(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#2011 Messaggio da zio »

Vasco Rossi ha scritto:è da tanto che non leggevo sz, lonewolf è bravo: scrive a flusso di coscienza (con la "i" giusto?)

io mi consolo guardando la pistola di carne in mezzo alle mie gambe: dovrei avere il porto d armi obbligatorio
non toccare il grilletto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2012 Messaggio da nik978 »

mani i tasca accetto di fare un giretto con 2 italiani, tra l'altro MOLTO più giovani di me (qui a pattaya sono decisamente meno sociopatico del solito...)
Andiamo al Frog che è sulla walking street.. io ero, come dal 2 gg, moderatemente incazzato perchè non riuscivo a beccare Meow e non mi stavo (e non mi sto) goendo praticamente nulla... quindi devo indirizzare le mie risorse per concludere qualcosa di soddisfacente. altrimenti questa vacanza, che comunque mi costa, non ha senso alcuno.

Andiamo al Frog sulla walking street, è il 2 gennaio e non ho nessuna volgia di andare in discoteca.
Al bar ci sono tot ragazze, alcune anche abbastanza appariscenti, ma io sono molto selettivo nel gusto estetico e mi cascano gli occhi su una..
Immagine (quella a sinistra)...in quel momento mi balena un pensiero e un ricordo..

è la stessa??? :blankstare:
no..non lo è, ma non potevo connettermi e la mia memoria era quellc eh era.

io sto li a bere. sono le 2.30.. lei è impegnata e vedo che la puntano in tanti. io sono sempre di basso profilo e di fatto qui a pattaya mi muovo come se dovessi provarci e farmi la fidanzata, non a caso mi adorano tutte e mi odiano allo stesso tempo perchè farò lo zanza con 50 ragazze ma no ne prendo mai nessuna perchè manca sempre qualcosa :(:(:(:(

vabbè salto tutto il tempo fino alle 5.. dico solo che è venut avia con em quando le altri le offrivano IL DOPPIO e mi ha detto:"sei veramente un signore e sei stato eccezzionale, hai combattuo (.......) per me...."..

Come SEMPRE tutta la soddisfazione mi ha esaurito e ho fatto una trombata di merda. pensando a meow e a quella successiva (ovviamente che dovrò tirare su facendo il numero come con questa...)

Credo di essere L'UNICO che viene a pattaya per tirarsi su questi film e, in fondo, l'unico che non se la gode! ma sono fatto così........... saltare il fosso e dare un'altra via d'uscita ai miei demoni vorrebbe dire tirare su cose assurde con più donne, trans, cose estreme.. roba cara e rischiosa.. e quindi è una porta che tengo chiusa e che non mi attira nemmeno più......

ancora 2 gg di sofferenza/esaltazione (sono sensazioni comuni) e ricerca dell'assoluto, e poi me ne torno in cina (infinitamente meglio che non in italia...)..
ah ieri ho dormito da solo. ed è la seconda volta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2013 Messaggio da Lonewolf »

Nik, quando hai scritto "mi cascano gli occhi su una" e hai postato la foto, ho istintivamente scelto quella a sinistra. La stessa che piaceva a te. :-D
Mi sa che abbiamo gusti molto simili, almeno riguardo alle asiatiche. Non potremmo mai andare in battuta assieme :P
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2014 Messaggio da nik978 »

non credo avremmo problemi di scelta (qui).. :D. vai tranquillo.
O forse andrebbe a finire che su 19191301831030123 donne qui ci pianteremmo sulla stessa (cosa MOLTO probabile)..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2015 Messaggio da zio »

a me non piacciono.
sembrano due manga.
l'unica cosa interessante potrebbe essere che quando si tolgono le mutande spunta il pisello.
interessante perché darebbe la giustificazione per scappare.

:lol:
non volermene nick.
non volermene lone.
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2016 Messaggio da nik978 »

ahah..no no.. queste sono troppo basse per incorrere nel regalino. comunque qua ci sono dei ladyboy da paura e ieri sera ho vacillato pesantemente. mi sono ripromesso che se lo ritrovo questa sera ci parlo un po.....

comunque sto incazzato come una bestia perchè avevo un piano e non son riuscito a farlo andare in porto e ho perso 4 gg in scazzo e nervoso.. :(

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2017 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:ahah..no no.. queste sono troppo basse per incorrere nel regalino. comunque qua ci sono dei ladyboy da paura e ieri sera ho vacillato pesantemente. mi sono ripromesso che se lo ritrovo questa sera ci parlo un po.....

comunque sto incazzato come una bestia perchè avevo un piano e non son riuscito a farlo andare in porto e ho perso 4 gg in scazzo e nervoso.. :(
sempre detto: la figa dà dipendenza. :wink: :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2018 Messaggio da nik978 »

la figa è una droga.. ovvio. ma il problema è la dipendenza da quello che c'è intorno. Io ho quella e mi frega.. non a caso come detto qui ho trombato meno che nei periodi buoni in cina. Fai te.... vabbè sono le 6, alle 7 si parte con gli aperitivi e un'altra serata da valorosi...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2019 Messaggio da cicciuzzo »

la figa dà dipendenza psicologica, non fisica. se fosse fisica basterebbe la moglie, no? infili, vieni, dormi......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2020 Messaggio da hoover »

eh ma anche quella psicologica é tosta..

Sigarette,carte,alcol,sesso,ecc...brutte bestie.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2021 Messaggio da zio »

cicciuzzo ha scritto:la figa dà dipendenza psicologica, non fisica. se fosse fisica basterebbe la moglie, no? infili, vieni, dormi......
vabbè se l ametti così, basta sempre la moglie.
chiudi gli occhietti e sogni.
dai su.....io credo invece che uno che è abituato a sedurre vuol sedurre sempre di più.
e non tirare in ballo mogli e fidanzate.
sto parlando di altro. :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2022 Messaggio da Bola »

Immagine

E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario... in queste 2 non ci trovo nulla di sessualmente eccitante. Sembrano acerbe, non hanno quella marcata femminilità che cerco in una donna.

nik, tu che sei un grosso estimatore di questo tipo di bellezza, mi dici cosa ti piace di questo tipo di ragazze?

Senza nessunissima vena polemica, è solo per capire cosa ti intriga e anche il motivo per cui non mi attirano.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2023 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:la figa dà dipendenza psicologica, non fisica. se fosse fisica basterebbe la moglie, no? infili, vieni, dormi......
dai su.....io credo invece che uno che è abituato a sedurre vuol sedurre sempre di più.
stimo dicendo la stessa cosa. l'atto meccanico puoi farlo con chiunque, il sesso però è anche altro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2024 Messaggio da nik978 »

non c'e' una ragione... il mio ideale femminile e' questo.Immagine... quell dellla foto non collima molto.. il mio riferimento fisico e' questo qua...non ho una spiegazione. da annicerco questo e qui purtroppo e' pieno e faccio fatica...
Ultima modifica di nik978 il 04/01/2013, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2025 Messaggio da Asclepio »

hoover ha scritto:eh ma anche quella psicologica é tosta..

Sigarette,carte,alcol,sesso,ecc...brutte bestie.
L'alcol dà dipendenza anche fisica.
zio ha scritto:
Mi sa che il problema di noi maschietti è che "dobbiamo" inseminare quanti più fiori possibili.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”