Pimpipessa ha scritto:siEl Diablo ha scritto:Ops, qualcuno tenta di fare il furbo?
e comunque tutti sanno che su Superzeta non si rimorchia....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:siEl Diablo ha scritto:Ops, qualcuno tenta di fare il furbo?
no ci si sposa e basta!!Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:siEl Diablo ha scritto:Ops, qualcuno tenta di fare il furbo?
Pimpipessa ha scritto:no ci si sposa e basta!!Ortheus ha scritto:Pimpipessa ha scritto:siEl Diablo ha scritto:Ops, qualcuno tenta di fare il furbo?
Ogni tanto qualcuno ci tenta peròOrtheus ha scritto: e comunque tutti sanno che su Superzeta non si rimorchia....
non avendone io colto l'ironia, ti chiedo come, dove..visto che oltre quella pagina mi sa che non c'è nulla..rufus t. firefly ha scritto:comunque, mi ci sono subito subito iscritto!
appunto, c'era l'ironia...superflowerpunkdiscopop ha scritto:non avendone io colto l'ironia, ti chiedo come, dove..visto che oltre quella pagina mi sa che non c'è nulla..rufus t. firefly ha scritto:comunque, mi ci sono subito subito iscritto!
Stitici gelosi.scb ha scritto:Secondo me l'ha aperto qualcuno dei nostri, o dei nostri ex