Ho salutato semplicemente. Non so definire una persona che si fa questi problemi, non saprei davvero. Folle magari no, ma nemmeno una cima...federicoweb ha scritto:
Nella moltitudine di contatti puo' succedere ci sia un folle
folle o idiota?
rispondigli che il bracciolo ha il suo perche' oppure che senza bracciolo non se ne fa nulla
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Sara' mica Ragest?federicoweb ha scritto:uno solo...?cicciuzzo ha scritto:Mi pare di leggere negli ultimi interventi che ci sia una opinione diffusa secondo cui c'e' un pallaro in mezzo a noi......
diversi Cicciu', diversi

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io non dimeticherò mai questi tre:Drugo ha scritto:Grazie Caroleonida ha scritto: Drugo, ecco il mio regalo di Natale.![]()
Ci son due tipologie di Concerti che rientrano nella "vorrei aver potuto":
A) Quelli cui effettivamente avrei potuto assistere ma per varie vicissitudini non ho potuto (distanze/soldi/fato avverso etc)
B) Quelli cui per limiti temporali non avrei mai potuto assistere, e per i quali avrei voluto esser nato prima.
Questo fa decisamente parte della top 5 lato B![]()
1997 U2 a Praga, tutto il concerto tenendomi sulle spalle una ragazza olandese conosciuta li e della quale mi sono innamorato per le sucessive 24 ore
1989 Pink Floyd a Monza - ero un pischello ed è stato il mio primo concerto... e pur conoscendoli non avevo ben capito chi fossero i pink floyd
e il più grande di tutti, quello che non dimenticheò MAI...PEARL JAM - Atlanta 1994
era alla fine del mio primo anno con intercultura negli States. Non dimentichero mai la voce di eddie wedder.
tutto il resto è stata noia, no, non ho detto gioa, ho detto nooooia
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Domani si torna a lavurà
Non che mi dispiaccia ma ultimamente ho notato che da quando sono lì dentro sono peggiorato come persona...

Non che mi dispiaccia ma ultimamente ho notato che da quando sono lì dentro sono peggiorato come persona...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Veterano dell'impulso
I forni aperti non cuociono il pane, papero.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Re: donne infedeli
VolpeGrigia ha scritto:Decine e decine insomma... il problema dei cazzari è che non hanno il senso della misuraVecellio ha scritto:Blablabla.....
Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Blablabla
Perchè scusa?
Io (solitamente) non sono un cazzaro e anche io ho conosciuto decine,se non centinaia di donne
che non me l'hanno mai data.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A quanto mi risulta la modalità di invio messaggi agli "sconosciuti" è ancora possibile. Proprio qualche giorno fa ne ho mandato uno ad un ex collega di lavoro.Harvey ha scritto:Senso della misura a parte, mi risulta che Facebook non permetta più di ricevere messaggi dai membri che non abbiamo aggiunto prima agli amici, né che inviasse delle notifiche per i messaggi recapitati nella casella 'Altri' destinata a raccogliere la corrispondenza con gli sconosciuti. Mistero.VolpeGrigia ha scritto:Decine e decine insomma... il problema dei cazzari è che non hanno il senso della misuraVecellio ha scritto:Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza [...] Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me [...]
Avete amici in comune?Termopiliano ha scritto:A quanto mi risulta la modalità di invio messaggi agli "sconosciuti" è ancora possibile. Proprio qualche giorno fa ne ho mandato uno ad un ex collega di lavoro.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Violento mal di stomaco. Temo fortemente che la famiglia, per Natale, m'abbia regalato un bel virus.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miss Spring ha scritto:Violento mal di stomaco. Temo fortemente che la famiglia, per Natale, m'abbia regalato un bel virus.
ma va la' Miss, saranno tutte le schifezze+calorie ingurgitate
Il tuo nobile stomaco non e' abituato
un consiglio?
Petaura

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sta una cogliona di 26 anni suonati che ha chiesto il mio numero ad un mio vecchio amico e ora mi manda dei messaggi mongoloidi stile bambina di 5 anni... ma porca puttana ma è possibile che da 2 anni quasi a questa parte incontro solo donne psicolabili? Ma una ragazza NORMALE, con magari le tette grosse, che ami gli animali, la Natura, i videogames, che ami viaggiare, che non si faccia problemi a mangiare, ma non esiste? Eppure brutto non sono, ho un bel fisico, ho un buon lavoro, delle proprietà, non sono palloso come molti dei miei coetanei, quando sono innamorato faccio di tutto per rendere felice una donna... boh... e 'sto coglione che dà il mio numero in giro fesso è?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Dalle mie parti si dice (traduco per ovvi motivi): se non si assomigliano, due persone non stanno insieme.VolpeGrigia ha scritto: ma porca puttana ma è possibile che da 2 anni quasi a questa parte incontro solo donne psicolabili?
Volpe sei uno psicolabile e basta.
Io donne che giocano in multiplayer con black opps non ne ho ancora trovate...tantomeno che oltre a giocare non si facciano le solite menate.VolpeGrigia ha scritto: ...che ami i videogames .... che non si faccia problemi a mangiare...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Dei personaggi creati apposta per risultare impeccabili.

E la modestia è il tuo punto forte!VolpeGrigia ha scritto:Eppure brutto non sono, ho un bel fisico, ho un buon lavoro, delle proprietà, non sono palloso come molti dei miei coetanei, quando sono innamorato faccio di tutto per rendere felice una donna...

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Asclepio hai più che ragione, ma IMHO un pò di pazzia ci sta, in fondo la vita già è triste... però una persona che a quell'età faccia certi ragionamenti e mi mandi messaggi tipoAsclepio ha scritto:Dalle mie parti si dice (traduco per ovvi motivi): se non si assomigliano, due persone non stanno insieme.VolpeGrigia ha scritto: ma porca puttana ma è possibile che da 2 anni quasi a questa parte incontro solo donne psicolabili?
Volpe sei uno psicolabile e basta.

vabbè non credo si legge bene, traslittero
Ovvio mi è stata a raccontare un fatto di una amica sua di cui non me ne frega un cazzo che è pure antipatica...si è limitata a dire grazie... xD nn ha fatto nessun commento.. ma... ps: che sonno.. xD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...