Miss Spring ha scritto:Greataccia!![]()
Comunque è vero, io lo uso a sproposito, un po' come se volesse dire "accidempolina"...
Non si finisce mai di imparare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Greataccia!![]()
Comunque è vero, io lo uso a sproposito, un po' come se volesse dire "accidempolina"...
già, chi è quel bastardo? eh?Il Fede ha scritto:E di chi è la colpa? Eh? Il primo passo per liberarsi dalle caramelle è ammettere per quale motivo ci si è cascati. Come chi vi offre la droga per spingervi dentro al tunnel.
Chi è stato quel bastardo che vi ci ha fatto cadere?
Mandatemi tutte le richieste che volete, invio a tutti mosse, vite e ticket per superare i livelli, posso dare anche sostegno psicologico
Il gatto lo hai lasciato perdere?hellen ha scritto:Ieri notte
è tardi
sono sul divano
esco da sotto lecoperte, sono scalza e il pavimento è gelato
claudicante vado in bagno a lavo i denti, faccio il giro per vedere se sono chiuse le ante delle finestre, una è aperta, la chiudo, chiudo a chiave anche la porta di casa, mio fratello la sua amica e il fidanzato hanno le chiavi, apriranno poi loro
vado in camera, ormai sono gelata, fatina dorme già da più di un ora
tolgo la tuta e la maglietta
mi infilo sotto le coperte silenziosamente
con crudele determinazione agisco: infilo i piedi trale sue gambe, e un braccio sotto di lei, è leggerissima, operazione molto semplice, con l’aiuto dell’altro braccio la tiro a me
si sveglia di soprassalto non fa per dire qualcosa, glielo impedisco
si irrigidisce e poi gradatamente si rilassa
Infilo le mani sotto la maglietta, è senza reggiseno, sento le sue costole che mi scorrono sulle pnte delle dita, su e giu
la prendo e la tiro sopra di me, la voglio piu vicino andiamo avanti a baciarci per un poco, poi le comincia il a baciarmi il collo, però dopo poco sento dei rumori
qualcuno ha aperto la porta di casa, sento delle voci, sono tornati gli altri
la porta della camera è semi aperta
scaravento la fata di fianco
ribalto le coperte e mi fiondo a chiudere la porta a chiave
è buoi e batto contro il comò con le dita, dolore lancinante
mi incaxxo e accendo la luce
la fata dopo che è stata scaraventata è rimasta impigliata elle coperte, ha i capelli arruffati e cerc di liberarsi
mi vengono cattivi pensieri
rispendo la luce, vado sul letto dove è seduta lei, le tolgo la maglietta, prendo un elastico dal comodino e gli lego i capelli, senza troppi complimenti la metto a distesa a pancia ingiù, allago le gambe e mi sdraio sopra di lei, mi strucio un po’ sento il mio seno a contatto con la sua schiena, le bacio il collo le lecco un orecchio , mi tornano i cattivi pensieri, le mordo forte la spalla, urla, no! Ci sentono, ritorno al bciagli il collo, poi sempre strusciandomi come un sepente con il busto scendo a baciandogli la schiena a bacetti piccoli piccoli e veloci, arrivo alla fine della schiena, riritornano i cattivi pensieri e le mordo una chiappa
[…]
Dormiamo quel che resta della notte
Mi alzo verso le 8.30
Fatina è andata al lavoro
mi alzo e mi vesto e vado al bagno
accendo il riscaldamento, devo fare la doccia e poi uscire
vado in cucina
c’è il fidanzato
saluto, bacetto e senso di colpa
gli chiedo degli altri
mi fa un rapido resoconto
le dico che devo fare la doccia
lo prendo per la mano
non si fa tirare,
ci baciamo, alito di caffè, nn va bene
lo osservo un po’ mentre lva i denti, con i capelli corti è molto più carino
mi spoglio
apro l’acqua
entro nella doccia
nn dovrei bagnarmi i capelli quindi faccio attenzione a evitare il getto
entra anche lui nell doccia
chiudo l’acqua, assaggio, non sa più di caffè
[…]
mi sto Phonando i capelli
[…]
erano quasi 2 mesi che non avevo tutta questa intimità
In questo caso per me l'accezione "'stocasso" (ad ogniuno il suo dialetto) significa risposta o accezione negativa tipo "non esiste/scordatelo/piuttosto mi stacco un braccio a morsi/ecc." mai di stupore.scb ha scritto:Per quello c'è: "stocazzo!"Miss Spring ha scritto:Greataccia!![]()
Che rende al meglio nella declinazione nordbarese:
stuchezz!
(Meraviglia, stupore, apprezzamento. Utilizzato spesso quando l'eroina del filmaccio di turno si denuda mostrando le sue grazie. L'ultima volta l'ho esclamato -sottovoce- alla visione delle tette di una forumista, sebbene imbragate in un reggiseno nero)
Attenzione però: se dici sè, 'u chezz, cambia tutto. In quel caso esprimi disilllusione.
Tipo:
Forumista donna: "scb sei un gran figo!"
Scb. "sè, 'u chezz...."
hellen ha scritto:Ieri notte
è tardi
sono sul divano
esco da sotto lecoperte, sono scalza e il pavimento è gelato
claudicante vado in bagno a lavo i denti, faccio il giro per vedere se sono chiuse le ante delle finestre, una è aperta, la chiudo, chiudo a chiave anche la porta di casa, mio fratello la sua amica e il fidanzato hanno le chiavi, apriranno poi loro
vado in camera, ormai sono gelata, fatina dorme già da più di un ora
tolgo la tuta e la maglietta
mi infilo sotto le coperte silenziosamente
con crudele determinazione agisco: infilo i piedi trale sue gambe, e un braccio sotto di lei, è leggerissima, operazione molto semplice, con l’aiuto dell’altro braccio la tiro a me
si sveglia di soprassalto non fa per dire qualcosa, glielo impedisco
si irrigidisce e poi gradatamente si rilassa
Infilo le mani sotto la maglietta, è senza reggiseno, sento le sue costole che mi scorrono sulle pnte delle dita, su e giu
la prendo e la tiro sopra di me, la voglio piu vicino andiamo avanti a baciarci per un poco, poi le comincia il a baciarmi il collo, però dopo poco sento dei rumori
qualcuno ha aperto la porta di casa, sento delle voci, sono tornati gli altri
la porta della camera è semi aperta
scaravento la fata di fianco
ribalto le coperte e mi fiondo a chiudere la porta a chiave
è buoi e batto contro il comò con le dita, dolore lancinante
mi incaxxo e accendo la luce
la fata dopo che è stata scaraventata è rimasta impigliata elle coperte, ha i capelli arruffati e cerc di liberarsi
mi vengono cattivi pensieri
rispendo la luce, vado sul letto dove è seduta lei, le tolgo la maglietta, prendo un elastico dal comodino e gli lego i capelli, senza troppi complimenti la metto a distesa a pancia ingiù, allago le gambe e mi sdraio sopra di lei, mi strucio un po’ sento il mio seno a contatto con la sua schiena, le bacio il collo le lecco un orecchio , mi tornano i cattivi pensieri, le mordo forte la spalla, urla, no! Ci sentono, ritorno al bciagli il collo, poi sempre strusciandomi come un sepente con il busto scendo a baciandogli la schiena a bacetti piccoli piccoli e veloci, arrivo alla fine della schiena, riritornano i cattivi pensieri e le mordo una chiappa
[…]
Dormiamo quel che resta della notte
Mi alzo verso le 8.30
Fatina è andata al lavoro
mi alzo e mi vesto e vado al bagno
accendo il riscaldamento, devo fare la doccia e poi uscire
vado in cucina
c’è il fidanzato
saluto, bacetto e senso di colpa
gli chiedo degli altri
mi fa un rapido resoconto
le dico che devo fare la doccia
lo prendo per la mano
non si fa tirare,
ci baciamo, alito di caffè, nn va bene
lo osservo un po’ mentre lva i denti, con i capelli corti è molto più carino
mi spoglio
apro l’acqua
entro nella doccia
nn dovrei bagnarmi i capelli quindi faccio attenzione a evitare il getto
entra anche lui nell doccia
chiudo l’acqua, assaggio, non sa più di caffè
[…]
mi sto Phonando i capelli
[…]
erano quasi 2 mesi che non avevo tutta questa intimità
BARNEY ha scritto:Qualcuno di voi conosce la nightlife di Berlino??
Vado a trascorrerci le vacanze di Capodanno e mi interesserebbero delle "dritte", sulla base della vostra personale esperienza, circa le discoteche di Berlino...
Fino ho buone notizie solo sulla discoteca "Adagio", il cui sito internet, nella sezione "gallery" promette molto bene .....