Nainggolan e Ledesma sono giocatori diversi.ariva ariva ha scritto:A quelle cifre ci siamo comprati Hernanes, ovvio che no.hellen ha scritto:no dai.ariva ariva ha scritto:Naingolan è buono, se poi è in svendita è ottimo. E' un Ledesma migliorato, per questo lo vedrei bene alla Lazio.scb ha scritto:Ma questo Naingolan di cui si parla da anni, e che da anni viene accostato alle big del campionato...
Scusate l'ignoranza, ma non lo conosco. So che gioca a centrocampo, ma qualcuno vorrebbe dirmi qualcosa in più?
Naingolam forse in più di Ledesma ha solo la velocità, per il resto Cristian gli è superiore
non lo vedrei bene alla lazio, una riserva da 15 milioni
Però in svendita di corsa (e non è il solo del Cagliari, mi piacerebbero anche i Pinilla, Ibarbo e Astori, sempre in saldo, ovviamente)
Ledesma è un regista classico. Ha dato il suo meglio in quel ruolo e in quel ruolo continuerà a giocare.
Naingollan può giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Come mediano, come regista, come mezz'ala. Il suo pregio è proprio quello della versatilità.
Se proprio vogliamo fare un confronto tra i due bisogna dire che Nainggolan è un classe 1988 mentre Ledesma un classe 1982. 6 anni di differenza sono tantini e in ottica futura si sentirebbero eccome. Ledesma per ora è il nostro perno di centrocampo, non possiamo però certo contare su di lui in eterno (anche se fin qui atleticamente sembra un ragazzino).
E' chiaro che oggi come oggi nel 4-1-4-1 di Petkovic Nainggolan e Ledesma non possono giocare insieme. Ma è chiaro che prendere un giocatore come il belga non sarebbe affatto male, tutt'altro. Parliamo però di un centrocampista che da tre stagioni gioca ad alti livelli e che farebbe una bella figura in un top club.
Per quanto riguarda la cifra che si è fatta, ovvero quella dei 15 milioni di euro.
Sono certamente tanti. Diciamo però che se l'Udinese valuta pesantemente i propri gioielli (o presunti tali) allora Nainggolan li vale tutti i soldi che il Cagliari chiede (l'Udinese per Armero ne chiede sui 12).
E' chiaro che il Cagliari voglia monetizzare la cessione del giocatore, del resto Nainggolan sono tre anni che gioca ad ottimi livelli.
Non credo che faticherebbe a trovare acquirenti a quella cifra, magari non in Italia ma all'estero 15 milioni di euro per Nainggolan li portano subito. Garantito.
La Lazio quelle cifre non le spenderebbe mai e poi mai. Sui 10 ci si potrebbe pensare, secondo me. Anche se non credo che il Cagliari se svende Nainggolan lo svenderebbe a noi.