[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Cicciuzzo, non farmi diventare volgare. Sono pur sempre una Signorina.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ancora col fake? ti sta andando ancora bene. potevano darti della troia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Onestamente, non ne vedrei il motivo. 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- casta diva
- Impulsi superiori
Meglio questa, Miss, del doloroso Quasimodo...
Scuote l'anima mia Eros | come vento sul monte | che irrompe entro le querce | e scioglie le membra e le agita, | dolce, amaro, indomabile serpente (cit.)
P.S.: Bravissimi!
Scuote l'anima mia Eros | come vento sul monte | che irrompe entro le querce | e scioglie le membra e le agita, | dolce, amaro, indomabile serpente (cit.)
P.S.: Bravissimi!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
...ed è subito segaVecellio ha scritto:Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole ...

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
neanche io. ma fidati di quello che dicoMiss Spring ha scritto:Onestamente, non ne vedrei il motivo.
romanticoVolpeGrigia ha scritto:...ed è subito segaVecellio ha scritto:Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole ...

sono giovani e liberi è bello amarsi

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dai trovo sia una cosa carina
normale che dietro al virtuale ci siano le persone, a volte accadono cose pacevoli
punto
cicciuzzo, in fondo anche io e te ci siam conosciuti ed abbiam bevuto una birra
( senza scriverci le iniziali ! )
normale che dietro al virtuale ci siano le persone, a volte accadono cose pacevoli
punto

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
ma mi son sempre perso questo meraviglioso topic!!preparo due ritagli e arrivo
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
federicoweb ha scritto:dai trovo sia una cosa carina
punto
si, ma non credo che lone e miss si siano limitati alla birra ed alle iniziali.....

però adesso che la cosa è strapubblica ed anche esibita, voglio le pagelle please....

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ecco il deus ex-machina...
Mi fate uscire dal mio letto di dolore, che è tutto il giorno che vomito come un indemoniato e c'ho 38 di febbre, però devo postare questa che dovrebbe risolvere i dubbi degli scettici.
Quello che ha scritto Miss è giusto e mi trova d'accordo. Non ci vederi nulla di scandaloso nè clamoroso. Siamo due persone mature e che hanno avuto voglia di passare il capodanno insieme.
La storia delle foto è venuta fuori per gioco, giusto per divertirci.
Dovrebbe bastare, credo...
Miss vai avanti tu, che c'ho lo stomaco capovolto (qualche boccone avvelenato mangiato nel bosco?)
Mi fate uscire dal mio letto di dolore, che è tutto il giorno che vomito come un indemoniato e c'ho 38 di febbre, però devo postare questa che dovrebbe risolvere i dubbi degli scettici.

Quello che ha scritto Miss è giusto e mi trova d'accordo. Non ci vederi nulla di scandaloso nè clamoroso. Siamo due persone mature e che hanno avuto voglia di passare il capodanno insieme.
La storia delle foto è venuta fuori per gioco, giusto per divertirci.
Dovrebbe bastare, credo...
Miss vai avanti tu, che c'ho lo stomaco capovolto (qualche boccone avvelenato mangiato nel bosco?)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
che poi non ricordo tutto sto scetticismo dopo la foto di Donegal-Araxe...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
per adesso la certezza è che la miss ha fatto venire la febbre al lupacchiotto veneto
c'è differenzaLonewolf ha scritto:che poi non ricordo tutto sto scetticismo dopo la foto di Donegal-Araxe...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Certo che metterti lo smalto e scriverti da solo le iniziali di miss è proprio patetico 
EDIT
Forse non può essere, non combacia il braccio, è di un'altra persona... sarà qualcuna prezzolata

EDIT
Forse non può essere, non combacia il braccio, è di un'altra persona... sarà qualcuna prezzolata
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...