[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Pensare di imparare ad essere snob leggendo dei libri è una pia illusione.
O lo si è, oppure non ci sono santi che tengano.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Nacqui elegante, glielo assicuro. E' sul disgusto che devo esercitarmi. Per dire, mi piace anche il Natale...Harvey ha scritto:L'eleganza, Miss Spring. L'eleganza, prima di tutto!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- casta diva
- Impulsi superiori
Questa la sottoscrivo in pieno, Miss!Miss Spring ha scritto:Nacqui elegante, glielo assicuro. E' sul disgusto che devo esercitarmi. Per dire, mi piace anche il Natale...Harvey ha scritto:L'eleganza, Miss Spring. L'eleganza, prima di tutto!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Lo sei perché qualcuno ha creato le condizioni, volontarie e non, affinché lo diventassi. Ma sono certo che la capacità di compiere “miracoli” verso se stessi esiste.Neil McCauley ha scritto:Pensare di imparare ad essere snob leggendo dei libri è una pia illusione.
Orrore.Miss Spring ha scritto:Nacqui elegante, glielo assicuro. E' sul disgusto che devo esercitarmi. Per dire, mi piace anche il Natale...
Il tizio che vende le uova ha cambiato lo slogan del suo vanniu, adesso da "ova ova frischi" è passato a "OVAAAAAAAA OVAAAAAA" incazzatissimo, tanto che mi sono svegliata spaventata a morte
Mi ha stravolto..
ps: solo Ascelpio e pochi altri potranno capire questo post

Mi ha stravolto..
Do not speak, unless it improves on silence
-
- Storico dell'impulso
Certo Harvey che quanto a snobismo sembri piuttosto dotato...Harvey ha scritto:Lo sei perché qualcuno ha creato le condizioni, volontarie e non, affinché lo diventassi. Ma sono certo che la capacità di compiere “miracoli” verso se stessi esiste.Neil McCauley ha scritto:Pensare di imparare ad essere snob leggendo dei libri è una pia illusione.
Orrore.Miss Spring ha scritto:Nacqui elegante, glielo assicuro. E' sul disgusto che devo esercitarmi. Per dire, mi piace anche il Natale...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Hey hey pure la polentona qua lo capisce!Greata ha scritto:Il tizio che vende le uova ha cambiato lo slogan del suo vanniu, adesso da "ova ova frischi" è passato a "OVAAAAAAAA OVAAAAAA" incazzatissimo, tanto che mi sono svegliata spaventata a morte![]()
Mi ha stravolto..

Oggi giorno di riposo: il cane si lecca le zampette sdraiato davanti alla stufa, ho appena fatto colazione col pigiamone di snoopy e la vestaglia in pyle, appena il caffè fa effetto mi alzo dal divano e faccio le pulizie: sono diventata definitivamente l'antisesso.

Oggi però esco per una missione valorosa: devo trovare un Babbo Natale per fare a cambio con quello di cioccolata che riceverà una nanerottola che ha appena saputo di essere diabetica.. a due settimane da Natale... non so cosa se ci sia qualcosa di peggiore per un bambino.
Sto forse diventando una vecchia gatta da tenere sul cuscino?

- Drugo
- Veterano dell'impulso
micetta84 ha scritto:
Sto forse diventando una vecchia gatta da tenere sul cuscino?

Ma va là

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ok mi regalo una tutina in latex per natale! 

- Drugo
- Veterano dell'impulso
Oppure un tronchetto per "farti" le unghie, come lo vedi?micetta84 ha scritto:ok mi regalo una tutina in latex per natale!

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
la sfrusta già ce l'hai??micetta84 ha scritto:ok mi regalo una tutina in latex per natale!

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
se serve presto volentieri le miehellen ha scritto:la sfrusta già ce l'hai??micetta84 ha scritto:ok mi regalo una tutina in latex per natale!

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Poi sineddoche però!
Bola vi voglio troppo bene per sineddocare una cosa del genere..
Niente frustino, io le unghie le affilo regolarmente.
Lascia giudicare a noimicetta84 ha scritto:Bola vi voglio troppo bene per sineddocare una cosa del genere..

Una micetta in latex non è da sottovalutare...