cercasi flame, astenersi perditempoLilith ha scritto:Micia, non te la prendere ma se hai questa pancia a meno di tre mesi al nono arrivi sfondatissima.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cercasi flame, astenersi perditempoLilith ha scritto:Micia, non te la prendere ma se hai questa pancia a meno di tre mesi al nono arrivi sfondatissima.
Ortheus ha scritto:Si Si....Ok Ok....
Forse con mastercard si può acquistare tutto
ma non una carezza di Casta...
Che vedrà la luce il 21/12 come predetto.Bola ha scritto:..la pagina 666
Siamo nei tempi giusti, i Maya sapevano.Drugo ha scritto:Che vedrà la luce il 21/12 come predetto.Bola ha scritto:..la pagina 666
Una grande luce, l'inizio della fine.
Oh Pimpi mi raccomando posta dopo le 22 che prima di cena c'ho quell'ultimo impegno con quelle 2 per poter andarmene in pace..Bola ha scritto:Siamo nei tempi giusti, i Maya sapevano.Drugo ha scritto:Che vedrà la luce il 21/12 come predetto.Bola ha scritto:..la pagina 666
Il 21 la Pimpi sineddocherà quello che deve sineddocare e il forum imploderà facendo da volano per la fine del mondo.
Grazie Casta,casta diva ha scritto:Hellen, Fatina... belle le mani, belle voi, proprio belle persone.
E' la famosa congiunzione astraleDrugo ha scritto:Oh Pimpi mi raccomando posta dopo le 22 che prima di cena c'ho quell'ultimo impegno con quelle 2 per poter andarmene in pace..Bola ha scritto:Siamo nei tempi giusti, i Maya sapevano.Drugo ha scritto:Che vedrà la luce il 21/12 come predetto.Bola ha scritto:..la pagina 666
Il 21 la Pimpi sineddocherà quello che deve sineddocare e il forum imploderà facendo da volano per la fine del mondo.![]()
Ps Aspè ma non si trattava di.. Claretta?
Lilith ha scritto:Micia, non te la prendere ma se hai questa pancia a meno di tre mesi al nono arrivi sfondatissima.