[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ma dai Micia, io trovo le fossette molto espressive... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
mica ho detto che non le deve fotografare, anzi.. solo abbassare un po' la vista della foto.. 

-
- Veterano dell'impulso
Hellen... Lago Sirio?

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
-
- Veterano dell'impulso
Mi sa che ti ho vista, allora...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miss Spring ha scritto:Bello il fiorentino!
grazie miss,molto gentile

@complimenti anche a federicoweb e lone(chissà perchè tutti vogliono il tuo culo

@hellen,che dire...sei una favola

sulla foto.....i poteri di phoshop...non solo i vip possono permetterselo

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
... sineddoche ???
Mah. Interessante, sì, per coloro a cui piacciono questi giochetti di esibizionismo e voyeurismo senza mostrarsi del tutto e identificarsi, niente da obiettare. Molto interessante, lo ammetto.
Ma, come hanno fatto notare in tanti quando venne lanciato il topic, che cosa c'azzecchi la sineddoche devo ancora capirlo...
Dite chiaro e tondo che era un "forbito" pretesto, no?!
Ma, come hanno fatto notare in tanti quando venne lanciato il topic, che cosa c'azzecchi la sineddoche devo ancora capirlo...

la schiena è già sensuale così come è a parer mio
e di certo nn sono solo le spalle la parte migliore

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Voto medio 9.5 ,potresti arrivare a 10 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
tutte belle le nostre forumiste,complimenti lilith

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Lilith gioca in un'altra categoria, mi pare evidente.
Tuttavia, la schiena del Lupo...

Tuttavia, la schiena del Lupo...

Ultima modifica di Miss Spring il 30/12/2012, 13:18, modificato 1 volta in totale.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
da quello che vedo siete tutte di categoria alta sùMiss Spring ha scritto:Lilith gioca in un'altra categoria, mi pare evidente.![]()
Però, la schiena del Lupo, tuttavia...

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
muahahaha! Io sono in categoria rotondadell ha scritto:da quello che vedo siete tutte di categoria alta sùMiss Spring ha scritto:Lilith gioca in un'altra categoria, mi pare evidente.![]()
Però, la schiena del Lupo, tuttavia...