cicciuzzo ha scritto:E' impressionante quanta merda ci sia alla tele il giorno di natale.....
Non la guardo mai, la tv. Ieri sera non avevo davvero altro da fare, accendo e..
..Nuovo Cinema Paradiso (Director's Cut, tra l'altro, non ero mai riuscito a vederla questa versione)
& The Blues Brothers..
Grazie Babbo Natà!!!
Hai riconosciuto chi ė l'attore che interpreta l'impiegato delle tasse in the blues brothers?
Steven Spielberg! Credo sia la prima e una delle pochissime apparizioni come attore.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Concordo sulla DIrector's Cut, che volevo vedere da tempo..
Mai mi sarei aspettato che la passassero in tv!
Per quanto riguarda Jake & Elwood, ieri sera ho realizzato che credo sia
l'unico Film-"Musical" che mi piaccia.. ma in questo caso "mi piace" è poco,
la mia è venerazione. Un grattacielo sopra tutti gli altri!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Drugo ha scritto:Concordo sulla DIrector's Cut, che volevo vedere da tempo..
Mai mi sarei aspettato che la passassero in tv!
Per quanto riguarda Jake & Elwood, ieri sera ho realizzato che credo sia
l'unico Film-"Musical" che mi piaccia.. ma in questo caso "mi piace" è poco,
la mia è venerazione. Un grattacielo sopra tutti gli altri!
Drugo, ecco il mio regalo di Natale. Direttamente dal Saturday Night Live Show.. RUBBER BISCUIT!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
leonida ha scritto:
Drugo, ecco il mio regalo di Natale.
Grazie Caro
Ci son due tipologie di Concerti che rientrano nella "vorrei aver potuto":
A) Quelli cui effettivamente avrei potuto assistere ma per varie vicissitudini non ho potuto (distanze/soldi/fato avverso etc)
B) Quelli cui per limiti temporali non avrei mai potuto assistere, e per i quali avrei voluto esser nato prima.
Questo fa decisamente parte della top 5 lato B
provateci voi a tenere le chiappe sulla sedia se ci riuscite!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Ore 1:43.
Stavo dormendo.
Ma avevo lasciato il telefonino acceso e sento il bip-bip di un sms. Leggo. C'è scritto che su facebook mi è arrivato un messaggio.
Riprendo a dormire.
Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza (ormai signora) con cui avevo avuto una frequentazione oltre venti anni fa, quando non era sposata, e alla quale avevo inviato gli auguri di buone feste.
Mi scrive di lasciarle il mio numero di cellulare dicendomi che appena possibile mi contatterà e mi riempie di baci e bacini.
Ho capito. So come andrà a finire. Non che mi dispiaccia. Tutt'altro. E' una bella donna, con un corpo fantastico e a quanto ho visto dalle foto si è mantenuta benissimo.
Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Da un lato mi fa piacere essere nei pensieri di queste donne, quando le medesime mi piacciono, e intrattenere con loro alcune ore a settimana tra le lenzuola; da un altro lato sono letteralmente schifato di questa cosa, ossia dell'infedeltà messa in atto.
Mondo di merda.
Vecellio ha scritto:Ore 1:43.
Stavo dormendo.
Ma avevo lasciato il telefonino acceso e sento il bip-bip di un sms. Leggo. C'è scritto che su facebook mi è arrivato un messaggio.
Riprendo a dormire.
Stamattina, alzatomi, vado a leggere la posta in internet e scopro che il messaggio di stanotte su fb è di una ragazza (ormai signora) con cui avevo avuto una frequentazione oltre venti anni fa, quando non era sposata, e alla quale avevo inviato gli auguri di buone feste.
Mi scrive di lasciarle il mio numero di cellulare dicendomi che appena possibile mi contatterà e mi riempie di baci e bacini.
Ho capito. So come andrà a finire. Non che mi dispiaccia. Tutt'altro. E' una bella donna, con un corpo fantastico e a quanto ho visto dalle foto si è mantenuta benissimo.
Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Da un lato mi fa piacere essere nei pensieri di queste donne, quando le medesime mi piacciono, e intrattenere con loro alcune ore a settimana tra le lenzuola; da un altro lato sono letteralmente schifato di questa cosa, ossia dell'infedeltà messa in atto.
Mondo di merda.
successo anche a me, credo a tutti
e sono come te, schifato.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vecellio ha scritto:Ore 1:43.
Stavo dormendo.
Riprendo a dormire.
Ho capito. So come andrà a finire. Non che mi dispiaccia. Tutt'altro. E' una bella donna, con un corpo fantastico e a quanto ho visto dalle foto si è mantenuta benissimo. Andrà ad aggiungersi alle decine e decine di donne sposate che hanno voluto intrattenere relazioni amorose con me (e probabilmente non solo con me) a insaputo del marito.
Mondo di merda.
Decine e decine insomma... il problema dei cazzari è che non hanno il senso della misura
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
cicciuzzo ha scritto:Mi pare di leggere negli ultimi interventi che ci sia una opinione diffusa secondo cui c'e' un pallaro in mezzo a noi......
uno solo...?
diversi Cicciu', diversi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )