conservala magari diventa un pezzo da collezionePaperinik ha scritto:Di là in sala ho ancora questa
Più una quindicina di giochi.
Comprata a Natale 1996, mi pare, neanche modificata. Fifa97 incluso, i miei spesero 1.000.000 di £.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
conservala magari diventa un pezzo da collezionePaperinik ha scritto:Di là in sala ho ancora questa
Più una quindicina di giochi.
Comprata a Natale 1996, mi pare, neanche modificata. Fifa97 incluso, i miei spesero 1.000.000 di £.
Grazie per la preziosa segnalazione Pat, anche se in ritardo.PatBateman ha scritto:Sopravvivenza ?
Questo mese è uscito l'interessante Miasmata per PC.
In pratica hai un male oscuro la cui unica cura può esser ottenuta in una misteriosa isola\terra desolata.
Il gameplay è Survival puro, freeroaming, bisogni primari, crafting, notti veramente buie e creature pericolose.
Non l'ho ancora provato ma me ne parlano piuttosto bene.
Allego Video:
Ottimo LamontLamont ha scritto:Ok perfetto G ottimo lavoro.
Fatto questo ti aspetta "La città infame" ho detto tutto..[Scopri]SpoilerAllora per prima cosa incula Havel che ti droppa il suo anello che ti aumenta il carico massimo, e ti permetterà di di usare armature migliori(l'agilità massima la ottieni se il peso equipaggiato è minore di 1\4 del peso massimo trasportabile) restando agile che è fondamentale .
Dal tizio squinternato sotto la campana compra la pietra della purificazione e i fogli accusa(poi ti spiego) e soprattutto il talismano di Velka che si usa per i miracoli ma sfrutta il motiplicatore della magia (due piccioni con una fava)
Fatto questo torna al santuario e troverai davanti alla cella del personaggio che non parla(guardiana del fuoco) il sacchetto di merda con l'armatura dorata...allora qui hai 2 scelte:
1-Lo lasci stare e lui tra un po ti uccide la guardiana spegnendo il falò allora tu devi farti un bel pezzo di gioco senza quel falò e poi una volta arrivato ad anor londo troverai un segno in terra dovrai invadere il suo mondo e ucciderlo , facendo questo ti dropperà il suo set(che è una vera merda) e l'anello(che è una figata asdsoluta) ma la vita ti si complicherà parecchio.
2-Vai al santuario dove lui aspetta e rompigli il culo ti da solo l'anello e tutto il resto è evitato(l'anello così te lo metti subito e ti aumenta in un sol colpo salute resistenza e carico massimo con l'unico difetto che se lo togli poi si spezza)
ti dico solo che io ancora adesso uso l'anello di havel e questo come mio set.
Per le invasioni se sei umano ti possono sempre invadere in ognidove non puoi sciegliere.
Fatto ciò supera il fabbro e il demone della titanite poi avanza nel giardino Radice oscura fino a trovare la porta in cui inserire il cimiero, a sinistra c'è un falso muro colpiscilo e dietro c'è il Falò apri il portone e troverai un bosco con dei guerrieri..... la prima volta cerca di ucciderli normalmente che possono dropparti delle cose ,
poi una volta fatto e uccisi tutti c'è un trucchetto. torni al falò e correndo li fai i9ncazzare bene tutti e 4 poi scappando ti metti a desta della scala per tornare al falò in fondo in fondo contro il muro e aspetta cercando di raggiungeti si lanceranno nel vuoto (cosi fai un botto di anime)
Se vuoi li a destra del portone vai giù fai tutto con calma che ti sfondano il buco se no... e uccidi il demone farfalla vedrai che per arrivarci dopo il bosco coi giganti c'è una torre da fare le scale all'inizio dietro un cespuglio c'è il segno per evocare una strega che ti aiuta.
Mr. G ha scritto:Ottimo LamontLamont ha scritto:Ok perfetto G ottimo lavoro.
Fatto questo ti aspetta "La città infame" ho detto tutto..[Scopri]SpoilerAllora per prima cosa incula Havel che ti droppa il suo anello che ti aumenta il carico massimo, e ti permetterà di di usare armature migliori(l'agilità massima la ottieni se il peso equipaggiato è minore di 1\4 del peso massimo trasportabile) restando agile che è fondamentale .
Dal tizio squinternato sotto la campana compra la pietra della purificazione e i fogli accusa(poi ti spiego) e soprattutto il talismano di Velka che si usa per i miracoli ma sfrutta il motiplicatore della magia (due piccioni con una fava)
Fatto questo torna al santuario e troverai davanti alla cella del personaggio che non parla(guardiana del fuoco) il sacchetto di merda con l'armatura dorata...allora qui hai 2 scelte:
1-Lo lasci stare e lui tra un po ti uccide la guardiana spegnendo il falò allora tu devi farti un bel pezzo di gioco senza quel falò e poi una volta arrivato ad anor londo troverai un segno in terra dovrai invadere il suo mondo e ucciderlo , facendo questo ti dropperà il suo set(che è una vera merda) e l'anello(che è una figata asdsoluta) ma la vita ti si complicherà parecchio.
2-Vai al santuario dove lui aspetta e rompigli il culo ti da solo l'anello e tutto il resto è evitato(l'anello così te lo metti subito e ti aumenta in un sol colpo salute resistenza e carico massimo con l'unico difetto che se lo togli poi si spezza)
ti dico solo che io ancora adesso uso l'anello di havel e questo come mio set.
Per le invasioni se sei umano ti possono sempre invadere in ognidove non puoi sciegliere.
Fatto ciò supera il fabbro e il demone della titanite poi avanza nel giardino Radice oscura fino a trovare la porta in cui inserire il cimiero, a sinistra c'è un falso muro colpiscilo e dietro c'è il Falò apri il portone e troverai un bosco con dei guerrieri..... la prima volta cerca di ucciderli normalmente che possono dropparti delle cose ,
poi una volta fatto e uccisi tutti c'è un trucchetto. torni al falò e correndo li fai i9ncazzare bene tutti e 4 poi scappando ti metti a desta della scala per tornare al falò in fondo in fondo contro il muro e aspetta cercando di raggiungeti si lanceranno nel vuoto (cosi fai un botto di anime)
Se vuoi li a destra del portone vai giù fai tutto con calma che ti sfondano il buco se no... e uccidi il demone farfalla vedrai che per arrivarci dopo il bosco coi giganti c'è una torre da fare le scale all'inizio dietro un cespuglio c'è il segno per evocare una strega che ti aiuta.
Dal mago nel campanile ho comprato già tutto tranne il talismano di Velka. Ho visto che i fogli d'accusa servono per respingere gli invasori umani.. Se non sbaglio ne ho comprati 3 o 4
A questo punto.. devo togliere di mezzo Havel![]()
Oggi ho notato che il secondo cavaliere nero, presente sulla torre prima della chiesa dei morti, non c'è. Ricordo di averlo stuzzicato quando ero debole ma non ricordo se mi ha ammazzato oppure l'ho seminato.. Comunque ora non c'è più.
Mi avrebbe dato qualche oggetto importante?
Ho ammazzato Lautrec prima che possa far danni. L'idiota ad un certo punto non la smetteva più di roteare ed è morto cadendo di sottoLamont ha scritto:Attenzione non puoi respingere l'invasione in nessun modo... i fogli accusa servono se ti vuoi vendicare di chi ti ha invaso ovvero usandoli inserirai l'invasore nel registro delle accuse da cui i gioicatori che hanno stretto il patto della "lama della luna oscura " invaderanno .
In pratica li esponi alla ritorsione dei giocatori vendicatori ( io lo sono stato per molto)
I cavalieri neri droppano solitamente titanite cmq ormai non puoi farci nulla........
crackpot ha scritto:nonno dammi qualche consiglio per far fuori quel rottoinculo di Radec
il peggio è quando ti assaliva alle spalle con il coltelloNonno Libero ha scritto:Il boss finale di KZ2?
Bello lungo, l'unico consiglio che posso darti dopo quasi 4 anni che l'ho giocato, è quello di stare SEMPRE al riparo.
Ci vuole moltissima pazienza.
normale altrimenti mi veniva l'ulceracrackpot ha scritto:alla fine tra una bestemmia e l'altra ce l'ho fatta
ci ho messo 2ore piu o meno
io però ho fatto in modalità normale, voi elite?
grosso modo mi è durato come il secondo, all'incirca una decina di ore nette se ben ricordocrackpot ha scritto:ho gia il terzo pronto... ma prima faccio passare qualche giorno
quanto dura la campagna del terzo?
a me la scimmia nostalgica è salita per anni, ogni tanto....avevo l'Atari St, praticamente l'avversaria dell'Amiga, un salto in avanti di eoni rispetto alla precedente generazione dei commodore 64 pure 128...Capitanvideo ha scritto: Io rimonto l'Amiga 500 e vedo se trovo i floppy da qualche parte. Ho bisogno di rigiocarci almeno per qualche ora. Solo a sentire l'audio mi è salita la scimmia nostalgica..