[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ma che ne so scb, gente peccata che pensa me ne fotta un cazzo se sbaglio a scrivere... io qua sono un nick, non devo dimostrare niente a nessuno, chi mi vuol leggere lo fa, chi non vuole mi ignora (cosa che vale per tutti) Se poi uno ci mette nome e cognome uniformando nick e vera identità è ovvio che le cavolate che dice vengono riportate a ciò che è fuori di qui... e giustamente si sente di fottere...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Re: donne infedeli
Esiste un posto... neanche troppo lontano... dove ti porterò per mano... (cit. Tiromancino)Harvey ha scritto:Ma quanto valgo cosa?VolpeGrigia ha scritto:Se ti rode il culo per aver dimostrato quanto davvero vali mettendoci pure la faccia non è che mi devi citare in ogni post, l'indifferenza è l'arma miglioreNon sai se ho studiato e cosa ho studiato; non sai che lavoro svolgo; come vivo, di cosa vivo; chi sono. Dimostri cosa, partendo da cosa? Che sei un dottore in Lettere che ignora il valore frasale di un avverbio?

E con questo chiudo

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
sei pesante , smettila.Harvey ha scritto:Ma quanto valgo cosa?VolpeGrigia ha scritto:Se ti rode il culo per aver dimostrato quanto davvero vali mettendoci pure la faccia non è che mi devi citare in ogni post, l'indifferenza è l'arma miglioreNon sai se ho studiato e cosa ho studiato; non sai che lavoro svolgo; come vivo, di cosa vivo; chi sono. Dimostri cosa, partendo da cosa? Che sei un dottore in Lettere che ignora il valore frasale di un avverbio?
Anche io e vi saluto per un bel po'. Quando torno, conto di trovare il video su YouTube mentre usi la laurea per pulirti...VolpeGrigia ha scritto:E con questo chiudo
Tante belle cose, dottore (in Lettere)!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che piena di coglioni.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
SvuotaLonewolf ha scritto:Che piena di coglioni.

Harvey ha scritto:Anche io e vi saluto per un bel po'. Quando torno,VolpeGrigia ha scritto:E con questo chiudo
....
no no fai pure con comodo

PS per gli altri : piantela lì anche voi , se uno fa l'idiota non andateci dietro, pf.
Ora non è che voglio stare a rompere le palle con le mie elucubrazioni;
Ma ultimamente, forse per la concomitanza delle festività natalizie, ho notato una marea di contrasti o pseudo flame davvero inutili, vuoti e basati sul nulla. Quasi che ci fosse bisogno di scannarsi un pò così, a prescindere.
Davvero non capisco il motivo di tutto ciò.
Ma ultimamente, forse per la concomitanza delle festività natalizie, ho notato una marea di contrasti o pseudo flame davvero inutili, vuoti e basati sul nulla. Quasi che ci fosse bisogno di scannarsi un pò così, a prescindere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
La digestione pesante...scb ha scritto:Ora non è che voglio stare a rompere le palle con le mie elucubrazioni;
Unito al troppo tempo passato in famiglia...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
yes, pure io ho un cazzo di nervosismo addosso che ucciderei a morsi
sento il nervoso e che parte dalla punta delle mani e sale sale lungo le braccia, mi prende il petto e mi fa crescere anche l'ansia
in questi periodi sono una persona del caxxo, littigo per nulla e ho una freddezza e un cinismo degno di un assassino del kgb
ma piu che alle feste attribuisco questo nervoso alla mancanza di attività fisica, da diversi mesi nin posso ne andare in palestra ne correre, o svolgere altre attività fisiche
(evitate di dire cose tipo "scopa di piu allora" che sarebbero fuori luogo), esco pochissimo ecc...
anche se mi accorgo di essere indisponente nn posso farne a meno, e sinceramente se nn mi prendo qualche piccolo sfogo scoppio
scusate
sento il nervoso e che parte dalla punta delle mani e sale sale lungo le braccia, mi prende il petto e mi fa crescere anche l'ansia
in questi periodi sono una persona del caxxo, littigo per nulla e ho una freddezza e un cinismo degno di un assassino del kgb
ma piu che alle feste attribuisco questo nervoso alla mancanza di attività fisica, da diversi mesi nin posso ne andare in palestra ne correre, o svolgere altre attività fisiche
(evitate di dire cose tipo "scopa di piu allora" che sarebbero fuori luogo), esco pochissimo ecc...
anche se mi accorgo di essere indisponente nn posso farne a meno, e sinceramente se nn mi prendo qualche piccolo sfogo scoppio
scusate
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io invece sono particolarmente calmo.
Preoccupante.
Preoccupante.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
E' molto plausibile questo fatto, succede anche a me che se per un qualche motivo non posso andare in palestra o fare boxe mi si accumula nervoso... eppure prima che avessi iniziato ad andarci non mi succedeva mai... boh sarà proprio un altro metabolismo che va a sostituire il vecchio quando si inizia un'attività fisica in modo seriohellen ha scritto: ma piu che alle feste attribuisco questo nervoso alla mancanza di attività fisica, da diversi mesi nin posso ne andare in palestra ne correre, o svolgere altre attività fisiche
A volte Pimpipessa quando richiama all'ordine mi ricorda il tenente colonnello Kilgore...Pimpipessa ha scritto:
no no fai pure con comodo
PS per gli altri : piantela lì anche voi , se uno fa l'idiota non andateci dietro, pf.

mi piace l'odore del napalm la mattina...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
anche se la boxe non lo è, mi devo mettere anche io a fare qualche arte marzialeVolpeGrigia ha scritto:E' molto plausibile questo fatto, succede anche a me che se per un qualche motivo non posso andare in palestra o fare boxe mi si accumula nervoso... eppure prima che avessi iniziato ad andarci non mi succedeva mai... boh sarà proprio un altro metabolismo che va a sostituire il vecchio quando si inizia un'attività fisica in modo seriohellen ha scritto: ma piu che alle feste attribuisco questo nervoso alla mancanza di attività fisica, da diversi mesi nin posso ne andare in palestra ne correre, o svolgere altre attività fisiche
da bambina ho fatto per alcuni anni karate, bello ma poco fisico, adesso vanno di moda gli sport come kick boxing un po' troppo violenti, anche se muscolarmente sono forte a me mi frega l'altezza, se la mia avversaria mi anticipa di 20 cm ogni volta che sferro un pugno o un calcio siamo a posto
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...