Se avessi un fisico come quello dei nuotatori, lo sfrutterei al massimo.
Il culto del corpo raggiunge il suo apice nella camera da letto, non certo nella vasca durante gli allenamenti.
Che sono un mezzo per due fini: la gara e la gnagna.
ti devo correggere:
Il culto del corpo raggiunge il suo apice in spiaggia, non certo nella vasca durante gli allenamenti.
Dipende.
Se sei un esibizionista ed hai il cazzo ad acqua, è vero quel che dici tu.
Se ti piace bombare, non mostrarti, il fisico atletico e perfettamente funzionante lo sfrutti nell'atto sessuale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:
Se sei un esibizionista ed hai il cazzo ad acqua, è vero quel che dici tu.
Se ti piace bombare, non mostrarti, il fisico atletico e perfettamente funzionante lo sfrutti nell'atto sessuale.
Il fisico lo sfrutti per attirare un partner sessuale, non specificamente nell'atto. Prendi Ron Jeremy..
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
In un'intervista in cui parlava male della Vezzali (sua acerrima rivale) criticava anche Berlusconi (che aveva ricevuto avances dalla Vezzali)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)