(OT) Si parte per.....la Thailandia!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Si parte per.....la Thailandia!

#586 Messaggio da Ortheus »

Tu, Bocha, sei solo un poveretto, un miserabile che compra sesso per un pugno di bath, altro che cronista.
Sul tuo facebook avevi una foto che mi è rimasta in mente: tu e una ragazza terrorizzata in una camera d'albergo. Tu sorridevi, con quella faccia di cazzo che ti ritrovi, con quei denti storti da squalo abortito.

Lei giovanissima, sguardo vuoto.Sguardo che diceva tutto sulla sua fame.

Ecco il cronista dei miei coglioni.

No, tu non devi esser bannato perchè sei in qualche modo utile.
Utile per capire quanto in Basso può strisciare un essere umano.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da nik978 »

stemperiamo mettendo un video dell'insomnia..

7:57 :o :o :o ????
Ultima modifica di nik978 il 21/12/2012, 10:12, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#588 Messaggio da imamaniac »

che schifo cazzo
I'm a rock'n'roll outlaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#589 Messaggio da nik978 »

imamaniac ha scritto:che schifo cazzo
il video??? :o
e che c'è di strano in quel video.... :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#590 Messaggio da crackpot »

penso si riferisce a bocha...

anche se nel video c'è qualcosa che fa schifo, la musica :DDD
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da nik978 »

crackpot ha scritto:penso si riferisce a bocha...

si...... assoutamente.. :blankstare:
Però in una serata all'insomnia ci sono dei set decenti, va detto. Ovvio che poi tutto il resto è commerciale o PSY...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#592 Messaggio da bocha »

Asclepio ha scritto:
Bocha ha scritto:
si, ok, è prostituzione la loro...ma è vissuta in altro modo, paghi la loro compagnia e non sono loro a chiederti direttamente i soldi, lo lasciano intendere e accettano ogni cifra che tu dai loro
il sesso, per loro, è obbligatorio; il primo anno, arrivato dopo un estenuante viaggio, mi ferma una ragazza di fronte ll'hotel, la porto in camera, mi chiede di far sesso, io dico di essere troppo stanco e lei, dicendomi "ma io non ti piaccio?", mi offriva sua sorella
la thailandia non è solo turismo sessuale, ma è un posto stupendo dove trascorrere le vacanze in serenità e relax
certo che è obbligatorio. Finché ci saranno merde che pagano per scopare ragazzine al limite della maturità sessuale, per loro sarà obbligatorio il sesso in quanto almeno mangiano.
Minchia che discorso.
non sto parlando di ragazzine, aborro la pedofilia e castrerei fisicamente i pedofili

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#593 Messaggio da crackpot »

nik978 ha scritto:

Però in una serata all'insomnia ci sono dei set decenti, va detto. Ovvio che poi tutto il resto è commerciale o PSY...
non sono mai stato in thailandia e quindi nemmeno in quel locale

ma quando sento Insomnia dovresti sapere bene cosa mi viene in mente... 8)
quando intendi "set decenti" ti riferisci come al nostro omonimo, ormai defunto ?

se si, mi ci fiondo :lol:
Ultima modifica di crackpot il 21/12/2012, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#594 Messaggio da bocha »

Ortheus ha scritto:Tu, Bocha, sei solo un poveretto, un miserabile che compra sesso per un pugno di bath, altro che cronista.
Sul tuo facebook avevi una foto che mi è rimasta in mente: tu e una ragazza terrorizzata in una camera d'albergo. Tu sorridevi, con quella faccia di cazzo che ti ritrovi, con quei denti storti da squalo abortito.

Lei giovanissima, sguardo vuoto.Sguardo che diceva tutto sulla sua fame.

Ecco il cronista dei miei coglioni.

No, tu non devi esser bannato perchè sei in qualche modo utile.
Utile per capire quanto in Basso può strisciare un essere umano.
senti idiota, la ragazza in questione non era per nulla terrorizzata, non era giovanisisma e tu continui coi tuoi preconcetti senza sapere un cazzo. Non era nemmeno una morta di fame visto che lavora in banca!!!!!
Quindi, non mi rompere il cazzo e vai amabilmente in culo.
Prima di scrivere, attacca il cervello se puoi, ance se dubito che tu lo abbia.
Fisicamente, ho già detto di essere brad pitt dopo un incidente aereo, quindi non mi fai nè caldo nè freddo, se pensi di essere un grande perchè scrivi offese senza senso, sei proprio bravo.
Tutti leoni da tastiera qui, e tutti jonnhy deep fisicamente!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#595 Messaggio da bocha »

crackpot ha scritto:
nik978 ha scritto:

quando intendi "set decenti" ti riferisci come al nostro omonimo, ormai defunto ?

ponsacco???? o ibiza????

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da nik978 »

crackpot ha scritto:
nik978 ha scritto:

neanche lontanamente paragonabile purtroppo......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a sto giro provo il Mixx

Nei primi 2 minuti un bel filmato aereo.
Dalle premesse qui la musica è meglio. Ci andrò con Mew se vuole..

Vecellio
Bannato
Bannato

#597 Messaggio da Vecellio »

Okay ho letto il thread e mi è venuta una gran voglia di visitare la Thailandia. Ho un po' paura di alcune cose (ore di volo, umidità eccessiva, paese per me sconosciuto, ecc.) ma magari a marzo ci vado.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#598 Messaggio da nik978 »

Vecellio ha scritto:Okay ho letto il thread e mi è venuta una gran voglia di visitare la Thailandia. Ho un po' paura di alcune cose (ore di volo, umidità eccessiva, paese per me sconosciuto, ecc.) ma magari a marzo ci vado.
ore di volo non pochissime.. magari mettici uno scalo in mezzo. Un mio amico ha volato con egypt air e mi ha detto che si è trovato bene.
Umidità eccessiva, ci si abitua!
Paese sconosciuto..si..però i thai sono persone cortesi e che sanno come trattare i turisti visto che comunque è la loro economia, inoltre ci sono molti servizi a supporto per spostamenti e accomodation. Ovvio non andare con catenazze d'oro, orologi o altro, ma questa credo sia una regola base per tutti i viaggi..

Vecellio
Bannato
Bannato

#599 Messaggio da Vecellio »

nik978 ha scritto:
Vecellio ha scritto:Okay ho letto il thread e mi è venuta una gran voglia di visitare la Thailandia. Ho un po' paura di alcune cose (ore di volo, umidità eccessiva, paese per me sconosciuto, ecc.) ma magari a marzo ci vado.
ore di volo non pochissime.. magari mettici uno scalo in mezzo. Un mio amico ha volato con egypt air e mi ha detto che si è trovato bene.
Umidità eccessiva, ci si abitua!
Paese sconosciuto..si..però i thai sono persone cortesi e che sanno come trattare i turisti visto che comunque è la loro economia, inoltre ci sono molti servizi a supporto per spostamenti e accomodation. Ovvio non andare con catenazze d'oro, orologi o altro, ma questa credo sia una regola base per tutti i viaggi..
> ore di volo non pochissime.. magari mettici uno scalo in mezzo. Un mio amico ha volato con egypt air e mi ha detto che si è trovato bene

buono a sapersi

> Umidità eccessiva, ci si abitua!

non io. l'umidità è una delle tre cose che non sopporto letteralmente nella vita (oltre al cervello delle donne, s'intende!) con zanzare e mancanza di sonno; sarà fondamentale cercare (se c'è) un periodo nell'anno bello ma non umido

> Paese sconosciuto..si..però i thai sono persone cortesi e che sanno come trattare i turisti visto che comunque è la loro economia, inoltre ci sono molti servizi a supporto per spostamenti e accomodation. Ovvio non andare con catenazze d'oro, orologi o altro, ma questa credo sia una regola base per tutti i viaggi

okay nik ma bisogna mettersi d'accordo: insomma sono persone perbene o no?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#600 Messaggio da scb »

Vecellio ha scritto:
l'umidità è una delle tre cose che non sopporto letteralmente nella vita (oltre al cervello delle donne, s'intende!)

okay nik ma bisogna mettersi d'accordo: insomma sono persone perbene o no?
1. Ovvio, il cervello delle donne non lo batte nessuno. Ti avviso però, pare che in thailandia ci siano tante donne. Attento a non stimolare il loro cervello. Trombale e basta.

2. Sono persone perbene? Mè, considera che sò tipo cinesi, quindi non c'è poi tanto da fidarsi. Mica sono come noi.
Pare anche che puzzino un pò.
Oh, chiarezza, io non sono razzista eh? Ai cinesi ci vado pure a farmi fare i massaggi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”