E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
OSCAR VENEZIA ha scritto:
scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
L'elenco è da ritenersi esemplificativo ma non esaustivo
I cloni di Crackpot sono innumerevoli.
p.s. Lo vedo anch'io Neil...
Scusa, io non ho nulla contro Crackpot, ma non ho nemmeno un briciolo del suo ecclettismo, ne alcuna forma di devianza : le tre quattro posizioni classiche e via, no trans, no piedi niente cani e galline.
L'amica di mia madre è un caso un po anomalo, si è presentata ad una cena inconsapevolmente in forma , abbronzata e tiratissima, che ti devo dire... crackpot non c'entra.
EDIT
Oscar, stavo a scherza'... Riguardo al clone di Crackpot, non al fatto che tua sia, oggettivamente, un bell'uomo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
OSCAR VENEZIA ha scritto:scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
Quantificare, please
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
OSCAR VENEZIA ha scritto:scusate, rientro per modificare, anche un'amica di mia madre e la cosa incredibile è che l'ho rivista recentemente e me la sarei trombata immediatamente nonostante l'età non più verdissima.
Quantificare, please
ma non potremmo parlare delle cugine?
Le mie hanno 60 anni...
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Lilith ha scritto:Micia, non te la prendere ma se hai questa pancia a meno di tre mesi al nono arrivi sfondatissima.
cercasi flame, astenersi perditempo
No no Mauro... Lilith ha ragione! Ho già preventivato di diventare un jukebox come la mia mamma,, infatti praticamente mi faccio il bagno nell'olio di mandorle una volta al giorno!
E già sto andando in cerca della famosa fascia postparto per far rientrare gli addominali, senza contare i pasti piccoli e frequenti fatti principalmente di frutta o yogurt.. sto facendo di tutto per non diventare un bolide permanente
Ecco, brava.
Anche perché se arrivi al nono mese con diastasi addominale la fascia serve a poco.
Puoi mescolare olio di mandorle con qualsiasi altra crema per il corpo, così eviti di sentirti la cotoletta appiccicosa.
Miss, illuminami: anticonformista colta e brillante, racconti apertamente di scopate, mostri le tette, e storci il nasino se leggi di seghe? Nel caso, dovresti cambiare nickname. Miss Brodie sarebbe più adatto!
hellen ha scritto:
in questo momento mi vengono in mente...
Pimpi e zeta
Axare e il torinese
Scb e rufus mauroG e fatina
questa me l'ero persa!
hellen, mi attribuisci sempre flirt non veritieri, io sono fedele!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ho storto il nasino a sentir parlar di seghe??
Ma no, Harvey... E' solo che mi è sembrata un'uscita poco Harveyesca, c'est tout.
Comunque "Miss Brodie" lo approvo!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Lilith ha scritto:
Ecco, brava.
Anche perché se arrivi al nono mese con diastasi addominale la fascia serve a poco.
Puoi mescolare olio di mandorle con qualsiasi altra crema per il corpo, così eviti di sentirti la cotoletta appiccicosa.
Zitta che sta cosa della diastasi addominale mi fa una paura fottutissima, più del parto in questo momento
Ma che bella boccuccia... Devi essere una gran baciatrice, mi sa
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
micetta84 ha scritto:
Zitta che sta cosa della diastasi addominale mi fa una paura fottutissima, più del parto in questo momento
Ma dai, per il parto c'e l'epidurale, per la diastasi alla peggio ti operi.
Io avrei più paura di tutto il resto che verrà dopo parto, ma io sono una cagasotto. Tu ce l'ha farai.