[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Allora bonne chance a tutti e due, Lone!
E da domani vacanza, tra l'altro...
E da domani vacanza, tra l'altro...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
sentite, la smettete con sti caratteri microscopici?
c'è gente di una certa età che legge, o meglio ci prova...
e poi, per definizione, qui c'è comunque gente che ha problemi di vista
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
è la moda del momento, come gli occhiali da nerd.rufus t. firefly ha scritto:sentite, la smettete con sti caratteri microscopici?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Siccome ho risposto ad uno dei soliti commenti acidi di Zeta, che dimostra tutta la sua pochezza personale, presumo verrò bannato ad libium, e quindi ne approfitto per salutare tutti i compagni di forum con cui ho avuto il piacere di chiaccherare.
Ciao a tutti e Buon Natale!
Ciao a tutti e Buon Natale!
Io spero ,invece, che nessuno ti banni, facendoti passare da martire.
Spero che avrai il buongusto di restare un utente ma di non scrivere più.
Io e Superzeta non ci amiamo, ma quello che ha scritto di Te è forse la minima parte di quello che sei.
Sei un piccolo forumista e un ancor più piccolo uomo.
Spero che avrai il buongusto di restare un utente ma di non scrivere più.
Io e Superzeta non ci amiamo, ma quello che ha scritto di Te è forse la minima parte di quello che sei.
Sei un piccolo forumista e un ancor più piccolo uomo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
e adesso un bacino sotto il vischio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
non l'ho capita...XCLARAX ha scritto:e adesso un bacino sotto il vischio
sarà perchè son sardo e perchè lo slang metropolitano non mi compete
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
sto diventando troppo radical chic
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
si ti ho lasciato per questo del resto
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Rientrato.
Cose fastidiose: far pipì nel pappagallo (non ci sono riuscito); uscire dall'anestesia; non poter curare l'igiene personale.
Cose drammatiche: pazienti gravi extracomunitari che non capiscono e infermieri/dottori che non sanno le lingue.
Cose belle: le visite degli amici; guarire.
Com'è sottile la vita.
Cose fastidiose: far pipì nel pappagallo (non ci sono riuscito); uscire dall'anestesia; non poter curare l'igiene personale.
Cose drammatiche: pazienti gravi extracomunitari che non capiscono e infermieri/dottori che non sanno le lingue.
Com'è sottile la vita.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
addirittura eri in pericolo di vita ?zio ha scritto:Rientrato.
Com'è sottile la vita.
No ma quando sei lì vedi tante cose
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Bola ha scritto:E' iniziato il tour de force delle cene e dei ritrovi natalizi.
Spero di uscirne vivo e non alcolizzato.
è due settiamane che vado avanti con 'sta roba io..... sono devastato.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
infatti per leggere ci vogliono gli occhiali da nerdaraxe ha scritto:è la moda del momento, come gli occhiali da nerd.rufus t. firefly ha scritto:sentite, la smettete con sti caratteri microscopici?
e il cerchio si chiude
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Un augurio di pronta guarigione. Mi hai fatto ritornare in mente quando nel 2003 andai all'ospedale con un'intossicazione alimentare da Guinnes (nemmeno se avessi mangiato un piatto di chiodi sarei arrivato a risultati così). Flebo nel braccio per svariati giorni, una signora anziana compagna di stanza che vomitava 3 0 4 volte al dì (non in bagno), Grande Fratello e Maria De Filippi non stop (avevo la tele), i dottori che mi persero le analisi (tra cui anche il test HIV che ritrovarono dentro a un cassetto in mezzo a giornali tipo Gioia o Grazia), cibo delizioso tipo le mele cotte o il riso in bianco, visita del prete con benedizione, tentativo di una praticante neo dottoressa di farmi un prelievo (in pratica avrei dovuto fare da cavia per il suo praticantato, mi rifiutai) e visite di volontari della AVO (Associazione Volontari Ospedalieri, mi pare si chiamassero così, non so se esistono ancora) che mi chiedevano se desiderassi qualcosa di appetitoso come gentile omaggio, tipo olive, crackers o formaggi (insultati dai dottori perché ovviamente quelle cose ancora non potevo mangiarle, avevo il fegato come una zampogna), dottoressa acidissima che dopo avermi fatto un'ecografia, alla mia domanda "Và meglio?" mi rispose:"Senti ma come vuoi che vada, pensi di essere l'unico che sta male?".zio ha scritto:Rientrato.
Com'è sottile la vita.
Gli amici che vennero a trovarmi mi confessarono solo dopo essere stato dimesso che facevo veramente schifo, ero dimagrito e avevo le occhiaie nere. In ospedale, quando gli chiedevo "Senti ma che aspetto ho"? Mi rispondevano:"No ma niente, si vede che sei un po' stanco ma nulla di che.". Una volta uscito mi confessarono che ero inguardabile, facevo paura, ma per non farmi agitare ulteriormente non mi dissero nulla.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).