Senza contare che a mio parere come qualità prezzo la thailandia è comunque ai primi posti al mondo se si parla di turismo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stiamo attenti, la pedofilia riguarda soggetti vittime in età prepubere. L età di 13 anni in giù è solo indicativa sul periodo medio di maturazione sessuale. Se mi invaghisco di una 12enne sessualmente sviluppata non sono un pedofilo.nik978 ha scritto: Comunque ricordiamo che la pedofilia è riferita a sesso con under 13 (non lo dico io ma il DSM-IV)
sisi.. poi ci sono dei distinguo. ovvio che una 12 enne fisicamente matura è differente. Il mio discorso era per dire che il pedofilo si accompagna a persone oggettivamente identificabili come molto giovani e quindi è molto difficile che si faccia vedere in giro perchè verrebbe subito notato...Asclepio ha scritto:Stiamo attenti, la pedofilia riguarda soggetti vittime in età prepubere. L età di 13 anni in giù è solo indicativa sul periodo medio di maturazione sessuale. Se mi invaghisco di una 12enne sessualmente sviluppata non sono un pedofilo.nik978 ha scritto: Comunque ricordiamo che la pedofilia è riferita a sesso con under 13 (non lo dico io ma il DSM-IV)
Zitto tu, gereofilo del cazzobocha ha scritto:cosa che invece io spero di far prima....
mi pento e mi dolgo con tutto il cuore.....mi imergerò nelle acque di crystal bay per purificarmibellavista ha scritto:Zitto tu, gereofilo del cazzobocha ha scritto:cosa che invece io spero di far prima....vatti a scopare le tue 50enni e vergognati
Territorio di caccia (per caccia intendo anche semplice ricerca di relax) ben più lupescoLonewolf ha scritto:Ovviamente non vado in Thailandia. Sticazzi. Che m'avete ben bene che spalmato le palle qua dentroTeNz ha scritto:per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare.
vabbè tornando in topic.
lone dove è che vai poi in vacanza?![]()
Alla fine non lo so, forse non vado da nessuna parte e mi farò le solite scorribande per capitali europee qua e là durante l'anno.
O magari me ne resto in Italia...
Nei tuoi occhi non leggo vero pentimento, figliuolo, e se non c'è pentimento non c'è godimento (come dicevano gli antichi cantanti degli anni 80bocha ha scritto:mi pento e mi dolgo con tutto il cuore.....mi imergerò nelle acque di crystal bay per purificarmibellavista ha scritto:Zitto tu, gereofilo del cazzobocha ha scritto:cosa che invece io spero di far prima....vatti a scopare le tue 50enni e vergognati
Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...
Si vede che non hai mai incontrato l'asiatica giusta. Sia tu che il papero. Quando sono belle, sono belle come madonne. Pochi cazzi. Anzi, niente cazzi.VolpeGrigia ha scritto:Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...![]()
Io non le scoperei manco gratis... senza culo, senza tette...
io le piu fighe dellamia vita le ho viste li..... pelle leggermente scura,culo, visi perfetti..Paperinik ha scritto:Io continuo a ripetermi che cazzo ci trova la gente nelle thailandesi...sembrano vietnamite, mezze cinesi, e filippine..boh, i cazzi son vostri, infilateli dove vi pare...