Mavco Pizellonio ha scritto:
Innanzitutto non credo che un pene di 20 cm spaventi chicchessia o precluda di per sè il sesso anale, ma questo è il meno.
.
Mavco,
forumista carissimo,
ti significo che ho conosciuto delle signore che per 16/17 centrimetri (lato b) mi entravano in inusitato preallame.
Ora diró loro di accomodarsi senzaltro in posizione ricettiva perchè il mio carissimo amico Mavco Pizellonio sostiene che fino a 20 centrimetri (sempre lato b) non è giustificata la ben che minima apprensione.
Ti terró informato
Caro Oscar,
non dubito, credi, che il più intimo degli abbracci possa negarsi a una pur modesta virilità : stretta è la via e tortuoso il cammino del giusto. Non vano capriccio dell'oscura fenditura ne è la causa, ma candore e sprovveduto tempo. Eppur, nel crudo discorrer che del presente loco è uso, di smaliziata scienza è gioco, e di candor disuso.
TRADUZIONE
Ah Oscare, grazie ar cazzo. Se na mignotta nun l'ha mai preso ar culo pure co' 10 cm glie viè la strizza. Ma qui stamo dentr'an forume de mignottari, aa media se fa coi culi utili. Er problema nun è 20 o 17, è che se una nun l'ha mai preso ar culo se caca sotto punto e basta.
Io invece lo immaginavo belloccio, e invece è bello.
Ha lo sguardo che ricorda pif però bello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
danny ha scritto:Non sono sessista, ma sulla ricetta della carbonara che nessuna mi cachi il cazzo.
Tu ce la metti la cipolla?
Ma che dici, stai zitta.
Mavco Pizellonio ha scritto:
danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Stai zitta, stai zitta...
Poi peró l'uovo devo sempre grattarlo via io dalla pentola. E dalle tue mutande (il che mi ha indotto negli anni a formulare una mia teoria sul segreto della tua carbonara, e sul perchè è tanto importante che nessuna venga a cacarti sul cazzo).
La tua teoria è corretta.
Del resto dopo tanti anni di convivenza saprai molti miei segreti. Saprai pure che con il cazzo cacato ci manteco il risotto ai funghi.
Sapevo che non dovevo regalarti quella collezione di fascicoli della collana ''In cucina con Gianni Morandi''.
Mavco Pizellonio ha scritto:La prossima volta chiama un elettricista.
ma fare a meno di cosa?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)