VolpeGrigia ha scritto:Questa la dedico al buon Antonchik... don't worry... about a thing... 'cause every little thing...
ti sei dimenticato di far notare ai puffi che si tratta di sambuco
Fagiolo fatto germinare nell'ovatta, lo capirebbe chiunque
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
VolpeGrigia ha scritto:Questa la dedico al buon Antonchik... don't worry... about a thing... 'cause every little thing...
Grande Volpe, sei il numero uno, veramente
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
scb ha scritto:La deriva sboccata e un pò truce di Harvey mi piace molto.
Grazie, caro. Però torna subito in ufficio.
Ho voglia di te!
Harvey dove vivi?
No, per regolarmi se devo iniziare a camminare rasente al muro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
secondo me non ce la si fa ad arrivare a pg 666 per il 21
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
NOOOOOO! Sto adesso distruggendo a martellate il mezzo camino in costruzione, poi mi berrò tutta la bottiglia di Vecchia Romagna fino a perdere conoscenza!
Certo che il mondo è proprio cattivo! Sigh!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
non ricordo chi lo disse, ma dopo il video che harvey postò in cui faceva il doppio dito, qualcuno lanciò che potrebbe essere un attore di teatro: concordo.
per quanto riguarda le labbra alla francesca neri di miss spring.....
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).