monelloTrento ha scritto:@kape
però se c'è qualcosa da grasse risate è chi accetta i giochi solo quando sono compatibili con i loro gusti e si lamentano degli altri. In fin dei conti è normale che ci sia chi fa la coppia pro tempore, perchè per alcune coppie è una questione di "merce di scambio".
Prova quando sei in coppia a dire ad un altra coppia che giochi solo tu
Ciao Monello, tutto quello di cui parli è una deviazione, che è normale esista.
Quello che non capisco è la tua posizione polemica rispetto alla coppia che "accetta i giochi solo quando sono compatibili con i loro gusti", a me sembra normale! Per di più se deciso da "loro" e non da lui o lei, direi direi perfetto.
Torniamo a chi si secca dei singoli: io credo che i singoli siano una componente di questo gioco per motivi che non mi piacciono ma che esistono nella realtà e quindi è giusto accoglierli nell'ambiente con il loro preciso ruolo che da Kull è stato definito forse eccessivamente di "vibratore umano" e che io limito a oggetto di gioco della coppia per il quarto d'ora accademico e stop. Ciò che rende insofferenti è che sono troppi! Questo vale anche epr i locali che fanno selezione stretta come quello a cui ti riferisci, se si vede in giro una decina di singoli su 150 coppie...chissenefrega!!! Anzi, direi che aiutano il contesto.
La scorsa settimana dopo parecchio tempo ho trombato con una singola-accoppiata ma ero singolo: quando sono in coppia questo non succede: se intuisco che sono due singoli li evitiamo assolutamente e mi pare che ho raccontato un episodio recente al Luna. Ora io e S viviamo i città diverse, immagino che lei trombi con ragazzi della sua età quando io non ci sono e lei accetta che io vada in privè da singolo...sembrerebbe la classica coppia farlocca, invece proprio per niente. Ci conosciamo da 3 anni, abbiamo convissuto ma per la differenza di età non potevamo andare avanti come coppia. Lei è entrata in un privè a 25 anni (Ale del K ricorderà) con me è non hai mai più messo piede in questi locali se non con il sottoscritto, c'è un rispetto assoluto nella nostra coppia e una piena condivisione di obiettivi: lei sostiene che non gli interessano i singoli in quanto non ha bisogno di entrare in un privè per scoparsi un uomo (credici è assolutamente vero...

), è bisex (fortemente) e ci vogliamo un mondo di bene anche se non possimo convivere e quindi di fatto siamo scopamici. Più di una volta è andata bene solo a me (al lui non si rizzava) ma lei era contenta lo stesso, altre volte, più di recente ho dovuto abbassare le mie esigenti pretese estetiche per consentire a lei di divertirsi con uomini che erano di suo gradimento, ma l'ho fatto con gioia. Non so se e quanto durerà, prima o poi lei cercherà una relazione con obiettivi ma è un ingegnere e molto emancipata... ma non scambia l'emancipazione con la svendita tanto per assomigliare ad un uomo. Se ho scritto questo è per cercare di farti capire che gli equilibri di coppia sono i più diversi, una cosa però è certa se non c'è complicità, condivisione e feeeling non c'è coppia ci sono due persone che si usano, come fanno le coppie di singoli che vogliono entrare dalla porta principale e non hanno le chiavi.
Buone feste, la testa ce l'hai monello, quello che ti manca è il coraggio di fare il passo giusto, ma sono certo che prima o poi lo farai, per ora sei singolo e pensi e ti esprimi da singolo, con tutti gli stereotipi tipici della categoria (tipo gli operatori dei club vacanze che credono che tutte le donne caschino ai loro piedi perchè trascurate dai mariti)...te lo dico con simpatia e - forse - con un po di esperienza in più.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.