L'avatar dovrebbe fare tutto un'altro effetto però...Galibier ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Tantissimi auguri!
Mi fai morire...Nonno Libero... e poi quell'avatar, mi piego ogni volta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'avatar dovrebbe fare tutto un'altro effetto però...Galibier ha scritto:Nonno Libero ha scritto:Tantissimi auguri!
Mi fai morire...Nonno Libero... e poi quell'avatar, mi piego ogni volta
Mannaggia! anche io ci speravo!ASSOU9 ha scritto:che palle pensavo che la scena per la KINK uscisse oggi e invece niente
è capace che dobbiamo aspettare l'anno nuovo
Meno del mio meccanico!!.....ah lo sai cambiare l'olio alla macchina??dboon ha scritto:Azz... Seicento all' ora
xx86 ha scritto:Meno del mio meccanico!!.....ah lo sai cambiare l'olio alla macchina??dboon ha scritto:Azz... Seicento all' ora![]()
ovviamente si scherza, non vedo l'ora di vedere la scena della kink!!
Però, gran donna!SilviaBianco ha scritto:xx86 ha scritto:Meno del mio meccanico!!.....ah lo sai cambiare l'olio alla macchina??dboon ha scritto:Azz... Seicento all' ora![]()
ovviamente si scherza, non vedo l'ora di vedere la scena della kink!!![]()
si lo sò cambiare l'olio alla macchina, diciamo che in generale me la cavo con i problemi auto
una parte la prende l'agenzia...fila80 ha scritto:una santarellina ....... x 600 euro voglio tutto ......
Una vita in vendita è stata una bellissima esperienza.xx86 ha scritto:Finora, tra quelle girate, hai una scena "preferita"?
SilviaBianco ha scritto:una parte la prende l'agenzia...fila80 ha scritto:una santarellina ....... x 600 euro voglio tutto ......