"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
nik978 ha scritto:io sto passando tutto il tempoa casa con buon cibo e vino il tutto gestito da mio padre...iera mega zuppa di pesce....stasera polenta..
..in culo ai cinesi ma ste robe non le possono fare ...auguri
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Bardamu ha scritto:Drugy, sei pronto per la Curtis?
Io domani mi perderò l'inizio, ma sicuramente sarò a casa per le tette.
le stesse emozioni della prima volta
le stesse emozioni della prima volta
ricordo che protegge solo un investimento
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La Curtis senz'altro. Ma come ogni anno vi esorto a non sottovalutare la fidanzata Penelope ("Louis ti voglio...adesso!") e la mulatta falsa magra ("Billy Ray ti stavo aspettando!"..."Sei matta? Se mi dai una botta con quelle tette mi amazzi"):
nik978 ha scritto:io sto passando tutto il tempoa casa con buon cibo e vino il tutto gestito da mio padre...iera mega zuppa di pesce....stasera polenta..
Per 25 anni ne avrò mangiata un bilico è da un po' di anni che centellìno questo alimento...ma a Natale o a Capodanno mi tocca sorbirmela l'unica cosa che me la fà sopportare è la toma d'alpeggio con Castelmagno che ci mettono dentro
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
A proposito Barda, se ti perdi qualche scena stai tranquillo: tanto lo rifanno tutti gli anni
ho coperto gli occhi a mio nipote più grande lo scorso anno......... per fortuna a sto giro vado da loro il 26..
Galibier ha scritto:
Per 25 anni ne avrò mangiata un bilico è da un po' di anni che centellìno questo alimento...ma a Natale o a Capodanno mi tocca sorbirmela l'unica cosa che me la fà sopportare è la toma d'alpeggio con Castelmagno che ci mettono dentro
Io la mangio pochissimo (mai a natale). Ma mio padre vuole farmi provare l'esperimento di farla con le vongole....vediamo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.