Bola ha scritto:Nada, niet, nein
Caricala su imagebam col flag vm18
così?

si vede?
strano cmq io ho sempre usato localhost, e la vedo dal mio pc
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bola ha scritto:Nada, niet, nein
Caricala su imagebam col flag vm18
vade retro, mazzetta pantone.coppia_co ha scritto:Una delle bibbie del settore:kneissl ha scritto:E soprattutto, chi decide il nome dei colori?
Pantone
Siamo però OT
Secondo me le mani di Hellenuzza sono quelle con lo smalto nero e quelle di Fatina con lo smalto rosa. Anche se avrei detto che lo stile sarebbe da invertire
Credo che le cose intime tali debbano restare.micetta84 ha scritto:Io dico che Hellen ha l'anello.
Bravo Lone hai ragione, la mano con lo smalto blu (che doveva essere un blu cobalto, la foto non rende molto) è miaLonewolf ha scritto:Secondo me le mani di Hellenuzza sono quelle con lo smalto nero e quelle di Fatina con lo smalto rosa. Anche se avrei detto che lo stile sarebbe da invertire
Un signore anziano?micetta84 ha scritto: Fede Sei un signore!
No, quello si chiama vecchio, cazzo!Il Fede ha scritto:Un signore anziano?
Più che altro non si capisce dove abbia visto Micetta la signorilità nella foto di uno col Gin Tonic in manoWarm scarf ha scritto: Se neanche più il vecchio possiamo chiamarlo vecchio allora è finito il mondo.
Nello stile e nella cravatta!Il Fede ha scritto:Più che altro non si capisce dove abbia visto Micetta la signorilità nella foto di uno col Gin Tonic in manoWarm scarf ha scritto: Se neanche più il vecchio possiamo chiamarlo vecchio allora è finito il mondo.
Vedi che ormai "ti sento"?hellen ha scritto:Bravo Lone hai ragione, la mano con lo smalto blu (che doveva essere un blu cobalto, la foto non rende molto) è miaLonewolf ha scritto:Secondo me le mani di Hellenuzza sono quelle con lo smalto nero e quelle di Fatina con lo smalto rosa. Anche se avrei detto che lo stile sarebbe da invertire
però quella rosa non è della fata, quella della fata è quella in alto senza anello,
Quella rosa è di un'altra ragazza, amica di mio fratello
e quella in basso con l'anello è della sorella della fata
micetta ha cannato