Miro88 ha scritto:Certo che pure Pepito.
Non so se poi arriverà l'ufficialità, ma la dirigenza e la proprietà ci stanno facendo sognare.
Lo scetticismo sulla tenuta fisica mi pare eccessivo: Aquilani, per citarne uno dei sempre rotti, ha una "storia clinica" nettamente diversa.
Che poi a Firenze è sempre così coi nuovi acquisti.
O non l'è bono o se l'è bono l'è rotto.
Io stanotte godo, domattina vediamo.
bravo miro...mi convine poco anche a me per via dell infortunio rossi....
ma cavolo...per una volta godiamocelo!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
ma non è odio lone verso il milan.
magari a volte esagero con argomenti che non c'entrano un cazzo ma ho gia spiegato che montolivo non lo potevo vedere nemmeno alla fiorentina,silvio per l'amor di dio sono 30 anni che non lo sopporto insieme a testa pelata...non è colpa mia se tutti questi personaggi sono della squadra che ami.
concludo ripetendo quello che avevo già detto giorni fà,non è mia intenzione offendere i tifosi milanisti,specialmente simpatici,onesti e leali come te,scb,ecc. dunque giuro eviterò di parlare male del milan......
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Miro88 ha scritto:Certo che pure Pepito.
Non so se poi arriverà l'ufficialità, ma la dirigenza e la proprietà ci stanno facendo sognare.
Lo scetticismo sulla tenuta fisica mi pare eccessivo: Aquilani, per citarne uno dei sempre rotti, ha una "storia clinica" nettamente diversa.
Che poi a Firenze è sempre così coi nuovi acquisti.
O non l'è bono o se l'è bono l'è rotto.
Io stanotte godo, domattina vediamo.
bravo miro...mi convine poco anche a me per via dell infortunio rossi....
ma cavolo...per una volta godiamocelo!!
Ma caro Kat io sono convintissimo di Pepito!
Dicevo che è una brutta mania quella del giudicare sempre male i nuovi arrivi!
Che poi, per scaramanzia, non parliamone troppo che poi non arriva e facciamo la figura dei pirla!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Nip ha scritto:Mai sopportato Boateng, un truzzo esaltato ed egocentrico come pochi e da oggi scopro anche grandissimo paraculo.
Se tutti si rifiutassero di giocare una partita di calcio per l' ignoranza degli spettatori presenti sugli spalti non si giocherebbe nemmeno una partita.
..io ricordo ancora la figura meschina di marsiglia.....
Bhe Kat, dai, ad esser sempre presenti in Champ ci sta far una figuraccia o perder partite o coppe in finale
...se invece non si partecipa MAI
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Nip ha scritto:Mai sopportato Boateng, un truzzo esaltato ed egocentrico come pochi e da oggi scopro anche grandissimo paraculo.
Se tutti si rifiutassero di giocare una partita di calcio per l' ignoranza degli spettatori presenti sugli spalti non si giocherebbe nemmeno una partita.
Bhe Kat, dai, ad esser sempre presenti in Champ ci sta far una figuraccia o perder partite o coppe in finale
...se invece non si partecipa MAI
non parlo più
@miro si scusa,avevo capito mi sono spiegato male io....che sono troppo pessimista a volte ma questa volta voglio godere sempre se si prende
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:
magari a volte esagero con argomenti che non c'entrano un cazzo ma ho gia spiegato che montolivo non lo potevo vedere nemmeno alla fiorentina,silvio per l'amor di dio sono 30 anni che non lo sopporto insieme a testa pelata...non è colpa mia se tutti questi personaggi sono della squadra che ami.
concludo ripetendo quello che avevo già detto giorni fà,non è mia intenzione offendere i tifosi milanisti,specialmente simpatici,onesti e leali come te,scb,ecc. dunque giuro eviterò di parlare male del milan......
LOne, io parlo-scrivo sempre male del suo presidente scarparo...
quello credo non lo sopporti nemmeno Kat
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
katmandu69 ha scritto:
non c'entra un cazzo....ma complimenti caro lone,sai a cosa mi riferisco....lupo porcello
katmandu69 ha scritto:
LOne, io parlo-scrivo sempre male del suo presidente scarparo...
quello credo non lo sopporti nemmeno Kat
anche se quest'anno si è ripreso un pò nelle mie simpatie(sembra davvero ci senta,finalmente!),è vero fede,non lo amo come personaggio ...
POi KAt hai citato LOne, Scb e mi hai inserito nel etc etc.............
e che cazzo !
federicoweb ha scritto:POi KAt hai citato LOne, Scb e mi hai inserito nel etc etc.............
e che cazzo !
che adesso non c'entra un cazzo
Boateng ha fatto bene ad andarsene come le istituzioni (calcistiche e non) dovrebbero vergognarsi di aver tollerato il fenomeno per trent'anni
ma del resto questa è l'italia
tutto vero e sono stradaccordo. tra l'altro sostengo sempre che vorrei vedere gli stessi sfigati andare a dir ein faccia 1vs1 le stesse cose a boateng..
ma............
in stadi italiani in partite di campionato con sky sponsor etc questi buuu ci sono sempre..... chissà perchè nessuno se ne va...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Perchè, caro Nik, purtroppo ci stanno troppi interessi. Se un pezzo del genere lo fai durante un posticipo, tanto per fare un esempio, con tutte le pay-tv collegate, lo stadio pieno, i calendari incasinati, sai come va a finire? Che sono pure capaci di squalificare il giocatore o dare la sconfitta a tavolino. Basta ricordare la buffonata di quell' Inter-Messina col povero Zoro, costretto a rientrare da compagni ed avversari e poi beccato e massacrato per tutta la stagione.
C'è chi ha pisciato sul gesto perchè era un'amichevole, c'è chi gli ha dato del paraculo...avercene di paraculi del genere. Almeno, amichevole o meno, UN MIO GIOCATORE e LA MIA SQUADRA hanno dato un bel segnale, apprezzato ed applaudito da tutti. Vabbè, quasi tutti. Ma a me di quel quasi mi fotte 'na sega.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
che adesso non c'entra un cazzo
Boateng ha fatto bene ad andarsene come le istituzioni (calcistiche e non) dovrebbero vergognarsi di aver tollerato il fenomeno per trent'anni
ma del resto questa è l'italia
tutto vero e sono stradaccordo. tra l'altro sostengo sempre che vorrei vedere gli stessi sfigati andare a dir ein faccia 1vs1 le stesse cose a boateng..
ma............
in stadi italiani in partite di campionato con sky sponsor etc questi buuu ci sono sempre..... chissà perchè nessuno se ne va...
anche a me piacerebbe vedere uno di quelli da soli contro Boateng però mi piacerebbe anche vedere Boateng fare le stesse cose in campionato o in Europa e non contro una provinciale piena di sfigati
Lone sono totalmente d'accordo.. ad avercene paraculi così, però l'amarezza resta perchè questo succeder sempre e solo nelle amichevoli.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.