[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE

#10471 Messaggio da Bola »

E che sarà mai un culo... ne vedi tanti tutti i giorni ad allenamento sotto la doccia, oramai l'ho sdoganato :D

(P.S. missione compiuta)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10472 Messaggio da Kronos »

Il Fede ha scritto: C'è un maschilismo in tutta questa avventura (non certo per colpa sua) che fa vomitare. E il maschilismo non arriva con offese a lei (che non ci sono state), ma da chi vorrebbe passare per moderato e tranquillo ma sotto cova un animo da bar ributtante.
Fede se ti riferisci a me ti dico che francamente nel 2013 ne ho le gonadi piene a vario titolo:

- di sapere di amiche che firmano contratti di lavoro con strani fogli in bianco che in caso di maternita' si tramutano in lettere di dimissioni volontarie

- di racconti delle medesime di avances nei posti di lavoro da parte di capi che ti fanno capire che se vuoi un minimo di riconoscimento o di avanzamento devi essere almeno "carina"

- di mamme single ricattate sul posto di lavoro perche' o sei "disponibile all'equivoco" o rischi il posto

- di amiche che ti chiamano alle 23.30 da un cesso di un locale chiedendoti di passare a prenderle perche' un coglione di turno le ha puntate al limite dello stalking

- di leggere di donne amazzate da uomini per la sola colpa di un amplesso negato

- di ragazzine stuprate da branchi di coglioni in ormone selvaggio

- di teste di cazzo che postano foto o video di donne con cui han fatto sesso senza loro esplicita autorizzazione ledendo le minime regole di privacy della persona

- di preti che dicono che la colpa e' sempre delle donne e che se la cercano

- di gente che la domenica mattina con tutta la famigliola a messa stile perfetto borghese del mulino bianco e lunedi' mattina giu' a pestare moglie e figlie colpevoli di non si sa bene di cosa

- di donne che smerdano altre donne per finto senso di competizione che in realta' nasconde un forte senso di insicurezza

- di donne in gamba che vivono compresse tra la scelta di poter migliorare se stesse ed il ruolo che gli altri si aspettano dalle medesime con annesso terrore di essere giudicate non per quello che sono ma per le aspettative che vengono riposte in un ruolo calato loro dall'alto

- di quelli che la mattina in agenzia interinale buttano schifati senza nemmeno leggere il curriculum di un trasgender che cerca un lavoro normalissimo salvo poi contattarlo la sera proponendo una marchetta facendo capire che l'unico mestiere a loro disposizione e' la prostituzione

e potrei continuare per un bel po' con altri esempi indecenti accaduti a persone che conosco e che stimo profondamente e che mi schifano come essere umano e per l'insieme di convinzioni che ho maturato fino ad oggi.
Non ci vuole una cima per capire che c'e' qualcosa che non va nell'affrontare il "diverso da se" nella societa' attuale.
Ultima modifica di Kronos il 04/01/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10473 Messaggio da VolpeGrigia »

Challenge accepted

Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10474 Messaggio da dell »

appena si era girata la pagina :bonk:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10475 Messaggio da Bola »

A questo punto potrei scendere in campo, ma non ve lo consiglio

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10476 Messaggio da Asclepio »

Adesso che abbiamo cazzo e culo di Volpe, abbiamo un "quadro" completo della sua situazione.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10477 Messaggio da coppia_co »

Kronos ha scritto:
Il Fede ha scritto: C'è un maschilismo in tutta questa avventura (non certo per colpa sua) che fa vomitare. E il maschilismo non arriva con offese a lei (che non ci sono state), ma da chi vorrebbe passare per moderato e tranquillo ma sotto cova un animo da bar ributtante.
Fede se ti riferisci a me ti dico che francamente nel 2013 ne ho le gonadi piene a vario titolo ...
kronos, scusa se mi permetto d'insistere, tutto questo in questo 3D è OT
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10478 Messaggio da Rodomonte »

http://imgbox.com/upload/edit/1637993/lsL3kfyuzznYaIFM

Provo con un'immagine multisenoddocale diciamo un puzzle!
Questa molto recente! :P
Provo a vedere se riesco a far vedere qui l'immagine. spero di aver capito, altrimenti mi rimetto al solito buon cuore di qualche utente! :)

Immagine
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10479 Messaggio da coppia_co »

Rodomonte, se ti registri su Img box, puoi poi postare le inmagini in formato più grande !
Ultima modifica di coppia_co il 04/01/2013, 17:44, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10480 Messaggio da Bola »

Rodomonte ha scritto:http://imgbox.com/upload/edit/1637993/lsL3kfyuzznYaIFM

Provo con un'immagine multisenoddocale diciamo un puzzle!
Questa molto recente! :P
Provo a vedere se riesco a far vedere qui l'immagine. spero di aver capito, altrimenti mi rimetto al solito buon cuore di qualche utente! :)

Immagine

EDIT ho visto che hai risolto :wink:
Ultima modifica di Bola il 04/01/2013, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10481 Messaggio da Il Fede »

Bola ha scritto:A questo punto potrei scendere in campo, ma non ve lo consiglio
Vadi vadi.

@Kronos non mi riferivo affatto a te, è un discorso lunghissimo che innescherebbe polemiche e non è mia intenzione. O almeno, non è il caso di farlo in questo topic, che è un piccolo ritrovo allegro per scherzare su quello che facciamo (e anche sui nostri difetti, perché no?). Mi son sentito di dire che nell'affare Spring /Lone ho visto un machismo da bar mascherato da apertura mentale. Se mi leggi sai quanto io detesti i "finti moderati" che, in realtà, nascondono un'anima nerissima. Ho letto tutta la questione e ho solo detto la mia. Ma tu non c'entravi davvero nulla, so bene che sei un'ottima persona :wink:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10482 Messaggio da Lonewolf »

Il Fede col bucio in bella vista è stato ardito assai. :-D

@Rodomonte: ti potrei sfidare sull'uso dei siti host d'immagini... Come posti le immagini tu, nessuno mai :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10483 Messaggio da Rodomonte »

wow........ quasi riusciti, però non volevo solo un immagine così piccola, ma quella diciamo più grande. Devo ancora studiare
Morte Rodomonte.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10484 Messaggio da Rodomonte »

epperò inizio ad imparare.... :)
Cosa si deve fare per Miss! :)
Morte Rodomonte.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10485 Messaggio da Kronos »

coppia_co ha scritto: kronos, scusa se mi permetto d'insistere, tutto questo in questo 3D è OT

vero, ma va benissimo cosi'. a togliere tutti gli ot qui dentro si sarebbe forse a pagina 50 scarsa
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”