidepressivi sono di facile reperibità.
Poi la cosa affascinante ma al tempo stesso deleteria della Finlandia è il senso di isolamento che si prova a starsene a decine di miglia da un centro abitato (che poi a sua volta tanto abitato non è).
-
- Veterano dell'impulso
Insomma, solo una cura per la depressione. Aumentarla.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Non lo so se e quanto si conoscano da prima che arrivassi
ma Wardog non ce lo vedo a relazionarsi con Alex Teflon...
El paraiso no es un lugàr donde ir sino una sensaciòn para vivìr
ma Wardog non ce lo vedo a relazionarsi con Alex Teflon...
El paraiso no es un lugàr donde ir sino una sensaciòn para vivìr
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ho la casa che puzza di cera da pavimento.
E' gradevole e di soddisfazione, ma sto pensando che sembra il titolo di un film horror degli anni '70.
Che so? Un Lucio Fulci: La casa che puzza di cera.
E' gradevole e di soddisfazione, ma sto pensando che sembra il titolo di un film horror degli anni '70.
Che so? Un Lucio Fulci: La casa che puzza di cera.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Si fa quel che si può (cit.).VolpeGrigia ha scritto:Eccheccazzo tutti aspiranti suicidi su 'sto forum...Termopiliano ha scritto:La Finlandia però è il paese in Europa con il più alto tasso di sucidi con arma da fuoco, in questa speciale classifica nel mondo è seconda solo agli USA (manco a dirlo...).Defender ha scritto:Wardog lo vedo più in Finlandia.