WARDOG ha scritto:Sig 220 compact? Bella scelta, ma il 45 in italia non serve a un cazzo.
Io per difesa ho una glock17 che e' stata vista da mezza Italia..
A livello di curiosità, quale sarebbe un prezzo onesto per un giocattolo del genere?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Le armi non mi piacciono. Probabilmente sono una donna itaGliana media, ma tant'è. In ogni modo, di pochissime persone armate mi fiderei quanto di WARDOG.
Se poi faccio bene a fidarmi, questo è un altro discorso.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
aadizoo87 ha scritto:L'è dura perchè mi piace anche l'amica..
Non posso mandare il messaggio ad entrambe ne tanto meno inviare loro la richiesta d'amicizia..quindi che si fa?
Potresti mandare a una un sms e all'altra un messaggio su facebook...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
WARDOG ha scritto:E' una cosa assolutamente ridicola che io sia ancora vivo, nonostante gli strumenti di cui dispongo.
Cerco di spiegarmi la cosa, e ritengo sia dovuta a bipolarita'. Nelle fasi maniacali l'iperattivita' allontana l'istinto suicida, quelle depresse non durano abbastanza a lungo da essere risolutive.
Ciononostante la qualita' della mia vita non la augurerei manco al mio peggior nemico.
Confido in una fase depressiva piu' lunga magari acuita dalla crisi economica. Non c'è niente che accelleri le cose come stare depressi e pure senza soldi.
Fatti un po' di Litio e vedrai che ti passa il disturbo bipolare.
A parte il cazzeggio, ti comprendo. Il suicidio non risolve, peggiora. Fidati.
Dipende. Le sig spuntano alte quotazioni, Di solito le vedi in mano a chi legge molto e spara poco..
comunque una 220 usata penso che meno di 800 euro non la becchi. Ovviamente in condizioni pari al nuovo..
Miss Spring, le armi sono solo oggetti. Chiaramente si portano dietro una certa mistica. Ma dopo un po' le vedi come se fossero il tornio per un operaio. In modo completamente anafettivo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Passeggiata post-pranzo per le vie del centro cittadino gustandomi un buon sigaretto alla vaniglia (uno dei miei pochissimi vizi, con le donne ed il caffè; e comunque non più di uno o due al giorno).
Sono lì che data anche l'ora mi sto godendo la tranquillità e il poco traffico quando ad un certo punto mi accorgo di un ragazzo che fa il badante.
Questa non l'avevo ancora vista.
E le cose strane sono peraltro più di una:
- è un uomo;
- giovane (credo 23/24 anni);
- fa il badante a due persone, che presumo essere marito e moglie, anziane entrambe, contemporaneamente (lui in carrozzella).
Ne ho ricavato un'ottima impressione, anche perchè il ragazzo, straniero, mi è parso molto educato e gentile!