[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pontellino
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Speriamo sia meno lento delle 2 stagioni sinora trasmesse...ariva ariva ha scritto:Buona (vecchia) notizia: riesumato The Killing.
So che sono atipico nei gusti, ma mi piacerebbe che riesumassero Journeyman!
Visto le segnalazioni positive provo a guardarmi "How I met your mother", in attesa della stagione finale di Fringe in italiano

Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
sto finendo la 4 serie di breaking bad su netflix(un sito di streaming hd fichissimo,7$ al mese e un sacco di roba nuovissima,purtroppo disponibile solo negli states).... sono incazzato perché ci sarà anche una 5 serie di cui le ultime 8 puntate usciranno l'estate prossima....odio aspettare:-)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
IO!Bola ha scritto:Qualcuno ha visto la prima puntata di Awake su sky?

In teoria mi piace l'idea, soprattutto i due psicologi che si mandano frecciatine a distanza

ma in pratica qualche volta non ho capito in quale dei due mondi siamo in un certo momento

lo psicologo cinese (dr. Lee) e' forse un'allusione a quel famoso brano di letteratura
"Una volta io, Chuang Chou, sognai di essere una farfalla. Improvvisamente mi svegliai, ed ero lì, chiaramente Chou. Non so se ero Chou che sognava di essere una farfalla o se ero la farfalla che sognava di essere Chou"
Gran bella serie ...visto tutta la prima parte della 5 stagione.castor86 ha scritto:sto finendo la 4 serie di breaking bad su netflix(un sito di streaming hd fichissimo,7$ al mese e un sacco di roba nuovissima,purtroppo disponibile solo negli states).... sono incazzato perché ci sarà anche una 5 serie di cui le ultime 8 puntate usciranno l'estate prossima....odio aspettare:-)

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vista la season finale della settima stagione di Dexter.
Si è arrivato a quello che è un probabile
Si è arrivato a quello che è un probabile
[Scopri]Spoiler
punto di non ritorno.
Più per Deb che per Dexter.
Pensavo che il personaggio di Hannah fosse fatto fuori ma invece c'è la beccheremo ancora nella prossima stagione che è l'ultima, definitiva.
Settima stagione per certi versi originale, diverse dalle altre ed era anche ora, si sono rotti un pò gli schemi rispetto alle altre stagioni.
Mi sarebbe piaciuto che Doakes fosse stato rivisto come fantasma al fianco di Dexter, alla Harrison (padre) ma invece si è ricorso a dei flashback, spezzoni già visti provenienti dalla prima e dalla seconda stagione. Evidentemente l'attore che l'interpretava non voleva rifare parte del cast della serie.
La miglior stagione rimane la quarta ma forse questa è solamente un gradino sotto.
Un bel riscatto da quel schifo che è stata la sesta stagione.
Buona ottava ed ultima stagione
Più per Deb che per Dexter.
Pensavo che il personaggio di Hannah fosse fatto fuori ma invece c'è la beccheremo ancora nella prossima stagione che è l'ultima, definitiva.
Settima stagione per certi versi originale, diverse dalle altre ed era anche ora, si sono rotti un pò gli schemi rispetto alle altre stagioni.
Mi sarebbe piaciuto che Doakes fosse stato rivisto come fantasma al fianco di Dexter, alla Harrison (padre) ma invece si è ricorso a dei flashback, spezzoni già visti provenienti dalla prima e dalla seconda stagione. Evidentemente l'attore che l'interpretava non voleva rifare parte del cast della serie.
La miglior stagione rimane la quarta ma forse questa è solamente un gradino sotto.
Un bel riscatto da quel schifo che è stata la sesta stagione.
Buona ottava ed ultima stagione

Sto vedendo la seconda puntata, ma non mi sta prendendo molto. Un po lento, vediamo se migliora...Barabino ha scritto:IO!Bola ha scritto:Qualcuno ha visto la prima puntata di Awake su sky?
In teoria mi piace l'idea, soprattutto i due psicologi che si mandano frecciatine a distanza![]()
ma in pratica qualche volta non ho capito in quale dei due mondi siamo in un certo momento![]()
lo psicologo cinese (dr. Lee) e' forse un'allusione a quel famoso brano di letteratura
"Una volta io, Chuang Chou, sognai di essere una farfalla. Improvvisamente mi svegliai, ed ero lì, chiaramente Chou. Non so se ero Chou che sognava di essere una farfalla o se ero la farfalla che sognava di essere Chou"
Ho appena terminato di vedere la prima serie di "Man up", cosa avreste da consigliarmi ora sul quel genere divertente/rapido da 20 minuti?
P.S. Quindi anche del tipo "How i met your mother" "New girl" "The big bang theory".
P.S. Quindi anche del tipo "How i met your mother" "New girl" "The big bang theory".
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Luque ha scritto:Ho appena terminato di vedere la prima serie di "Man up", cosa avreste da consigliarmi ora sul quel genere divertente/rapido da 20 minuti?
Io ripeto il consiglio: sicuramente "Wilfred"
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
mamma mamma homeland...e anche american horror story non scherza..
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Storico dell'impulso
NebbiosoSolare ha scritto:mamma mamma homeland...e anche american horror story non scherza..
[Scopri]Spoiler
posso dirlo??finale di stagione di Homeland fatto alla cazzo di cane

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mamma mia e cos'è Prison Break...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' la consacrazione di Robert Knepper, meraviglioso.Antonchik ha scritto:Mamma mia e cos'è Prison Break...
La serie purtroppo cala di qualità e idee di stagione in stagione, ma la prima è fantastica.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:E' la consacrazione di Robert Knepper, meraviglioso.Antonchik ha scritto:Mamma mia e cos'è Prison Break...
La serie purtroppo cala di qualità e idee di stagione in stagione, ma la prima è fantastica.
capitan puoi dirlo forte ,grande robert

devo vedere questo homeland.......mentre dopo due stagioni posso dire che mi sta deludendo sons of anarchy....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!