Rodomonte ha scritto:Filippotto c'entri qualcosa?
Ieri e oggi febbriciattola e raffreddore!
Avrò consumato duemila fazzoletti di carta e ci ho il nasooramai un peperoncino rosso!
Noia!
Scusa ne ma ti ho offeso se ho postato i cazzi miei visto che cosi si chiama sto topic ? , se è cosi scusa non pensavo di dar fastidio .
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
micetta84 ha scritto:dipende: se è febbre alta te l'ha passata Filippotto, se è febbricola è stato Rodomonte
Ma nessuno vuole la mia contrattura? No perchè mi fa passare le serata e rotolare sul tappeto di casa e ne farei volentieri a meno
Ho mal di ossa, febbre sui 37, raffreddore, voce quasi sparita. Ma so da cosa dipende: Sabato sera sono andato in giro con piedi fradici tutta la sera e mi sono buscato una bella legnata di freddo...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Sto bene ragassuoli belli, zero nausee e abbastanza serena.. ogni tanto qualche mostro del passato mi assale ma basta dare la colpa all'emotività e tutto passa.
A volte penso quanto sarà difficile per me trovare qualcuno che non scappi davanti a Lenticchia ma passa anche quel momento
Perchè le tristezze passano
Miss salute permettendo arriverebbe entro la metà di Luglio!
Micia, posso dirtelo? Mi sembri davvero una donna eccezionale. Super chapeau.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Domani!! Mi aspetto un inboccallupo superzetiano... Chissà, magari portate bene come le Iene...