(O.T.)Il Rompere le Uova Nel Paniere.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

(O.T.)Il Rompere le Uova Nel Paniere.....

#1 Messaggio da Scarozzi »

Questa è la classica frase che si usa quando ti viene rovinata una cosa che ti eri già  programmato di fare......
A voi sicuramente vi sarà  capitato di ritrovarvi in una situazione del genere o magari stà  per capitarvi e non ve lo aspettate.
Facciamo un classico esempio:
Vi siete organizzati una bella serata con una Tipa che tacchinate magari da un mese........addirittura siete invitati a casa sua......e tra voi e voi dite:
Stasera si Tromba!.......non ce nè CAZZO!
Voi vi preparate bene......2 doccie consecutive ....Filo interdentale ....bastoncino delle orecchie dappertutto (pure nel Culo)......spruzzate copiose di deodorante in Bocca e sull Uccello......Ok siete Pronti.....Nulla puó andare storto.
Arrivate a casa sua Suonate alla porta e lei vi viene ad Aprire:E Zac!
Sorpresa : Insieme a Lei Trovate un Altro Uomo con lei che vi dice:" Mi ha fatto una sorpresa .....è un mio Amico non lo vedevo da 3 anni....stasera rimane a Cena ...non ti dispiace vero?????" A quel punto vorresti dire "PORCA TROIA SE MI DISPIACE!".....ma no ..non puoi è scortese... e rischieresti di perdere tutte le occasioni future.
A Quel Punto voi come vi comportate? Passate una serata Tranquilla conn Loro 2 confidando nelle serate a Seguire ..oppure cercate una strategia per "Eliminare" (in Senso Figurato) l'elemento disturbatore in Questione per finalmente dare sfogo a tutti i vostri propositi che vi eravate fatti?

Io Sono per la seconda ........Tentar non nuoce......
:wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da nik978 »

io mi butterei sul threesome..... :lol:

mai sottovlutare o dare x scontato nulla con le donne..sto scoprendo delle cose utlimamente..mamma mia.. 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.)Il Rompere le Uova Nel Paniere.....

#3 Messaggio da Rex_Sinner »

Scarozzi ha scritto:oppure cercate una strategia per "Eliminare" (in Senso Figurato) l'elemento disturbatore
Senso figurato? :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Squirto »

anche io sono per il threesome....

SANDWICH dopo SANDWICH... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

classica situazione all'itaGliana...

capitato spesso e ho riscontrato due tipologie comuni

1 si inserisce l'incomodo che sa dell'incontro ( di solito un amico comune ) per impedire o ostacolare la trombata... con somma gioia mia e della figa
l'incomodo porello è rompicoglioni ma lo capisco

2 molto più grave e contorto è la figa ( vabbuó sto usando sto termine "inappropriato" per abitudine dai :-) ) che utilizza un terzo elemento ( o cmq. un contesto sociale ) come "scudo anti trombata" dato che sa benissimo che nel contesto appropriato cederebbe facilmente... semplicemente ridicolo :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Io con altrettanto candore le direi "beh, proprio i salti di gioia non li faccio, contavo di finire la serata in modo diverso dal ritrovo tra amici"

se ci voleva stare recepisce il messaggio
se non ci voleva stare farà  l'offesa ma tanto non te l'avrebbe data uguale e quindi ne esci con maggiore stile del due di picche "per la serie almeno non prendiamoci per il culo..."

poi dipende da tipa a tipa ovviamente :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da donegal »

Super Zeta ha scritto:Io con altrettanto candore le direi "beh, proprio i salti di gioia non li faccio, contavo di finire la serata in modo diverso dal ritrovo tra amici"

se ci voleva stare recepisce il messaggio
se non ci voleva stare farà  l'offesa ma tanto non te l'avrebbe data uguale e quindi ne esci con maggiore stile del due di picche "per la serie almeno non prendiamoci per il culo..."

poi dipende da tipa a tipa ovviamente :wink:
Già , la classe prima di tutto.
I vaffanculo resterebbero confinati nella mente, senza uscire dalla bocca, anche nel mio caso :lol:
Il top è comportarsi in maniera talmente brillante, nonostante il terzo incomodo, da farle rimpiangere a fine serata il fatto che non è stata una cena a due...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

quoto gli ultimi 3...

:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da Scarozzi »

A quelli che hanno risposto : Threesome.....vi dico (per togliervi la speranza)........che l'amico in questione nel frattempo si è fatto Prete....quindi le questioni sono 2......o non tromba mai...oppure è omosessuale e in caso riuscite a convincerlo a fare un bel sandwich a tre...rischiate seriamente di trovarvi voi in mezzo....

A questo punto qual'è la vostra strategia???? :D :D :D

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da fiatAGRI »

ma vedere un film di salieri tutti e tre?
tipo: IL CONFESSIONALE?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fiatAGRI »

ma vedere un film di salieri tutti e tre?
tipo: IL CONFESSIONALE?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

lucap
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da lucap »

Scarozzi t'è successo all'hotel BOCCA D'ORO con un po' d'amici e qualche zokkola?

Scarozzi
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Scarozzi »

lucap ha scritto:Scarozzi t'è successo all'hotel BOCCA D'ORO con un po' d'amici e qualche zokkola?
No ma queste situazioni ti possono capitare quando meno te lo aspetti..... :-? :-? :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da nik978 »

x la seria

all'improviso uno socnosciuto...:D:D:D

il buon renato insegna..

lui chi è??
ma xkè lo hai portato con te...

non è il mio tipo... :DDD :DDD :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da SuSEr »

Io saluterei immediatamente la simpatica pulzella (magari in maniera brusca), senza dare alcuna spiegazione. Non richiamarla e aspetta che sia lei a farsi viva (se non ti fai trovare alla prima chiamata è meglio), ti chiederà  spiegazioni (la curiosità  è donna) e li ti puoi giocare un nuovo appuntamento che questa volta desidera lei.

(Di solito funziona, in caso contrario sono cazzi tuoi ;) ).

Il resto lascialo fare al tempo, nel frattempo sotto con la prossima.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”