(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#781 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Giuro, io le palline le trovo anche qua...
E dov'è che le trovi? Dammi l'indirizzo così io, te e bocha, andiamo a vederci lo spettacolino delle thai con le palline e bocha ci offre una birra mentre cerca di rifilarci un'assicurazione sulla vita :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#782 Messaggio da Alex Teflon »

Veramente parlavo solo delle palline, la thai che ci sta intorno la porti tu...! Hahahahha

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Veramente parlavo solo delle palline, la thai che ci sta intorno la porti tu...! Hahahahha
cazzo sei proprio inutile :lol:

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#784 Messaggio da Alex Teflon »

Inutile, opportunista, ridicolo e cazzone. Un italiano vero!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da bellavista »

Alex Teflon ha scritto:Inutile, opportunista, ridicolo e cazzone. Un italiano vero!
:lol:

Harvey
Bannato
Bannato

#786 Messaggio da Harvey »

nik978 ha scritto:io non ho visto nemmeno coppie "dubbie" anche perchè in thailandia la polizia controlla pesantemente ed anche moltissimi turisti hanno l'occhio lungo e chiamano se vedono cose strane... se succede qualcosa è molto underground e va cercato per canali illegalissimi e spesso via rete, ma per fortuna si parla di veramente pochissime persone, malate, che vanno in cerca di questo..

una cosa così ad esmepio, a pattaya, non credo propria esista (non dovrebbe esistere da nessuna parte purtroppo..) http://www.youtube.com/watch?v=9KCA1fU3TsE
Non lo hai visto tu, significa che non esiste? ;) Credo poco nell'opera di contrasto dei poliziotti thailandesi; credo pochissimo nell'occhio lungo dei turisti. Non dimentichiamo che ci volle l'intervento casuale di una troupe televisiva americana perché si arrivasse all'arresto del pedofilo italiano Massimo Mannari. E quello premeditato de Le Iene per Giorgio Sampec. Tutti sapevano, nessuno denunciava. Familiari delle vittime, vicini di casa, turisti, poliziotti.

Al contrario, per citarne uno fra i tanti, credo nel lavoro di Giorgio Lusuardi, giornalista del Gruppo Espresso e responsabile dei progetti dell'associazione Take Care kids

Che fornisce un dato allarmante: soltanto a Pattaya, si prostituiscono 36.000 bambini all'anno (in tre Km quadrati). Se l'offerta è così alta, caro Nik, la domanda non è da meno.

Al di là della teatralità con cui si esprime, l'uomo intervistato al minuto 0:53 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Nz_Iq1qn23o dice chiaramente come stanno le cose. Segue il commento di Giorgio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da Il Fede »

Harvey ha scritto:
Al di là della teatralità con cui si esprime, l'uomo intervistato al minuto 0:53 di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Nz_Iq1qn23o dice chiaramente come stanno le cose. Segue il commento di Giorgio.
Posti spesso dei video che picchiano davvero duro, ma va bene così, di sicuro non sono fra quelli che mette la testa sotto la sabbia.

"Io queste cose non le ho mai viste. "Io vado solo in vacanza, non si può fare di tutta l'erba un fascio". "L'Espresso è di sinistra quindi racconta cazzate". "Io vado in Thailandia perché c'è un pesce così buono che non ti dico". "I film snuff non esistono, al massimo c'è Hostel che è tutto finto". "Se uno va in Thailandia non è detto che ci vada per scopare..."
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da nik978 »

Harvey ha scritto:
nik978 ha scritto:io non ho visto nemmeno coppie "dubbie" anche perchè in thailandia la polizia controlla pesantemente ed anche moltissimi turisti hanno l'occhio lungo e chiamano se vedono cose strane... se succede qualcosa è molto underground e va cercato per canali illegalissimi e spesso via rete, ma per fortuna si parla di veramente pochissime persone, malate, che vanno in cerca di questo..

una cosa così ad esmepio, a pattaya, non credo propria esista (non dovrebbe esistere da nessuna parte purtroppo..) http://www.youtube.com/watch?v=9KCA1fU3TsE
Non lo hai visto tu, significa che non esiste? ;) Credo poco nell'opera di contrasto dei poliziotti thailandesi; credo pochissimo nell'occhio lungo dei turisti. Non dimentichiamo che ci volle l'intervento casuale di una troupe televisiva americana perché si arrivasse all'arresto del pedofilo italiano Massimo Mannari. E quello premeditato de Le Iene per Giorgio Sampec. Tutti sapevano, nessuno denunciava. Familiari delle vittime, vicini di casa, turisti, poliziotti.

Al contrario, per citarne uno fra i tanti, credo nel lavoro di Giorgio Lusuardi, giornalista del Gruppo Espresso e responsabile dei progetti dell'associazione Take Care kids

Che fornisce un dato allarmante: soltanto a Pattaya, si prostituiscono 36.000 bambini all'anno (in tre Km quadrati). Se l'offerta è così alta, caro Nik, la domanda non è da meno.

ù
questi personaggi non girano nei bar o nelle discoteche. motivo per cui è praticamente impossibile vederli a meno che di non essere alla ricerca della stessa cosa, quindi non credo proprio li vedrò....
Forse non è ben chiaro di cosa sono quei 3 km quadrati... c'è una tale quantità di bar discoteche e simili che si può tranquillamente stare li per anni e non incrociare nulla di sospetto....il problema ovviamente esiste, ma si parla di qualcosa di assolutamente ridottissimo rispetto al "normale" aspetto della zona. Quindi non c'è nulla di strano se una persona non vede niente... è "divertente" come ogni volta che dico a qualcuno che vado li, mi faccia subito questa domanda. e io candidamente rispondo che è praticamente impossibile vedere cose del genere a meno di non andarsele a cercare, tra l'altro senza nemmeno sapere dove perchè sono spesso canali ed organizzazioni che si muovono su internet...

Anni fa il contrllo era molto più blando e me lo hanno detto tutti, ma da qualche tempo a questa parte le cose sono un po cambiate e certa gente deve assolutamente muoversi in clandestinità,

Comunque ricordiamo che la pedofilia è riferita a sesso con under 13 (non lo dico io ma il DSM-IV)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

meanman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#789 Messaggio da meanman »

Ho passato in tutto quasi un anno in Thailandia.
Ho frequentato molte situazione di tutti i tipi, ho preso migliaia di tassì, son stato in tantissimi locali sia a Bangkok (chi conosce "the last resort?) sia in località di mare.
Mai dico mai mi è stato proposto di andare con minorenni. La mia conclusione è chi si trova in situazione di pedofilia, ripeto secondo me, se le sia andate scientificamente a cercare.
Per esempio altro discorso è l'India dove insieme a hashish e eroina ti propongono tranquillamente "schoolgirls", ma in India c'è una tale povertà materiale e umana che tutto è possibile.
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#790 Messaggio da TeNz »

per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare.

vabbè tornando in topic.
lone dove è che vai poi in vacanza? :DDD
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da nik978 »

TeNz ha scritto:per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare
per la morale comune e' cosi'.....ora, io non credo proprio di rientrare in questa categoria xke' ho parecchie conferme, pero giu mi diverto come un matto.. discoteche, bar con musica dal vivo, spettacoli etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#792 Messaggio da TeNz »

nik978 ha scritto:
TeNz ha scritto:per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare
per la morale comune e' cosi'.....ora, io non credo proprio di rientrare in questa categoria xke' ho parecchie conferme, pero giu mi diverto come un matto.. discoteche, bar con musica dal vivo, spettacoli etc..
ehhh vai a jesolo in inverno e non dovrai giustificarti in nessun modo !!!! :DDD :lol:
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#793 Messaggio da Alex Teflon »

Stai a casa, mettiti una glock in bocca, vedi passa tutto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#794 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:per cui chi va a fare il turista a pattaya è fondamentalmente uno sfigato che non scopa mai se non pagando, in cerca di ragazzine al limite dell' età consentita se non addirittura un pedofilo in cerca di bambini da stuprare.

vabbè tornando in topic.
lone dove è che vai poi in vacanza? :DDD
Ovviamente non vado in Thailandia. Sticazzi. Che m'avete ben bene che spalmato le palle qua dentro :-D

Alla fine non lo so, forse non vado da nessuna parte e mi farò le solite scorribande per capitali europee qua e là durante l'anno.

O magari me ne resto in Italia... :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#795 Messaggio da Alex Teflon »

Bravo! E soprattutto, da buon italiano, depressione. Depressione. Depressione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”