Se continuiamo così tra un pò diventiamo così:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho visto scene di persone che si incazzano di brutto e rispondono " si, ma noi come facciamo ora?, cioè, sono contento per te però per l'azienda in qt momento non è semplice....."micetta84 ha scritto:Oggi ho pianto davanti al mio capo.. con le carte per la richiesta della maternità anticipata mi ha rassicurato dicendomi di pensare alla mia salute e di non preoccuparmi per il lavoro in negozio.
micetta84 ha scritto:Oggi ho pianto davanti al mio capo.. con le carte per la richiesta della maternità anticipata mi ha rassicurato dicendomi di pensare alla mia salute e di non preoccuparmi per il lavoro in negozio. Non me la sentivo di andare a casa ma tant'è che da oggi non lavorerò fino ad ottobre circa.. è una sensazione stranissima, mi sento in colpa.
Il primo Natale a casa da dieci anni, le prime feste a casa da dieci anni. Ancora non mi capacito.
micè io ti voglio molto bene però sta cosa che hai scritto mi ha fatto un pò alterare.....micetta84 ha scritto:Oggi ho pianto davanti al mio capo.. con le carte per la richiesta della maternità anticipata mi ha rassicurato dicendomi di pensare alla mia salute e di non preoccuparmi per il lavoro in negozio. Non me la sentivo di andare a casa ma tant'è che da oggi non lavorerò fino ad ottobre circa.. è una sensazione stranissima, mi sento in colpa.
Il primo Natale a casa da dieci anni, le prime feste a casa da dieci anni. Ancora non mi capacito.
"Ma come, brutta lugia vaca porca, il nostro palo, bruta bestia, ma dov'è ??"federicoweb ha scritto:Leonida e questo?