tao ha scritto:sarà ma io rimpiango quel bel mondo antico dove i comici facevano ridere e la costituzione la spiegavano i costituzionalisti...
a me il benigni sempre meno guastafeste e pierino e sempre più organico ed embedded al sistema fa tristezza
Cazzo finalmente qualcuno che l'ha detto.
A mio avviso penoso
Vecchio, bolso, trito, ritrito...
...e ancora con questa insopportabile retorica su un pezzo di carta che ha quasi 70 anni e promette e non mantiene...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Miss Spring ha scritto:Miss Spring: 1
Concorsone: 0
E 'sticazzi.
Cara Miss complimenti ma ora sapendo che:
320.000 persone hanno fatto domanda per il concorso
Circa il 20% non si è presetata alla prova
Circa il 34% di quelli che l'hanno affrontata hanno avuto esito positivo...
Calcolami la percentuale che hai adesso di superare la prova.
A. Circa il 3%
B: Circa il 15%
C: Circa il 10%
D: Nessuna è truccato!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
E i maledetti quesiti sulle percentuali non mi sono capitati... Giusto una delirante equazione a tre incognite...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Greata ha scritto:Il tizio che vende le uova ha cambiato lo slogan del suo vanniu, adesso da "ova ova frischi" è passato a "OVAAAAAAAA OVAAAAAA" incazzatissimo, tanto che mi sono svegliata spaventata a morte
Mi ha stravolto..
ps: solo Ascelpio e pochi altri potranno capire questo post
Sarà che gliele stanno comprando poche in questo periodo e vannia più forte.
Dalle mie parti c'è uno che vannia abbigliamento intimo, non mi fare aggiungere altro.
Accendo per caso stasera, e trovo "provato per voi"
..mi sto piegando dal ridere
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:Il tizio che vende le uova ha cambiato lo slogan del suo vanniu, adesso da "ova ova frischi" è passato a "OVAAAAAAAA OVAAAAAA" incazzatissimo, tanto che mi sono svegliata spaventata a morte
Mi ha stravolto..
ps: solo Ascelpio e pochi altri potranno capire questo post
Sarà che gliele stanno comprando poche in questo periodo e vannia più forte. Dalle mie parti c'è uno che vannia abbigliamento intimo, non mi fare aggiungere altro.
I doppi sensi si sprecano, un po' come quello che vannia le scope
mi ero promesso di non caderci, poi mi sono detto "proviamo, cosa vuoi che sia per una volta sola, posso smettere quando voglio" e invece ho scoperto che è impossibile farne a meno
voglio smettere, ma non ce la faccio
ebbene si, anche io sono caduto nel tunnel delle caramelle gommose di facebook
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
mi ero promesso di non caderci, poi mi sono detto "proviamo, cosa vuoi che sia per una volta sola, posso smettere quando voglio" e invece ho scoperto che è impossibile farne a meno
voglio smettere, ma non ce la faccio
ebbene si, anche io sono caduto nel tunnel delle caramelle gommose di facebook
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)