
Oppure...
viewtopic.php?f=2&t=30905&start=855
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Insomma in futuro sarà una gran merda...
Bravo Papero, per un attimo hai intravisto il fondo dell'Abisso, il nucleo tragico dell'esistenza.Paperinik ha scritto:Uno scenario quasi apocalittico. Speriamo perlomeno di non campare a lungo...
Cioè ? Quali situazioni o paure ?Vasco Rossi ha scritto:single, solo sono un pò un sinonimo
e certe situazioni o paure da solo sono inccettabili: si è troppo lucidi
se si pensa che si vive per poi morire è normale che si sia angosciatifender ha scritto:Cioè ? Quali situazioni o paure ?Vasco Rossi ha scritto:single, solo sono un pò un sinonimo
e certe situazioni o paure da solo sono inccettabili: si è troppo lucidi
questa è una grande quanto orrenda verità con cui mi sto trovando a fare i conti.kayo ha scritto:Secondo me, più anni si vive da single e più diventa impossibile avere una persona accanto.
Diventa la regola non rendere conto a nessuno. Avere una persona accanto stravolge letteralmente le abitudini e la vita. Con l'andare degli anni si diventa gelosi dei propri spazzi e non si vuole invasori.
Questo non vuol dire che non si senta il bisogno di un partner, ma il problema è che alla fine non lo si accetta perchè invade il tuo regno di sicurezze.
Continuare a sperare e' insito nella natura, indipendenntemente se si e' single o meno, ma il passare del tempo, vedere gli anni scorrere uguali uno dietro l' altro...e vedere gente,almeno apparentemente, felice che ci circonda senza poter anche noi provare quella felicita', senso di realizzazione...insomma sono cose che abbattetebbero il morale di chiunque. Cio' che si e' perso si e' perso e non ci si puo' illudere di poterlo recuperare, come non ci si puo' illudere che trovare la persona giusta a 40 anni sia lo stesso che trovarla a 20...soprattutto se nel corso di una vita non si e' trovata nemmeno la persona sbagliata...marziano ha scritto:quoto anche fatishman e andrea pirla anche se sono da pessimismo cosmico (e uno pure bannato..).
ecco che scorgo il senso di un forum, potere dire le verità scomode che nessuno più ha il coraggio di dire.
però posso portare, di ocntro, stupendi esempi di amici single per anni e poi felicemente insieme l'un con l'altro.
questi casi sono una buona ragione per non smettere di sperare. dai cazzo.