Lord Zork ha scritto:Fra un paio di giorni, mi potete vedere in anteprima all'Uci Cinema Milano Bicocca...
(dal giorno dopo, in tutta Italia)
Questa sera all'Uci Cinema Milano Bicocca!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lord Zork ha scritto:Fra un paio di giorni, mi potete vedere in anteprima all'Uci Cinema Milano Bicocca...
visto qualche giorno fa.Drugo ha scritto:Moonrise Kingdom![]()
Ps guardatelo con occhi da adolescente, per chi si ricorda cosa significhi.
Poi, dopo rileggetelo in tutte le sfaccettature, i dettagli, le chicche etc, ovvero da adulti...
..però la prima visione merita l'occhio sognatore, quello da cinefilo per una volta può aspettare.
I 2 soliti idioti?Lord Zork ha scritto:Lord Zork ha scritto:Fra un paio di giorni, mi potete vedere in anteprima all'Uci Cinema Milano Bicocca...
Questa sera all'Uci Cinema Milano Bicocca!
Visto, non e' una puttanata ma neanche un film da ricordare a lungo.Ha un taglio vagamente documentaristico, d'altronde raccogliere 10 anni di indagini in 100 minuti non e' facile....bellavista ha scritto:Qualcuno ha visto: Code Name: Geronimo? Mi suona di puttanata, ma magari mi sbaglio
Alex Teflon ha scritto:Visto Argo. Confermo bel film.
direi di si e mi raccomando il 3Dbellavista ha scritto:quindi questo "lo hobbit" da 2 ore e mezza vale la pena di spararselo?
robinudo ha scritto:Visto, non e' una puttanata ma neanche un film da ricordare a lungo.Ha un taglio vagamente documentaristico, d'altronde raccogliere 10 anni di indagini in 100 minuti non e' facile....bellavista ha scritto:Qualcuno ha visto: Code Name: Geronimo? Mi suona di puttanata, ma magari mi sbaglio
Speravo di scoprire qualche particolare non rivelato dalle informazioni ufficiali e oltre a qualche cazzata(microspia messa in tasca al corriere), il riconoscimento dell'AK47, quello che si vedeva in mano al vecchio caprone schifoso durante i suoi video deliri, inbracciato da una guardia nel complesso di Abbottabad e che ha dato il via all'operazione se fosse vera e' una chicca.Anche i dottori che con la scusa di una vaccinazione antipolio sono penetrati nel complesso per ricavarne il dna e' una cosa che non conoscevo.
D'altro canto ho saputo che 3 giorni fa a Peshawar i talebani hanno ucciso dei medici e delle infermiere che stavano facendo il loro lavoro....,non voreei che le due cose fossero in relazione.
Ultima cosa...,il fatto che a qualche centinaio di metri dal covo del caprone ci fosse la piu' grande accademia militare del Pakistan da' molto da pensare....
bellavista ha scritto:ho finito ora di vedere lo hobbit, alcune belle scene, ma nel complesso troppo lungo (quasi 3 ore) e troppe sequenze veramente troppo lente.