[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6391 Messaggio da hoover »

esatto,il 3d per fare spettacolo ci puó stare,ma il Cinema é un'altra cosa...

Ieri ad esempio mi sono rivisto Il Cacciatore...le scene in cui giocano alla roulette russa sono da brividi ancora oggi.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6392 Messaggio da dell »

hoover ha scritto:esatto,il 3d per fare spettacolo ci puó stare,ma il Cinema é un'altra cosa...

Ieri ad esempio mi sono rivisto Il Cacciatore...le scene in cui giocano alla roulette russa sono da brividi ancora oggi.

amo alla follia i western di Sergio Leone :058 :058
ho consumato il cofanetto con i suoi successi
i primi 15 minuti di c'era una volta il west, niente dialoghi solo sguardi che raccontavano tutto
o la scena del duello finale in 3 de il buono il brutto e il cattivo

altro cinema
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6393 Messaggio da Drugo »

Al tempo proposi la scissione del thread nei due argomenti:

A) Guida al Cinema ODIERNO

B) Guida aI MITI DEl Cinema

La Pimpi era pure favorevole, ma poi la cosa è scivolata via.. ripropongo.

Ps per chi non lo sapesse esiste pure la versione IT dell'argomento viewtopic.php?f=2&t=20730&hilit=sesso+esplicito
che tra l'altro adoro sebbene goda di poca fortuna. Bisognerà che aggiorni un pò...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

julius
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6394 Messaggio da julius »

Gin ha scritto:mi sono riguardato per la millesima volta il monologo della 25esima ora

e per la millesima volta mi chiedo: Edward, perchè?
perchè non sei più il mio attore preferito, quello di american history X, fight club, la 25 ora stessa, red dragon, quello in cui fai il guardiano notturno?
perchè hai iniziato a fare film di merda, italian job, hulk, fratelli in erba, the illusionist, the bourne legacy?

in culo a te, avevi tutto e l'hai buttato via, brutta testa di cazzo!
Non sono d'accordo , perchè , partendo dal presupposto chee qualche cagata l'hanno fatta TUTTI gli attori ( e mi sembra anche normale ) , vedere un film con Norton è praticamente quasi una garanzia di vedere un buon ( se non ottimo ) film .
Certo , il periodo d'oro in cui ha fatto solo grandi film con grandi interpretazioni ( da Schegge di paura a 25th hour ) è passato , ma anche gli ultimi film come Pride and Glory o Stone non sono mica male ... e alla fine anche nelle cagate come Hulk e fratelli in erba ha praticamente alzato il livello del film da solo ( soprattutto in fratelli in erba ) .
Insomma , si vede che ho un debole per Edward ^^

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6395 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6396 Messaggio da Alex Teflon »

Già, la critica e' spezzata in due. Chi lo adora e chi lo stronca alla grande. Sono curiosissimo.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6397 Messaggio da Miss Spring »

hoover ha scritto:esatto,il 3d per fare spettacolo ci puó stare,ma il Cinema é un'altra cosa...

Senza contare la rottura di palle di dovere mettere gli occhialetti sopra gli occhiali da vista... Ohibò!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6398 Messaggio da Tasman »

Sembra una bella frittata. Spero solo di non ritrovarmi alla fine del film con quella sgradevole sensazione di non aver capito un cazzo,(o quasi).
:imslow:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Vecellio
Bannato
Bannato

#6399 Messaggio da Vecellio »

hoover ha scritto: mi sono rivisto Il Cacciatore...le scene in cui giocano alla roulette russa sono da brividi ancora oggi.
Il film è nella mia Top 50 (penso potrei metterlo intorno al 30° posto) e considerato che avrò visto quattromila film non è poco.
Ma la scena in cui Michael si vede morire davanti l'amico Nick (appunto con la roulette russa), dopo aver fatto circa ventimila chilometri per trovarlo e avere speso migliaia di dollari per arrivare ad accedere al locale nonchè, e soprattutto, avendo messo in gioco la propria vita (al tavolo, per poter continuare a parlare con Nick e cercare di farlo ravvedere, dovrà pure lui tirare di roulette) è la mia preferita del Cinema in assoluto.
Superlativa l'intera scena e la disperazione di De Niro (il mio attore preferito, e probabilmente non è un caso) nella stessa è quanto di più profondo abbia mai visto in un attore.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6400 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6401 Messaggio da hoover »

Vecellio ha scritto:
hoover ha scritto: mi sono rivisto Il Cacciatore...le scene in cui giocano alla roulette russa sono da brividi ancora oggi.
Il film è nella mia Top 50 (penso potrei metterlo intorno al 30° posto) e considerato che avrò visto quattromila film non è poco.
Ma la scena in cui Michael si vede morire davanti l'amico Nick (appunto con la roulette russa), dopo aver fatto circa ventimila chilometri per trovarlo e avere speso migliaia di dollari per arrivare ad accedere al locale nonchè, e soprattutto, avendo messo in gioco la propria vita (al tavolo, per poter continuare a parlare con Nick e cercare di farlo ravvedere, dovrà pure lui tirare di roulette) è la mia preferita del Cinema in assoluto.
Superlativa l'intera scena e la disperazione di De Niro (il mio attore preferito, e probabilmente non è un caso) nella stessa è quanto di più profondo abbia mai visto in un attore.
Assurda,troppo troppo bella...con De Niro che cerca di tappare il foro del proiettile,come se servisse a qualcosa,pur di salvare l'amico. E pensare che ce llaveva fatta,prima del colpo si vede che Nick inizia a ricordare...un altro colpo a vuoto e l'avrebbe riportsto a casa vivo.

E le facce di De Niro durante la roulette russanella jungla,col vietnamita che lo piglia schiaffi?Odio,rabbia,follia e ironis contemporaneamente...ma come cazzo ci riesce?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6402 Messaggio da hoover »

Miss Spring ha scritto:

Senza contare la rottura di palle di dovere mettere gli occhialetti sopra gli occhiali da vista... Ohibò!
É vero,non ci avevo pensato. Molla il 3d,oppure vai con lenti a contatto,vedere il film con due paia di occhiali non dev'essere tutta questa gran comodità :wink:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6403 Messaggio da vertigoblu »

Miss Spring ha scritto:Umilerrima opinione: nessun film va visto in 3d. 3d sucks.
parole sante
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6404 Messaggio da Mr. Viz »

vertigoblu ha scritto:
Miss Spring ha scritto:Umilerrima opinione: nessun film va visto in 3d. 3d sucks.
parole sante
ueilà snobboni... :DDD

3d, 4d, film francesi, cartoni, sganassoni, gialli, storici, polpettoni.

non è bello ciò che è bello....ecc. Basta che mi compro la bomboniera nell'intervallo.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6405 Messaggio da Miss Spring »

Vabbe', dai, The Avengers in 3D me lo son goduto. Nonostante i doppi occhiali. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”