(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#676 Messaggio da Alex Teflon »

Parla per te Vecellio, immondo puttaniere. Io vengo pagato profumatamente dalle donne, e quando non pagano, rifiuto sdegnosamente il rapporto. E giù di pippe!

Vecellio
Bannato
Bannato

#677 Messaggio da Vecellio »

Farò riferimento a nik per le dritte per la mia vacanza. Però sono terrorizzato dal fattore caldo/umidità.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#678 Messaggio da Alex Teflon »

Che va bene con una topa, ma non serve ad un cazzo nella giungla.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da anxxur »

Vecellio ha scritto:Senza prendere le parti di chicchessia (mi sto interessando alla Thailandia per le sue bellezze naturali) dico semplicemente che le donne le paghi anche in Italia e più o meno in ogni parte del mondo; paghi più una non-prostituta (che ti piglia pure per i fondelli) che una prostituta.
Al di là del prostituta / non prostituta pago più / pago meno (luogo comune trito e ritrito, anche su questo forum), per "bellezze naturali" cosa intendi? Perché i tuoi discorsi talora mi suonano un po' ambigui.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#680 Messaggio da Rodomonte »

Asclepio ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Perchè andare in Thailandia (o posti simili) per scopare piuttosto che spendendo meno e restarsene a casa?!
Non avendolo mai fatto e nemmeno mai postomi il dilemma, nel senso che preferisco scopare con una donna che parla italiano e soprattutto non a pago, provo a dire la mia.
Credo che non sia la stessa cosa; sono due cose completamente diverse. Mi trovo in un posto esotico, diverso, sono da solo o in compagnia simile a me, ho capacità di spesa superiore nei confronti degli indigeni, sono "coccolato" da chi vorrebbe una parte del mio denaro potendo io essere "generoso".... Praticamente mi sento un "potente"; investendo una certa cifra, mi compro un momento di potere che qui, in Italia e similari, non posso permettermi. In questi posti posso sentirmi un dio in terra quasi come un "riccone" in Italia.
Credo che questa componente sia essenziale per chi va alla ricerca di "sesso" in questi paesi.
Allora "investire" 100 euro per scopare qui è imparagonabile all'investire 3000 euro per scopare in thai o similari, perchè non ho comperato solo la scopata, ma tutto un sistema che mi dà per un pò la soddisfazione di sentirmi un potente!.
Questo è quello che penso, e non voglio dare un giudizio morale... A meno che non me lo si chieda espressamente ! :)
Praticamente ti compri un momento di onnipotenza, per sentirti dio in terra, perché magari nella tua terra natia sei uno sfigato.
è questo il senso Rodo?
Più o meno. Certo che l'argomento è un tantino più vasto, però una sfaccettatura secondo me è proprio questa
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Vecellio
Bannato
Bannato

#681 Messaggio da Vecellio »

anxxur ha scritto:
Vecellio ha scritto:Senza prendere le parti di chicchessia (mi sto interessando alla Thailandia per le sue bellezze naturali) dico semplicemente che le donne le paghi anche in Italia e più o meno in ogni parte del mondo; paghi più una non-prostituta (che ti piglia pure per i fondelli) che una prostituta.
Al di là del prostituta / non prostituta pago più / pago meno (luogo comune trito e ritrito, anche su questo forum), per "bellezze naturali" cosa intendi? Perché i tuoi discorsi talora mi suonano un po' ambigui.
Bellezze della natura.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Super Zeta »

Vecellio ha scritto: Senza prendere le parti di chicchessia (mi sto interessando alla Thailandia per le sue bellezze naturali) dico semplicemente che le donne le paghi anche in Italia e più o meno in ogni parte del mondo; paghi più una non-prostituta (che ti piglia pure per i fondelli) che una prostituta.
parla per te Vecellio
le donne che frequenti TU ti prendono per i fondelli
le donne che frequenti TU le paghi direttamente o indirettamente

Parlate delle donne come un elemento merceologico

c'è un mondo, evidentemente a molti sconosciuto a giudicare dalla ripetitività con la quale ogni tanto spunta sta cazzata delle donne come voce di bilancio, fatto di persone sullo stesso piano, di relazioni umane degne di questo nome, di disinteresse, di amore, di piacere nello stare insieme come amici, come amanti, come compagni di un percorso, come PERSONE
Persone con le quali raccontarsi, amarsi, piangere

Se non siete capaci di instaurare questo tipo di rapporto con le persone è solo colpa vostra

Khun_Alex
Primi impulsi
Primi impulsi

#683 Messaggio da Khun_Alex »

Vecellio ha scritto:Farò riferimento a nik per le dritte per la mia vacanza. Però sono terrorizzato dal fattore caldo/umidità.
Adesso non è un problema, il peggio è tra Aprile e Giugno per la concomitnaza tra caldo e umidità.

Vecellio
Bannato
Bannato

#684 Messaggio da Vecellio »

Super Zeta ha scritto:
Vecellio ha scritto: Senza prendere le parti di chicchessia (mi sto interessando alla Thailandia per le sue bellezze naturali) dico semplicemente che le donne le paghi anche in Italia e più o meno in ogni parte del mondo; paghi più una non-prostituta (che ti piglia pure per i fondelli) che una prostituta.
parla per te Vecellio

c'è un mondo, evidentemente a molti sconosciuto a giudicare dalla ripetitività con la quale ogni tanto spunta sta cazzata delle donne come voce di bilancio, fatto di persone sullo stesso piano, di relazioni umane degne di questo nome, di disinteresse, di amore, di piacere nello stare insieme come amici, come amanti, come compagni di un percorso, come PERSONE

Se non siete capaci di instaurare questo tipo di rapporto con le persone è solo colpa vostra
Rimango della mia idea, grazie.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da Super Zeta »

Riassunto della telenovela Bocha

c'è un personaggio squallido che si nasconde dietro al nickname Bocha che per illudersi di avere una vita di relazione con il mondo femminile si accompagna a pagamento con spogliarelliste in Italia e va nel terzo mondo per rimediare sesso facile da ragazzine a cui la vita ha regalato solo povertà e un gradevole aspetto. Una nazione dove i genitori vendono le figlie ai circuiti della prostituzione in cambio di un pezzo di terreno da coltivare a riso

Questa spazzatura d'uomo, infastidito dal fatto che delle persone gli evidenziavano quanto facesse schifo quello di cui si vantava, ha iniziato a dire che chi lo attaccava era solo un leone da tastiera
La realtà, si è presto scoperto essere esattamente al contrario: chi regalava patenti di fare il grosso senza avere le palle di farsi vedere, lo faceva nascondendosi, trincerandosi dietro ad una ridicola privacy che aveva da tempo regalato a facebook senza nemmeno saperlo, mentre chi lo accusava di essere una merda umana lo faceva a volto scoperto, con un nome e un cognome

Serve aggiungere altro?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da Super Zeta »

Vecellio ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
parla per te Vecellio

Per tua sfiga anche le donne rimangono della loro idea su di te
Per questo continui a pagarle

Vecellio
Bannato
Bannato

#687 Messaggio da Vecellio »

Super Zeta ha scritto:
Vecellio ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
parla per te Vecellio

Per tua sfiga anche le donne rimangono della loro idea su di te
Per questo continui a pagarle
Ripeto, tutti paghiamo le donne. E' nel loro DNA.
Qualcuno le paga di più, qualcun altro di meno.
Qualcuno in un modo, qualcun altro in un altro modo.
Qualcuno lo ammette, qualcuno no.
Io le pago meno di altri poichè ho fortuna.
Ora, scusa ma preferisco non interloquire più con te o con persone che come te hanno questo tipo di atteggiamento un po0' cafone e piuttosto insulso. Libera scelta. Grazie. E scusa. Ciao!

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Kowalski »

da quel poco che ho letto non mi sembra che il problema sia andare o meno a prostitute, ma il cercare di spacciarlo come un'attività che in alcune parti del mondo viene praticata con gioia e devozione da parte di ragazzine che hanno come unico scopo della vita quello di allietare il soggiorno di affascinanti stranieri, e se per un qualsiasi motivo non possono farlo loro non esitano a proporre (sempre con gioia e devozione) sorelle e parenti varie.
Qualcuno faceva solo notare che queste ragazze, se avessero un'alternativa, forse forse preferirebbero seguire quella, e magari non sono nemmeno in grado di capire fino in fondo cosa stanno facendo. Che poi esistano prostitute in qualsiasi parte del mondo è un dato di fatto, ma raccontarsi che lo facciano tutte perchè gli piace e si divertono è una visione un po' semplicistica.

Vecellio
Bannato
Bannato

#689 Messaggio da Vecellio »

Kowalski ha scritto:
da quel poco che ho letto non mi sembra che il problema sia andare o meno a prostitute, ma il cercare di spacciarlo come un'attività che in alcune parti del mondo viene praticata con gioia e devozione da parte di ragazzine che hanno come unico scopo della vita quello di allietare il soggiorno di affascinanti stranieri, e se per un qualsiasi motivo non possono farlo loro non esitano a proporre (sempre con gioia e devozione) sorelle e parenti varie.
Qualcuno faceva solo notare che queste ragazze, se avessero un'alternativa, forse forse preferirebbero seguire quella, e magari non sono nemmeno in grado di capire fino in fondo cosa stanno facendo. Che poi esistano prostitute in qualsiasi parte del mondo è un dato di fatto, ma raccontarsi che lo facciano tutte perchè gli piace e si divertono è una visione un po' semplicistica.
Sì, tu sei un buon interlocutore Kowalski.
Ma fa un passetto in più e vai oltre.
Il topic nasce per confrontare esperienza su quel Paese. Tolti i polemici e frustrati, agli altri non interessano granchè i vari post con cui alcuni si accaniscono contro altri. Siamo d'accordo su questo?

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Kowalski »

Vecellio ha scritto:Sì, tu sei un buon interlocutore Kowalski.
Ma fa un passetto in più e vai oltre.
Il topic nasce per confrontare esperienza su quel Paese. Tolti i polemici e frustrati, agli altri non interessano granchè i vari post con cui alcuni si accaniscono contro altri. Siamo d'accordo su questo?
Il lato triste di questa discussione è che alla fine non si parla più di posti meravigliosi, perchè sono posti veramente meravigliosi, ma si sbraga molto in fretta, e anche in questo caso il topic ha preso in fretta una piega completamente diversa (non ho letto tutto). Purtroppo è inevitabile che quando di parla di un uomo che va da solo in Thailandia si finisce a parlare di questo, non prendiamoci in giro. Quanti sono gli uomini soli che vanno in Thailandia per motivi esclusivamente turistici? Non ho dati alla mano ma immagino una percentuale irrisoria.
E ogni volta che si parla di turismo sessuale c'è qualcuno che cerca di spacciarsi per un benefattore perchè non fa altro che portare danaro nelle tasche di ragazzine/i che non aspettano altro nella vita che prostituirsi con lo straniero di turno, manco fosse l'UNICEF. Nessuno qui dentro (nel forum, non in questa discussione) mi sembra abbia mai condannato la prostituzione, ma mi sembra normale indignarsi quando si cerca di spacciarla per un bel fenomeno e si consigliano mete turistiche perchè le ragazze lì non aspettano altro che i tuoi dollari, e sono ben felici di farlo. Non raccontiamoci favole. Basterebbe avere quel minimo di onestà intellettuale per riconoscere quello che si sta facendo. Farebbe schifo lo stesso, ma almeno non staremmo qui a prenderci in giro.

Sul fatto che poi qualsiasi rapporto con l'altro sesso sia basato solo sul danaro non solo lo trovo assolutamente falso, ma provo un po' di pena per chi la pensa così perchè evidentemente nella vita è passato solo per pessime esperienze. E' solo il mio punto di vista, magari un giorno potrei anche trovare qualcuno che riuscirà ad aprirmi gli occhi facendomi cambiare idea, ma credo che sarà più facile il contrario.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”