OT : Quelli che il Natale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT : Quelli che il Natale...

#346 Messaggio da Termopiliano »

Galibier ha scritto:Io vivo solo, il 24 e il 25 li passerò come sempre in bicicletta per strada, sempre sperando nella clemenza di Giove pluvio, in tal caso si rulla
Mio padre, da appassionato di bicicletta ma ossessionato dai no della moglie, venderebbe l'anima al diavolo per poter fare una cosa del genere.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da scb »

Quest'anno avrei desiderato saltare a piè pari il Natale e annessi. Più degli anni precedenti.

Sarà probabilmente un Natale disastroso, per tutta una serie di motivi che non sto qui a raccontarvi.

Sinceramente, e scusate l'egoismo, il cinismo, l'esasperazione, mi sarei anche rotto i coglioni di vivere una vita fatta solo ed esclusivamente di tristezza, sofferenza, stanchezza.

E' un anno che va avanti così, un anno di merda, che non auguro nemmeno al mio peggior nemico. Un anno di annullamento totale dell'io.
Un anno durante il quale le uniche domande che mi sono state rivolte, sul piano personale, erano per sapere come andasse una data situazione di un'altra persona, vicina, ma altra da me.
Nessuno. NESSUNO che mi chiedesse come stavo io. Ecco, è stato un anno di grandissima solitudine; e per superarlo ho dovuto mettere i paraocchi e andare avanti col pilota automatico, sena chiedermi nulla, senza guardarmi allo specchio.

Sento di aver tirato troppo la corda, e che i fili stanno iniziando a sfilacciarsi. Ovviamente, la resa dei conti con me stesso arriverà con le feste.
Periodo che ho sempre tollerato a fatica, e che quest'anno porterà con sè una serie infinita di problemi. Logistici, organizzativi, umani. Si respirerà, per l'ennesima volta un'atmosfera cupa e greve.

Sono stanco, stanchissimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da coppia_co »

scb ha scritto: ... Ecco, è stato un anno di grandissima solitudine; e per superarlo ho dovuto mettere i paraocchi e andare avanti col pilota automatico, sena chiedermi nulla, senza guardarmi allo specchio...
Scusa se mi intrometto senza conoscere l'effettiva tua situazione. ma qui su SZ dai una impressione diversa, forse meno ore al computer e più tempo dedicato a chi ti è vicino, sei anche neo sposo, potrebbero migliorare sensibilmente la tua vita reale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da scb »

coppia_co ha scritto:
scb ha scritto: ... Ecco, è stato un anno di grandissima solitudine; e per superarlo ho dovuto mettere i paraocchi e andare avanti col pilota automatico, sena chiedermi nulla, senza guardarmi allo specchio...
Scusa se mi intrometto senza conoscere l'effettiva tua situazione. ma qui su SZ dai una impressione diversa, forse meno ore al computer e più tempo dedicato a chi ti è vicino, sei anche neo sposo, potrebbero migliorare sensibilmente la tua vita reale.

Qui sono me stesso con i miei alti e bassi

Se potessi dedicare più tempo a chi mi è vicino, lo farei anche.

Ma non posso.

L'essere neo sposo, e non poter vivere da neo sposo, è una delle cause del mio malessere.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Ortheus »

Il Natale ha il potere, il tremendo potere , di buttar ancor più giù chi ha già i cazzi suoi belli abbondanti.

Credo che sia cosa comune a molti di Noi, specie quelli dotati di maggiore sensibilità rispetto alle menti semplici.

E' inutile negare o, ancor peggio, esser falsamenti modesti.
Chi ha tanti neuroni belli funzionanti, patisce maggiormente nei periodi in cui c'è nell'aria tanta, troppa, falsa gioia.

Scb è una Persona Vera, un Giovane Uomo che ha giò fatto tanto nella sua vita , compreso iniziare a condividere la sua vita con la Donna che ama.

Ma la felicità è inversamente proporzionale ai nostri desideri, specie quelli realizzati.

La realtà ci pesa, eccome se ci pesa, cazzo.

Il magone di scb è lo stesso che ho io, che altri hanno quì dentro.

Forse il Forum è la vita vera, quella che ci piacerebbe vivere, anche con tutti gli altri nostri sensi.

A volte basta solo crederci.

E comunque, dato che questo mio post ha assunto un carattere troppo serio, lascio scb con questa immagine.

credo che possa esser letta in diversi modi..

Immagine

Un Abbraccio , Μαθητής
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#351 Messaggio da Masuka »

Ortheus ha scritto:
E comunque, dato che questo mio post ha assunto un carattere troppo serio, lascio scb con questa immagine.

credo che possa esser letta in diversi modi..

il natale, in qualche caso, potrà buttarti giù, ma immagina che potrebbe esserci una situazione peggiore
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#352 Messaggio da rico »

:-) mi accodo a tutti quelli che odiano cordialmente il natale! Fosse per me darei fuoco a ste festività idiote! Solitamente neanche ci penso! parto il 20 e torno il 10 gennaio e fanculo a tutto.. Quest'anno.. vuoi un motivo vuoi un'altro.. mi toccherà passarlo a casa! (ps.. da conti fatti.. a livello dinero... le mie ferie le ho regalate al governo.. oddio.. non mi mancano lo stesso a dire il vero ma ho una questione in piedi che non mi permette di allontanarmi :-( ) tristezza a mille!! ma ho un'ideona!!! natale lo subisco.. amici, brindisi, visita ai genitori ecc ecc.. Capodanno.. atrezzatura da campeggio, snowboard, un paio di bottiglie di quello buono... mi trovo un angolino in un bosco in montagna, spengo il telefono e me lo passo in beata solitudine in mezzo agli orsi in letargo..

ps.. io farei una legge.. VIETATO fare regali di natale ai maggiori di anni 14!!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da El Diablo »

Grazie all'altissima intelligenza di un giudice del cazzo, lavorerò anche a natale.
Cosa c'è di meglio che lavorare a natale?
Forse dormire, sì, decisamente.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da amoidoors69 »

Le nostre eroine e il Natale..........

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#355 Messaggio da Miss Spring »

Un forte abbraccio, che arrivi sino in Puglia, ad Scb.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da scb »

Grazie ad Ortheus e a Miss per le parole

E ad Ortheus per l'immagine. La stamperò e la appenderò in bagno
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da kappabi »

amoidoors69 ha scritto:Le nostre eroine e il Natale..........

Immagine
Ecco, forse un Natale in mezzo a loro, "tirerebbe" su il morale, o no?
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da Galibier »

Bastasse una scopata...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da Termopiliano »

rico ha scritto:
ps.. io farei una legge.. VIETATO fare regali di natale ai maggiori di anni 14!!!!!!!

In linea di massima sarei d'accordo. In linea di massima...

amoidoors69 ha scritto:
Immagine

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da dell »

El Diablo ha scritto:Grazie all'altissima intelligenza di un giudice del cazzo, lavorerò anche a natale.
Cosa c'è di meglio che lavorare a natale?
Forse dormire, sì, decisamente.
la pensavo come te ma ora che sono in cassaintegrazione da più di un anno e lavoro a chiamata (5 gg un mese 15 un'altro e via)farei carte false x lavorare sempre anche a natale :cry: :cry: natale che ormai nn sento più
questo forum mi tira su mi fa pensare meno ai miei problemi
Ultima modifica di dell il 21/12/2012, 17:49, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”