Tra i film visti durante la serata/nottata appena trascorsa quello che mi ha colpito di più è questo:
1997: Fuga da New York
John Carpenter è una assoluta garanzia. Ho visto quasi tutti i suoi film ma (colpevolmente) questo qui me lo ero perso per strada. Ho recuperato e sono assolutamente contento di averlo fatto. Bel film impreziosito da una colonna sonora (curata dallo stesso Carpenter) sublime.
Io invece ieri sera ho visto nell'ordine: goonies, il ritorno dello jedi e few good men. Devo dire che few good men e' un film straordinario. Forse il migliore di tom cruise. Ha ordinato lei il codice rosso? Ha ordinato lei il codice rosso? Da brividi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Kon-Tiki
Il Kon-Tiki è la zattera usata dall'esploratore e scrittore norvegese Thor Heyerdahl nella sua spedizione nel 1947 attraverso l'Oceano Pacifico dal Sud America alle isole della Polinesia. Il battello fu così chiamato secondo un antico nome Inca del dio del sole (Kon).
quando spegne il mondo con il comando dei satelliti
e stando in tema ieri pomeriggio mi sono riguardato quel capolavoro di "Grosso guaio a chinatown"
pork chop express...MITO
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
io in aereo mi son visto tutta la trologia di matrix.. niente da fare il primo è nettamente il migliore....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
TeNz ha scritto:l'ho visto in lingua originale sottotitolato in inglese ( mi do un po' di merda lo ammetto )
a me non è per niente dispiaciuto ero però partito con aspettative bassissime.
I remake, tanto più se di un film del 1995 e non degli anni 60', li odio. Le idee latitano e ci si rifugia nei remake. E 90 volte su 100 gli originali sono di gran lunga superiori ai remake.
Non posso che augurarmi flop colossali di tali operazioni.
invece a me piacciono.
alcuni vengono meglio altri peggio, alcuni rispettano la storia, altri la stravolgono.
in più mi piace osservare come sia cambiato il rapporto tra l'uomo e la tecnologia negli anni .
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
TeNz ha scritto:l'ho visto in lingua originale sottotitolato in inglese ( mi do un po' di merda lo ammetto )
a me non è per niente dispiaciuto ero però partito con aspettative bassissime.
Concordo. Anche io zero aspettative e invece mi è piaciuto, calcola che l'ho iniziato a vedere solo per lei.
E invece... girato bene, rapido, buoni dialoghi, le scene "drogate" poi rapiscono l'occhio.
Al cinema sarà ancora meglio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Pare che la censura su "La bottega dei suicidi" sia stata revocata.
In realtà lo danno in pochissime sale. Nella mia regione, ad oggi, nessun cinema lo da.
ariva ariva ha scritto: calcola che l'ho iniziato a vedere solo per lei.
pensa che appena l'ho vista ho pensato... però mica male a recitare lily labeau
E' molto merito del parruccone biondo.
In realtà Olivia Thirlby mi ricorda molto di più l'indimenticabile Olga Martinez/Evelyn Stone protagonista qualche anno fa di alcuni video di Rocco (da qui la mia fissa per Olivia).
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)