[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81361 Messaggio da Gin »

odio i giornalisti che danno spazio alle merde tipo balotelli....zero copertine e 4 in pagella fisso, vedrai che in 2 mesi non lo senti più nominare 'sto idiota....
AMETEUR P.S.K.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81362 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:
Gin ha scritto:Buu razzisti in Pro Patria-Milan: partita sospesa e Boateng…

Brutto episodio quello successo allo stadio Carlo Speroni di Busto Arstizio.
L’amichevole tra Pro Patria e Milan, infatti, è stata sospesa dopo 26 minuti visti i ripetuti “buuu” indirizzati ai giocatori di colore. In particolare, al momento della sospensione, uno stizzito Kevin Prince Boateng ha cercato di colpire con una pallonata i “tifosi” (se così si possono definire), per poi togliersi la maglietta e prendere la via degli spogliatoi. La partita è poi ripresa alle 15:07, con la minaccia dello speaker: “Al prossimo coro razzista la partita sarà sospesa definitivamente“.

fonte: http://www.soccermagazine.it/serie-a/bu ... ng-112942/
Dovrebbero fare sempre così... sospendere le partite e tutti a casa. Purtroppo per un gruppetto di idioti ci rimettono le migliaia di brave persone che non centrano niente. Il presidente della Pro Patria dice che non sono loro tifosi, comunque sia la sospensione della partita è la cosa da fare immediatamente e non dopo ripetute volte con tanto di speaker che "minaccia". Ho letto che già sono stati individuati i colpevoli... ci vuole tanto poi a schedarli e impedire loro di mettere piede in un impianto sportivo da qui fino a quando finiscono di respirare? In Inghilterra, anche se sei un ragazzino di 10 anni e gridi allo stadio cori razzisti, ti prendono e ti puoi scordare di entrare in tutti gli impianti dell'isola... qui la polizia ti dà un buffetto e ti dice vabbè non lo fare più... per questa volta ti perdoniamo...
Grande il mio Boa!
Io piglierei ciascuno di quei coglioni e glielo consegnerei, uno alla volta, a lui, dentro una stanza. Vediamo se gli avanza ancora di provocarlo...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81363 Messaggio da dell »

PatBateman ha scritto:Godi Popolo Tommaso Rocchi si allena con l'armata Nerazzurra:

Immagine

(Pat assume la notizia con Straordinaria Eleganza e Compostezza)
Stavo giusto pensando di dedicare la Domenica pomeriggio allo studio dei Tarocchi o magari alla chitarra Flamenco...
i tre tenori :blowkiss: :blowkiss:

Rocchi spacca tutto!!! :blowkiss:

ps sul fatto di Milan pro patria si annullava subito e definitivamente
e da prendere a calci quegli animali
ma mi sa che alessandro1976 purtroppo abbia ragione
Ho letto che già sono stati individuati i colpevoli... ci vuole tanto poi a schedarli e impedire loro di mettere piede in un impianto sportivo da qui fino a quando finiscono di respirare? In Inghilterra, anche se sei un ragazzino di 10 anni e gridi allo stadio cori razzisti, ti prendono e ti puoi scordare di entrare in tutti gli impianti dell'isola... qui la polizia ti dà un buffetto e ti dice vabbè non lo fare più... per questa volta ti perdoniamo...
al massimo gli daranno il daspo x qualche mese (tanto entrano lo stesso allo stadio)

una domanda xchè?? a che scopo x un'amichevole??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81364 Messaggio da Paperinik »

Balotelli sparisse dal calcio sarebbe una lieta novella, quanto alla lucchese del nord, avessero le palle di farlo in campionato...ma figurarsi...

Intanto Vecino su twitter "ufficializza" l'arrivo, mentre si parla di Wolski, centrocampista offensivo polacco classe 1992 del legia varsavia....uhm...
Ultima modifica di Paperinik il 03/01/2013, 18:20, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81365 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Grande il mio Boa!
Io piglierei ciascuno di quei coglioni e glielo consegnerei, uno alla volta, a lui, dentro una stanza. Vediamo se gli avanza ancora di provocarlo...
Io aggiungerei nella stanza gli altri coinvolti nella faccenda... gli abbronzatissimi Emanuelson, Muntari e Niang... sarebbe uscita una bella gang bang anal. Tra l'altro ho letto che gli idioti abbiano preso di mira anche El Sharaawy non tanto per la pelle ma per le ovvie origini africane.
Comunque mi domando se la partita fosse stata ufficiale ci sarebbe stata una decisione così drastica? Credo di no... troppi interessi dietro, troppi problemi di calendario davanti, si sfiorò una cosa simile con Zoro in Messina-Inter ma tutti a leccargli il culo perchè continuasse a giocare invece di dirgli bravo, stai facendo la cosa giusta.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81366 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Grande il mio Boa!
Io aggiungerei nella stanza gli altri coinvolti nella faccenda... gli abbronzatissimi Emanuelson, Muntari e Niang... sarebbe uscita una bella gang bang anal. Tra l'altro ho letto che gli idioti abbiano preso di mira anche El Sharaawy non tanto per la pelle ma per le ovvie origini africane.
Comunque mi domando se la partita fosse stata ufficiale ci sarebbe stata una decisione così drastica? Credo di no... troppi interessi dietro, troppi problemi di calendario davanti, si sfiorò una cosa simile con Zoro in Messina-Inter ma tutti a leccargli il culo perchè continuasse a giocare invece di dirgli bravo, stai facendo la cosa giusta.
Io mi chiedo quanta frustrazione ci sia in questi paesini del cazzo dell'entroterra nord-italico, perchè la stragrande maggioranza di questo tipo di razzismo ha terreno fertile proprio lì.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81367 Messaggio da Alessandro1976 »

Paperinik ha scritto:Balotelli sparisse dal calcio sarebbe una lieta novella, quanto alla lucchese del nord, avessero le palle di farlo in campionato...ma figurarsi...
La decisione di sospendere la partita per cori razzisti dovrebbe prenderla in primis il direttore di gara, quell'essere praticamente inutile "aiutato" dai colleghi secondi, terzi - quarti quanti cazzo sono, uomini altrettanto inutili, anche se le due squadre volessero continuare.
La loro decisione dovrebbe essere quella decisiva e senza neanche interpellare i capitani se vogliono continuare... poi sono cazzi delle società trovare lo spazio per giocare la partita.
Antonchik ha scritto: Io mi chiedo quanta frustrazione ci sia in questi paesini del cazzo dell'entroterra nord-italico, perchè la stragrande maggioranza di questo tipo di razzismo ha terreno fertile proprio lì.
Sarà la paura che i "negri", oltre a toglierli il posto di lavoro, si ciulano meglio le ragazze locali...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81368 Messaggio da Antonchik »

Non dico che tu abbia torto, ma per me è una questione di profonda ignoranza.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81369 Messaggio da dell »

Antonchik ha scritto:Non dico che tu abbia torto, ma per me è una questione di profonda ignoranza.

e questo che ti sembra??

Il sindaco: "Reazione impropria"

El Shaarawy: "Senza parole". Ma il primo cittadino di Busto Arsizio condanna il comportamento del Boa. Amaro Pietro Vavassori, patron della Pro Patria: "Non possiamo fare nulla, ma queste sono persone che non vediamo mai allo stadio". Dall'Inghilterra, solidarietà da parte di Kompany e Ferdinand

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 9623.shtml
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81370 Messaggio da scb »

Boa ha fatto bene.

Le dietrologie, i ragionamenti sulla scarsa importanza della partita lasciano il tempo che trovano.

Per ora, lui ha reagito. Ora vediamo la federazione cosa fa.

I fischi a Stefano poi, sono se possibile ancora più beceri. Il ragazzo è italiano, parla un italiano validissimo (oddio, l'accento misto spezzino-bauscia non si può sentire :-D ) ed un esempio di persona seria e professionale, nonostante la giovane età.

Ma all'idiota medio, la cosa che tira più il culo è che uno con quel cognome sia italiano esattamente come lui e giochi (udite udite) nella nazionale. Chissà quanti (che non lo dicono) sono intimamente indignati che un "africa" vesta la maglia azzurra...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81371 Messaggio da Lonewolf »

ecco appunto, dove vogliamo andare se addirittura un sindaco spara cagate del genere?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81372 Messaggio da Antonchik »

dell ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non dico che tu abbia torto, ma per me è una questione di profonda ignoranza.

e questo che ti sembra??

Il sindaco: "Reazione impropria"

El Shaarawy: "Senza parole". Ma il primo cittadino di Busto Arsizio condanna il comportamento del Boa. Amaro Pietro Vavassori, patron della Pro Patria: "Non possiamo fare nulla, ma queste sono persone che non vediamo mai allo stadio". Dall'Inghilterra, solidarietà da parte di Kompany e Ferdinand

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/M ... 9623.shtml

Mi sembra paraculaggine in pieno stile Italiano.

Il sindaco si è beccato la poltrona e non vuole problemi, il messaggio è chiaro, lui è disposto a tollerare.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81373 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Ma all'idiota medio, la cosa che tira più il culo è che uno con quel cognome sia italiano esattamente come lui e giochi (udite udite) nella nazionale. Chissà quanti (che non lo dicono) sono intimamente indignati che un "africa" vesta la maglia azzurra...
Guarda Avvocato, ce n'è uno giusto qualche post sopra.
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81374 Messaggio da Trez »

secondo me la Barbara orfana del papero sta meditando ...vuoi che l'once you go black...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81375 Messaggio da Lonewolf »

Il Silvio oggi ha esplicitamente chiuso le porte a Balotelli ("ho molti dubbi sulla sua persona") e Osvaldo-Drogba ("fuori limite di età").
Ma Osvaldo c'ha 26 anni... :-?

Ha solo manifestato apprezzamento per Destro, ma la Roma non lo darà mai. Quindi?
Comincio a temere il peggio: via Pato soltanto e resta Robinho. E non arriva nessuno.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”