(OT) Si parte per.....la Thailandia!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!
harvey tu hai detto che le ragazze thailandesi assomigliano a scimmie travestite da donne, non ti arrampicare sugli specchi ora.
-
- Veterano dell'impulso
Non ho più voglia. Sono in uno stupendo locale con torme di ragazze che girano, colombiane bellissime, argentine, ho appena ordinato un caffè. Il sole sta tramontando. Oggi è stata una giornata ventosa ma bella. Fra mezz'oretta vado a casa, mi cambio ed esco. Magari anche no. Stanno dando harry potter a gogo su hbo. non ho più voglia di menartela. Hai ragione tu. Buonanotte.
- kneissl
- Impulsi superiori
l'Italia è piena di deliziose città d'arte poco conosciute...sicuramente più belle della Thailandia intera.Lonewolf ha scritto:Ovviamente non vado in Thailandia. Sticazzi. Che m'avete ben bene che spalmato le palle qua dentroTeNz ha scritto:per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare.
vabbè tornando in topic.
lone dove è che vai poi in vacanza?![]()
Alla fine non lo so, forse non vado da nessuna parte e mi farò le solite scorribande per capitali europee qua e là durante l'anno.
O magari me ne resto in Italia...
Il mare però è veramente bello...se uno si sbatte un po' a cercare
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Figurati se mi arrampico sugli specchi. Ho usato quell'espressione, che va contestualizzata, e, in un altro post, ho anche scritto che le donne thailandesi, per me, sono brutte in modo oggettivo. Con le dovute eccezioni, naturalmente, e mi pare di avergliele riconosciute.
si vabbè...
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Se penso che l'altro ieri mi hai corretto la svista di un apostrofo...Harvey ha scritto:Figurati se mi arrampico sugli specchi. Ho usato quell'espressione, che va contestualizzata, e, in un altro post, ho anche scritto che le donne thailandesi, per me, sono brutte in modo oggettivo. Con le dovute eccezioni, naturalmente, e mi pare di avergliele riconosciute.

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Quale sarebbe l'errore?VolpeGrigia ha scritto:Se penso che l'altro ieri mi hai corretto la svista di un apostrofo...Harvey ha scritto:Figurati se mi arrampico sugli specchi. Ho usato quell'espressione, che va contestualizzata, e, in un altro post, ho anche scritto che le donne thailandesi, per me, sono brutte in modo oggettivo. Con le dovute eccezioni, naturalmente, e mi pare di avergliele riconosciute.

Se dici per me sono.....in modo oggettivo, diventa un ossimoro (non voluto ovviamente).
Credo si riferisse a questo il Volpone.
Credo si riferisse a questo il Volpone.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Fosse stato un ossimoro voluto sarebbe pure poeta cazzo 
Scherzo Harvey, niente di personale, ma quando uno si crea un personaggio che vuole essere impeccabile, poi quando se ne scoprono falle (e non mi riferisco alla fesseria dell'oggettivamente usato a capocchia) è normale riderci su, pensa al buon Pirandello e la sua vecchia imbellettata

Scherzo Harvey, niente di personale, ma quando uno si crea un personaggio che vuole essere impeccabile, poi quando se ne scoprono falle (e non mi riferisco alla fesseria dell'oggettivamente usato a capocchia) è normale riderci su, pensa al buon Pirandello e la sua vecchia imbellettata

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
ma dai era impegnato a non scivolare
dallo specchio
dallo specchio
Così è se vi pare. Dovremmo rispondere così a molti.
Non ho espresso due concetti opposti. Per me le thailandesi sono brutte. Le trovo oggettivamente brutte.

Quando uno fantastica troppo e idealizza gli interlocutori. A parte il fatto che sono come mi leggi (in realtà, peggio) e che se avessi voluto crearmi un personaggio non ci avrei messo la faccia, né gli annessi e connessi, il mio voler risultare impeccabile si tradurrebbe in cosa?VolpeGrigia ha scritto:Quando uno si crea un personaggio che vuole essere impeccabile...

Ah ok,é solo uno specchietto per le allodole...nik978 ha scritto:pieno...... e' un classico....hoover ha scritto:Queste sono foto false oppure succede veramente di imbattersi in wueste scene?Paperinik ha scritto:![]()
peroL' il blowjob non riesco a berlo come si dovrebbe
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Blow_Job_(cocktail)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
diciamo che, anche se non mi piace affatto il genere, sono molto famosi i posti dove vai a farti un drink e sotto c'e' una che ti fa un pompino...mai stato e mai ci andro'. ma questa pubblicita' della foto e' riferita allo shottino alcoolico
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
acc... niente e' quello che sembra 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate