Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
AMOVEEEE, lo sai che ti penso sempve tanto...Paperinik ha scritto:allora ho postato per rassicurare qualcuno come Squirto che si è preoccupato per me![]()
![]()
Squirto ha scritto:AMOVEEEE, lo sai che ti penso sempve tanto...Paperinik ha scritto:allora ho postato per rassicurare qualcuno come Squirto che si è preoccupato per me![]()
![]()
![]()
![]()
Te cuciti il culo, milanista, anzi, servo...sei un "tifoso" con le pezze al culo, il classico interista/milanista/giuventino che tifa per la squadra più pompata dai media solo perche vince sempre o perche è figa...di dove sei tanto per curiosità ?camminatore ha scritto:scusa, ma bojinov la gomitata l'ha data oppure no?
e delli carri, lo ha rubato il cartellino all'arbitro oppure no ?
e sempre delli carri, ha mandato a fanculo l'arbitro oppure no ?
cmq no preoccupe: dopo tutta la fatica che hanno fatto per regalarvi la serie A, di sicuro inventeranno un cavillo per salvarvi pure stavolta
peró, bravo 'sto zoff. voglio vederlo quando canterete "ti ricordi lo stadio heysel.... "
Bestemmioni? Ha ha! Ma non ho mica bestemmiato! Ma se vuoi le bestemmie basta chiedere!Super Zeta ha scritto:E tra un bestemmione del papero e l'altro siamo 2 a 0...![]()
![]()