Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Mythodea sauna-prive' o sauna-hot ?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Privè come Le Chic, Le'O e via procedendo...leonida ha scritto:Mythodea sauna-prive' o sauna-hot ?
Comunque, come dice belnudo, vista la crisi e la depressione generale, un topic esclusivamente "saune normali ove qualcuno ogni tanto fa un po' di esibizionismo" avrebbe tre o quattro post in un anno...
Alla fine i topic sono tre: club privè generale, saune hot d'inverno e Cap d'Agde d'estate...

-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:Mythodea sauna-prive' o sauna-hot ?
World Swingers ClubFederazione nata ad opera di esperti nel settore con decennale esperienza nel campo associativo per la tutela dei diritti e delle libertà e con consolidata esperienza nella conduzione dei Private Clubs, che mira ad unire le migliori strutture italiane ed europee, luoghi in cui approfondire la cultura erotica e vivere serenamente il proprio orientamento sessuale attraverso politiche sociali e culturali nonché di alta gestione dei Circoli affiliati.
WSC
Associazione che si rivolge a coppie e singoli /singole che condividono la pratica del gioco di scambio.
Per info: www.wsc.sm
Secondo te?
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:Le saune "hot" nel concetto di belnudo non esistono più. E forse non sono mai esistite... Il problema di questo forum è avere pochi topic con centinaia e centinaia di pagine... Ben venga una suddivisione degli argomenti! Già aver chiuso il topic su Torino ha dirottato su quello più generale un sacco di mail inutili...
Basta essere un po' elastici mentalmente ed estendere il concetto di "sauna hot" a quelle dentro ai privè... Tanto, poi, alla fine, cambia poco...
Anzi, no, tra un po' cambieranno parecchio le cose: le attuali saune "naturiste" diventereanno tessili e costumate, sperando di incrementare la clientela e il povero belnudo si troverà il proletariato e gli spaghetti all'amatriciana in sauna!!!![]()
![]()
![]()
Altro che "saune segrete" per pochi iniziati...
Mi scuso con Kull ma il messaggio è andato in privato,
lo riporto qui,
dato che tratta di sauna hot

Esistono da sempre ed esisteranno sempre.
Sono ambiti diversi e considerato che qui vi sono innumerevoli forum basta un minimo di attenzione nel postare da una parte anzichè da un'altra.
Un conto è discutere sul fatto che al Mythodea c'era poca gente e non si è voluto trasgredire (non c'è stata voglia, ok?) nella giornata x,
un altro discutere che nella sauna y c'era poca gente e non si è cmq potuto trasgredire.
Che sia la volta buona....
Ci sa che le opinioni sono come le palle (di Natale...
), ognuno ha le sue...
Aspettiamo un cenno dalla Pimpi e vediamo come butta la storia...

-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:Ci sa che le opinioni sono come le palle (di Natale...), ognuno ha le sue...
![]()
Potremo evitare di rompere le scatole alla moderatrice,
che sarà intervenuta non so quante volte sull'argomento...
Basta un po' di buon senso, io ho detto la mia,
per come percepisco gli argomenti e per i miei interessi,
poi
fate un po' come c...o vi pare,
C.Guzzanti docet

-
- Primi impulsi
siamo una coppia di 35 anni da poco trasferitasi in emilia... ci piacerebbe sapere posti trasgressivi frequentati da altre coppie
zazaza6969 ha scritto:leonida ha scritto:Mythodea sauna-prive' o sauna-hot ?
World Swingers ClubFederazione nata ad opera di esperti nel settore con decennale esperienza nel campo associativo per la tutela dei diritti e delle libertà e con consolidata esperienza nella conduzione dei Private Clubs, che mira ad unire le migliori strutture italiane ed europee, luoghi in cui approfondire la cultura erotica e vivere serenamente il proprio orientamento sessuale attraverso politiche sociali e culturali nonché di alta gestione dei Circoli affiliati.
WSC
Associazione che si rivolge a coppie e singoli /singole che condividono la pratica del gioco di scambio.
Per info: http://www.wsc.sm
Secondo te?
Quindi nelle SAUNE HOT (non privè), e quindi non iscritte a WSC, non si gioca ?
chiarisci allora il significato di Sauna Hot, suane naturiste ? saune dove si gioca ma di nascosto? saune dove la trasgressione è consentita ma in forme light e non espressamente dichiarata dal gestore?
Fare un topic ad hoc che distingua i due mondi mi pare si rischi di disperedere il capitale di contenuto e di interventi di SZ.
Pimpi cosa ne pensi?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
-
- Veterano dell'impulso
leonida ha scritto:zazaza6969 ha scritto:leonida ha scritto:Mythodea sauna-prive' o sauna-hot ?
WSC
Per info: http://www.wsc.sm
Secondo te?
Quindi nelle SAUNE HOT (non privè), e quindi non iscritte a WSC, non si gioca ?
chiarisci allora il significato di Sauna Hot, suane naturiste ? saune dove si gioca ma di nascosto? saune dove la trasgressione è consentita ma in forme light e non espressamente dichiarata dal gestore?
Fare un topic ad hoc che distingua i due mondi mi pare si rischi di disperedere il capitale di contenuto e di interventi di SZ.
Pimpi cosa ne pensi?
Secondo il mio pto di vista peraltro modesto, ritengo che nelle saune hot, si potrebbe discutere di ciò che di hot succede talvolta nelle saune
non inserite in contesti Privè.
Non sono saune hot LeChic, Le'o, Mythodea, dato che sono inseriti in contesti Privè.
Considerati gli interventi passati, sono saune dove con una certa frequenza si sono verificati episodi hot nel passato
Wave, Rittstein, ecc
sono molto ambiti i casi di situazioni hot in altre saune ma che ultimamente rappresentano una rarità come ci confermano alcuni autorevoli protagonisti del forum.
La Rittstein aveva una sala per "accoppiamento coppie"... Per non parlare delle "orge" nell'idro e delle giornate solo coppie piene di singoli "amici"...zazaza6969 ha scritto:... Rittstein
Quindi? Privè o sauna hot?
Comunque c'è già un topic sulle saune segrete di belnudo... Come? Non lo avete visto? E' segreto...

@zazaza6969
mi sa che è fiato e tastiera sprecata.
Gli episodi nei luoghi culto di una volta non erano all'ordine del giorno, è vero, specialmente al wave, ma di sicuro quando accadevano avevano carica erotico-trasgressiva che le varie saune-privè odierne manco si sognano, e non si trattava di semplice esibizione.
Ora, 2012, per vari motivi, tutto è calato, tutto è più triste, tutto è più CONFORMISTA che non fa rima con trasgressivo.
Mi ripeto, saune hot non era nato come saune-privè, del resto i cartelli che sono apparsi in sauna al Le O' indicano chiaramente che l'unica trasgressione sessuale ammessa è quella da sempre praticata dai guardoni, l'uso degli OCCHI.
il sesso è relegato alle stanze, proprio come in un privè serale, NON CI SIAMO.
mi sa che è fiato e tastiera sprecata.
Gli episodi nei luoghi culto di una volta non erano all'ordine del giorno, è vero, specialmente al wave, ma di sicuro quando accadevano avevano carica erotico-trasgressiva che le varie saune-privè odierne manco si sognano, e non si trattava di semplice esibizione.
Ora, 2012, per vari motivi, tutto è calato, tutto è più triste, tutto è più CONFORMISTA che non fa rima con trasgressivo.
Mi ripeto, saune hot non era nato come saune-privè, del resto i cartelli che sono apparsi in sauna al Le O' indicano chiaramente che l'unica trasgressione sessuale ammessa è quella da sempre praticata dai guardoni, l'uso degli OCCHI.
il sesso è relegato alle stanze, proprio come in un privè serale, NON CI SIAMO.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
-
- Veterano dell'impulso
Kull ha scritto:La Rittstein aveva una sala per "accoppiamento coppie"... Per non parlare delle "orge" nell'idro e delle giornate solo coppie piene di singoli "amici"...zazaza6969 ha scritto:... Rittstein
Quindi? Privè o sauna hot?
Comunque c'è già un topic sulle saune segrete di belnudo... Come? Non lo avete visto? E' segreto...
Scusami, io fornisco il mio parere ma mi attengo ad elementi oggettivi.
Le chic: IL club è un luogo di ritrovo per coppie che intendono incontrarsi, conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità, nel libero comportamento, sentimento, modo di essere tra persone con i medesimi gusti, tendenze ed espressione della libertà del sesso libero di compiacimento reciproco, il tutto in modo non mercenario.
L'ingresso al Club è riservato ai soli soci. Per associarsi è necessario richiedere preventivamente l'ammissione all'associazione, compilare il modulo di registrazione, essere maggiorenni e presentare un documento in corso di validità.
Le'o: www.leoprivateclub.it e non aggiungo altro...ah, forse invertendo le parole del link risulta + chiaro "clubprivè"
Mythodea: sta scritto nella home page "club privè & Spa" non "club privè O Spa"
Sulla Ritts, sempre attenendoci ai dati attuali eh!
"la nostra è una sauna nudista
l'uso del costume è tollerato ma non gradito"
che poi ci facciano/ci abbiano fatto le orge, nessuno è perfetto,
Ma nell'inquadramento dei locali, qualche differenza di forma ci sarà, o no?
se poi non vogliamo considerare la Ritts, toglila dall'elenco e considera le altre saune...
Certo che... se vai in sauna privè non ti vanno bene i singoli perchè considerano la coppia ecc ecc
la Ritts è un privè....si divertiranno a pagare le tasse...ah no, depilanel diceva che ...
Un minimo di sintesi, obiettività e voglia di divertirsi ragazzi!
Certo che... se vai in sauna privè non ti vanno bene i singoli perchè considerano la coppia ecc ecc
la Ritts è un privè....si divertiranno a pagare le tasse...ah no, depilanel diceva che ...
Un minimo di sintesi, obiettività e voglia di divertirsi ragazzi![/quote]
Scusaci...cosa diceva Depilanel ?
Un minimo di sintesi, obiettività e voglia di divertirsi ragazzi![/quote]
Scusaci...cosa diceva Depilanel ?
Stupendo!belnudo ha scritto:... i cartelli che sono apparsi in sauna al Le O' indicano chiaramente che l'unica trasgressione sessuale ammessa è quella da sempre praticata dai guardoni, l'uso degli OCCHI.

D'altra parte nella sauna era troppo buio, nell'idro vietato (?...) e nel turco faceva un caldo e si vedeva poco... E poi come farebbero a controllare dall'esterno?!?
Comunque dobbiamo RINGRAZIARLI!!! Le cose vietate sono sempre le più eccitanti, no?

Ringrazio i molti che hanno appoggiato la mia osservazione...
Il concetto che vorrei fosse molto chiaro è che, personalmente, non trovo nessun interesse ha leggere racconti e recensioni riguardanti un club privè... tutto quà!
...e visto che questo è un forum che tratta di saune hot mi piacerebbe leggere qualcosa in merito alle saune hot dato che ci sono altri forum che trattano i club privè
il punto è che l'eccitazione di vivere un esperienza erotica, ancorchè soft, in sauna non è minimamente paragonabile alla frequentazione di un club privè... per fare usare metafora è come cacciare un leone nella savana piuttosto che pescare una trota in un laghetto di pesca sportiva
Il concetto che vorrei fosse molto chiaro è che, personalmente, non trovo nessun interesse ha leggere racconti e recensioni riguardanti un club privè... tutto quà!
...e visto che questo è un forum che tratta di saune hot mi piacerebbe leggere qualcosa in merito alle saune hot dato che ci sono altri forum che trattano i club privè
il punto è che l'eccitazione di vivere un esperienza erotica, ancorchè soft, in sauna non è minimamente paragonabile alla frequentazione di un club privè... per fare usare metafora è come cacciare un leone nella savana piuttosto che pescare una trota in un laghetto di pesca sportiva