[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
bella sculata per il pescara oggi , 3 punti d'oro , ora però serve un buon mercato
-
- Veterano dell'impulso
Palombo viene usato per depistare la gente nell'affare Strootman... 

Vittoria d'arroganza in quel di Parma... 

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
conte stasera ha inventato la difesa a due, una roba mai vista
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ho visto il secondo tempo di Pescara-Catania. Per quanto visto nel secondo tempo il risultato non è rubato ma un pizzico fortunato quello si. Catania tecnicamente superiore ma meno cattiva agonisticamente parlando (del resto in trasferta i siciliani sono da sempre poco incisivi). Pesa l'assenza di Bergessio in casa Catania.
Pescara che la risolve con la perla di Togni al 94'. 3 punti d'oro per il delfino, anche perché calendario alla mano le prossime due gare saranno due trasferte sulla carta proibitive (Fiorentina e Inter).
In chiave salvezza anche il Pescara, da molti me compreso data per spacciata "ad honorem", può dire la sua. 17 punti sono davvero tanta roba se si considera il valore complessivo della rosa pescarese.
Non ho visto la Juventus ma ho soltanto letto i commenti della gara. Pur non avendo visto la partita direi che un commento è comunque scontato, se la Juventus vince anche partite come queste allora vuol dire davvero che lo scudetto è già assegnato. Troppo superiore alle altre.
Sento però fortemente la mancanza di Tiffany e dei suoi commenti post-gara. Bastava una lette del suo riassunto e delle pagelle per avere una bella panoramica sulla partita in questione. Speriamo che ben presto tornerà a scrivere e commentare le partite (non solo della Juventus, ovviamente).
Pescara che la risolve con la perla di Togni al 94'. 3 punti d'oro per il delfino, anche perché calendario alla mano le prossime due gare saranno due trasferte sulla carta proibitive (Fiorentina e Inter).
In chiave salvezza anche il Pescara, da molti me compreso data per spacciata "ad honorem", può dire la sua. 17 punti sono davvero tanta roba se si considera il valore complessivo della rosa pescarese.
Non ho visto la Juventus ma ho soltanto letto i commenti della gara. Pur non avendo visto la partita direi che un commento è comunque scontato, se la Juventus vince anche partite come queste allora vuol dire davvero che lo scudetto è già assegnato. Troppo superiore alle altre.
Sento però fortemente la mancanza di Tiffany e dei suoi commenti post-gara. Bastava una lette del suo riassunto e delle pagelle per avere una bella panoramica sulla partita in questione. Speriamo che ben presto tornerà a scrivere e commentare le partite (non solo della Juventus, ovviamente).
Termopiliano ha scritto:Ho visto il secondo tempo di Pescara-Catania. Per quanto visto nel secondo tempo il risultato non è rubato ma un pizzico fortunato quello si. Catania tecnicamente superiore ma meno cattiva agonisticamente parlando (del resto in trasferta i siciliani sono da sempre poco incisivi). Pesa l'assenza di Bergessio in casa Catania.
la juve è superiore ma nn è che ci siano rivali all'altezza in grado nemmeno di avvicinarla(nn x colpa sua si intende)
il campionato parte dal secondo posto in giù ormai
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
ma perché tiff non commenta?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
In realtà, mi pare, che da un pò che non scrive proprio sul forum (di sicuro da un pò che non scrive su questo topic).ronsard ha scritto:ma perché tiff non commenta?
ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io quoto Razor, la juve vince con arroganza, fossi un suo tifoso godrei come un muflone 
(anche se ovv. per gli altri risulta essere un bel pò sul culo
)

(anche se ovv. per gli altri risulta essere un bel pò sul culo

- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma stare muto no in questi casi?cicciuzzo ha scritto:ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
CLassico messaggio scritto apposta per mettere zizzania
se per ladrata intendi che le hanno negato due rigori (di cui uno a dir poco solare), che le hanno fischiato contro un rigore inesistente, che ha preso un palo clamoroso, che il portiere avversario sembrava batman, che ha sbagliato un rigore, allora sì, in effetti ha ladratocicciuzzo ha scritto:ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La parata che ha regalato la palla a Matri, insomma...rufus t. firefly ha scritto:se per ladrata intendi che le hanno negato due rigori (di cui uno a dir poco solare), che le hanno fischiato contro un rigore inesistente, che ha preso un palo clamoroso, che il portiere avversario sembrava batman, che ha sbagliato un rigore, allora sì, in effetti ha ladratocicciuzzo ha scritto:ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
Comunque figuriamoci, la Juve sarebbe stata da linciare se non avesse portato a casa i tre punti, col Cagliari che una volta recuperata la palla non riusciva a fare tre passi che la perdeva di nuovo. Non fu furto...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
lascia perdere.....rispondi pure seriamente?rufus t. firefly ha scritto:se per ladrata intendi che le hanno negato due rigori (di cui uno a dir poco solare), che le hanno fischiato contro un rigore inesistente, che ha preso un palo clamoroso, che il portiere avversario sembrava batman, che ha sbagliato un rigore, allora sì, in effetti ha ladratocicciuzzo ha scritto:ma è vero che anche stasera la Juve ha ladrato?
guarda poi come ti hanno risposto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
ho risposto male? 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.