hellen ha scritto:non mi rovinate il sottobosco!
A me sembrava sottoboschetto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hellen ha scritto:non mi rovinate il sottobosco!
io non confermo ne smentiscoMiss Spring ha scritto:E poi Hellen è già fidanzata con Lonewolf!![]()
O mi sbaglio? Con tutti questi intrallazzi forumistici...
Tu sei rimasto in superficie, ti fermi al corpo quando io parlavo dell'altro.Asclepio ha scritto:Miss se ti riferisci al cercare un benessere col proprio corpo, modellandolo magari un po' con la palestra, allora son d'accordo con te. Ma tentare di ottenere una mancanza interna scolpendo il fuori, no.
Non so se sia il caso di Lilith, ma mi riferivo a questo.
e tutta una questione di sicurezza interioreLilith ha scritto:Tu sei rimasto in superficie, ti fermi al corpo quando io parlavo dell'altro.Asclepio ha scritto:Miss se ti riferisci al cercare un benessere col proprio corpo, modellandolo magari un po' con la palestra, allora son d'accordo con te. Ma tentare di ottenere una mancanza interna scolpendo il fuori, no.
Non so se sia il caso di Lilith, ma mi riferivo a questo.
Scolpendo il fuori, anche se nel mio caso non parlerei proprio in questi termini, si aggiusta anche il dentro.
Fidarsi del proprio corpo, sapere che puoi gestirlo al tuo piacimento, conoscere il tuo potenziale e riconoscere i tuoi limiti, anche quelli fisici, e sapere che puoi superarli - per me è stato importantissimo.
Sto imparando a chiedere aiuto senza paura di essere vista debole e ridicola. Per ora funziona soprattutto in sala pesi, nella vita reale pochissime persone hanno l'accesso al mio intimo e la mia parte debole, ma arrivare a chiedere uno sconosciuto di farmi da spotter solo qualche anno fa era impensabile.
Cos'è che tu non confermi nè smentisci?!hellen ha scritto:io non confermo ne smentiscoMiss Spring ha scritto:E poi Hellen è già fidanzata con Lonewolf!![]()
O mi sbaglio? Con tutti questi intrallazzi forumistici...
Concordo, una più bella dell'altra!! bellissime!....anche i forumisti però, tutti tonici e più o meno sportivi....io intanto sono stato anche oggi a sguazzare nel fangocicciuzzo ha scritto:Comunque dalle/nelle varie sineddoche appare evidente quanto siano gnocche le nostre forumiste!
ma tu davvero prendi sul serio quello che dico ?casta diva ha scritto: A chi lamentava la riproposizione di una sineddoche già postata invocando il regolamento (???)...
vorrei vedere gli hai rotto i maronixx86 ha scritto:Concordo, una più bella dell'altra!! bellissime!....anche i forumisti però, tutti tonici e più o meno sportivi....io intanto sono stato anche oggi a sguazzare nel fangocicciuzzo ha scritto:Comunque dalle/nelle varie sineddoche appare evidente quanto siano gnocche le nostre forumiste!![]()
Quando si dice sguardo incazzato![]()
Niente maroni è una femminucciadell ha scritto: vorrei vedere gli hai rotto i maroni![]()
![]()
ps tutte le forumiste da concorso di bellezza