harvey ti ha già risposto, non spreco altro tempo,Andrea Pirla ha scritto:Harvey, ti sei appena risposto da solo.
Pimpipessa,
mi chiedo se sai leggere tu!
solo una cosa
se prorpio vogliamo sei tu che sei di troppo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
harvey ti ha già risposto, non spreco altro tempo,Andrea Pirla ha scritto:Harvey, ti sei appena risposto da solo.
Pimpipessa,
mi chiedo se sai leggere tu!
benissimo allora...bannami, fra i puntini mettici quello che meglio credi, a scelta, penso non avrai nessuna difficoltà a farlo.Pimpipessa ha scritto: se prorpio vogliamo sei tu che sei di troppo.
Peccato anche che tanfano di aglio.taxista ha scritto:nel campionato delle gambe, tuttavia, le coreane vincono incontrastate. un peccato che siano oltremodo stupide.
Paperinik ha scritto:Quelle dei link non mi sembrano niente di che, standard che può esserci in qualsiasi locale di qualsiasi parte del mondo.
Harvey ha scritto:Anche dove vivo io c'è una bellissima ragazza thailandese sposata con un italiano e altrettanto belli sono i figli. Ma la media fa cacare. Infatti, non capisco da dove sia uscita, visto che i genitori e i fratelli sono inguardabili. Ho usato forse a sproposito l'espressione scimmie travestite da donne, però il risultato estetico, nella maggior parte dei casi, quello è. Poi ci sono le eccezioni, ovvio. E sarebbe stupido negarlo.
Queste sono foto false oppure succede veramente di imbattersi in wueste scene?Paperinik ha scritto:![]()
pieno...... e' un classico....hoover ha scritto:Queste sono foto false oppure succede veramente di imbattersi in wueste scene?Paperinik ha scritto:![]()
Tutto qua? Manco mezzo HAHAHAHA? Ti si smonta con poco!Alex Teflon ha scritto:Vedi tu, intellettuale Harvey.