[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81001 Messaggio da rufus t »

ma dai, si scherza un po'
(comunque intendevo la parata su asamoha ed un altro paio, e ho dimenticato la traversa di bonucci...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81002 Messaggio da theinvoker »

rufus t. firefly ha scritto:ma dai, si scherza un po'
(comunque intendevo la parata su asamoha ed un altro paio, e ho dimenticato la traversa di bonucci...)
Purtroppo gli altri non scherzano...vedi l'anno scorso,quando ci hanno tartassato continuamente negandoci rigori a manetta e regalandoli al Milan,e poi è andata a finire che il gol non dato a Muntari valeva + di tutto quello che abbiamo subito noi messo insieme (compresi gli episodi di quella stessa partita)
La gente è abituata a giudicare e RICORDARE solo quello che le fa comodo,ovvero i favori che ci fanno...così è chiaro che poi,ricordandosi solo quelli,pensano certe cose.
Ma va bene...purchè si limitino a guardare la propria squadra.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81003 Messaggio da zio »

Ma.... Cellino?
No dai... Ha le mestru con le autorità competenti e il sindaco per lo stadio e viene a rompere dando la colpa a noi?
Dai.... Aveva bevuto!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81004 Messaggio da Antonchik »

rufus t. firefly ha scritto:ma dai, si scherza un po'
Quella è stata bellissima, si è buttato come un disperato e, cazzo, l'ha presa. Era difficilissima, considerato che poi una volta caduto a terra l'ha buttata lontano col piede.

Si capiva che ho detto che la Juve non ha rubato niente stasera?

Anzi, la doverosità (se esiste sto termine) della vittoria era proprio un argomento a favore..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81005 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:Ma.... Cellino?
No dai... Ha le mestru con le autorità competenti e il sindaco per lo stadio e viene a rompere dando la colpa a noi?
Dai.... Aveva bevuto!
Zio,la Juve poteva benissimo giocare a Cagliari,al di là dei problemi interni. La risposta é stata: non c'é tempo per preparare la trasferta...ridicoli. Così come la Roma ha approfittato di un momento di difficoltà del Cagliari. Conte hs dichiarato che lo spostamento favoriva il Cagliari,onestà intellettuale a go-go.

Tornando alla partita,entrambi i rigori erano inesistenti,Asamoah ers in fuorigioco quindi pochi cazzi,il seco.do gol di Matri da annullare per evidente fallo di mano. Fantastici i 6 minuti di recupero sull' 1-1...

Comunque Cagliari troppo rinunciatario,anche se finché eravsmo in 11 la Juve ha creato ben poco.

Bonucci é il giocatore più odioso del pianeta.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81006 Messaggio da theinvoker »

si si certo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81007 Messaggio da zio »

Uahahaha!!!!
Cioè la juve con biglietti e prenotazioni per cagliari riceve la notifica dalla lega, riorganizza la trasferta su Parma. Poi arriva il sindaco di cellino e dobbiamo riorganizzare per la terza volta?
E chi decide la juve o la lega o cellino?

Si vergogni invece di essere talmente incapace da non far predisporre lo stadio a norma in modo da ottenere l'autorizzazione una botta per tutte e non di settimana in settimana....
Vergognoso.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81008 Messaggio da hoover »

La cosa é avvenuta più di due giorni prima della gara...la lega ha dato l'ok per Cagliari ma la Juve ha rifiutato. Lo stadio era agibile così come lo era la settimana scorsa, e organizzare una traferta a Parma richiede uno "sforzo" organizzativo identico. Lo scorso anno Cagliari-Juvr venne posticipata perché lo volle la Juve,e nessuni si oppose. Non vedi la differenza di comportamento?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81009 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hoover ha scritto:
Dai.... Aveva bevuto!
Zio,la Juve poteva benissimo giocare a Cagliari,al di là dei problemi interni. La risposta é stata: non c'é tempo per preparare la trasferta...ridicoli. Così come la Roma ha approfittato di un momento di difficoltà del Cagliari. Conte hs dichiarato che lo spostamento favoriva il Cagliari,onestà intellettuale a go-go.

Tornando alla partita,entrambi i rigori erano inesistenti,Asamoah ers in fuorigioco quindi pochi cazzi,il seco.do gol di Matri da annullare per evidente fallo di mano. Fantastici i 6 minuti di recupero sull' 1-1...

Comunque Cagliari troppo rinunciatario,anche se finché eravsmo in 11 la Juve ha creato ben poco.

Minchia che post pregnante di onestà intellettuale :lol:
Quanti fegati spappolati...che spreco
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81010 Messaggio da zio »

hoover ha scritto:La cosa é avvenuta più di due giorni prima della gara...la lega ha dato l'ok per Cagliari ma la Juve ha rifiutato. Lo stadio era agibile così come lo era la settimana scorsa, e organizzare una traferta a Parma richiede uno "sforzo" organizzativo identico. Lo scorso anno Cagliari-Juvr venne posticipata perché lo volle la Juve,e nessuni si oppose. Non vedi la differenza di comportamento?
Informati meglio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81011 Messaggio da zio »

X gli amministratori: ho inviato una segnalazione sbagliando. Scusate. Sono all'iphone. Cioè dita troppo grandi.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81012 Messaggio da hoover »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
hoover ha scritto:
Dai.... Aveva bevuto!

Minchia che post pregnante di onestà intellettuale :lol:
Quanti fegati spappolati...che spreco
contraddici pure ció che scrivo,ma fallo argomentando, no problem.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81013 Messaggio da hoover »

zio ha scritto:
hoover ha scritto:La cosa é avvenuta più di due giorni prima della gara...la lega ha dato l'ok per Cagliari ma la Juve ha rifiutato. Lo stadio era agibile così come lo era la settimana scorsa, e organizzare una traferta a Parma richiede uno "sforzo" organizzativo identico. Lo scorso anno Cagliari-Juvr venne posticipata perché lo volle la Juve,e nessuni si oppose. Non vedi la differenza di comportamento?
Informati meglio.
Dimmi pure la versione che conosci tu...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81014 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Ah si certo...danno l'agibilità dopo che la lega comunica alla juve la sede di parma...e quest'ultima che giocava fuori casa avrebbe dovuto chiedere alla lega che voleva assolutamente giocare a Cagliari? Ma che blateri cazzate? semmai avrebbe dovuto farlo il cahliari e la lega richiedere alla juve se sarebbe stata disposta a ricambiare sede...mi sembra logico che sia andata così. Non mi sembra la lega abbia così agito quindi non capisco perchè la juve avrebbe dovuto sbattersi per risolvere beghe che non le competevano non essendo lei la titolare o la responsabile di is arenas. Cose da pazzi
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81015 Messaggio da hoover »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Ah si certo...danno l'agibilità dopo che la lega comunica alla juve la sede di parma...e quest'ultima che giocava fuori casa avrebbe dovuto chiedere alla lega che voleva assolutamente giocare a Cagliari? Ma che blateri cazzate? semmai avrebbe dovuto farlo il cahliari e la lega richiedere alla juve se sarebbe stata disposta a ricambiare sede...mi sembra logico che sia andata così. Non mi sembra la lega abbia così agito quindi non capisco perchè la juve avrebbe dovuto sbattersi per risolvere beghe che non le competevano non essendo lei la titolare o la responsabile di is arenas. Cose da pazzi
la cosa é andata così:

is arenas inagibile, la lega decide per Parma. 3 ore dopo, is arenas nuovamente agibile. Il Cagliari sente la Lega e chiede di giocare a Cagliari. La lega é ok ma serve ovviamente l'ok bianconero. La Juve rifiuta.
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”